CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[CM11][GT-S7562] Samsung Galaxy S Duos Kitkat 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Arrow

    [CM11][GT-S7562] Samsung Galaxy S Duos Kitkat 4.4.4


    La seguente ROM è stata sviluppata per il Samsung S7560M che ha una configurazione hardware simile all'S Duos (in pratica è la versione italiana monosim), e grazie a jonypx09 ed altri utenti xda, è stata implementata per la funzionalità dual-sim.

    PREMETTO DI NON ESSERE RESPONSABILE DI EVENTUALI BRICK DEI VOSTRI TERMINALI.

    Pagina XDA

    Compatibilità:

    S7562, S7562L sono supportati.
    S7562C, S7562i non sono supportati. Non flashatela su di essi, altrimenti avrete uno smartphone come fermacarte.

    Problemi:

    Supporto Bluetooth iniziale. Ho provato solo il metodo di trasferimento file.
    Codifica video ha un bug.
    La fotocamera integrata ha un risoluzione di solo 3Mpx.
    Radio FM non funziona.
    WiFi non funzionante su 7562L.


    Requisiti:

    TWRP 2.7 Recovery (flashare la ROM da CWM non funziona).
    Io dopo aver flashato il firmware ungherese come citato qui sotto, ho ottenuto i permessi di root e installato la CWM col metodo indicato qui nel forum. Poi da CWM ho flashato la TWRP perchè con odin non andava, può darsi che era solo il mio caso, posto comunque la guida da xda.

    Metodo di installazione:

    1. Riavviare in modalità download e flashare il firmware stock HUN con Odin.
    2. Riavviare in modalità download e flashare TWRP con Odin.
    3. Riavviare in modalità recovery ed effettuare tutti i wipe (data, cache,dalvik cache).
    4. Installare il pacchetto della ROM RC3 con TWRP (assicurarsi che"verifica dei file zip" sia deselezionato prima dell'installazione).

    Link per il download:

    Firmware HUN: S7562XXALJ4_S7562OXXALJ3_S7562XXLJ3_HOME.tar.7z
    Baseband: Modem_S7562XXLJ3.zip (Si può flashare da recovery TWRP)
    Odino v3 per Windows: Odin3_GT-S7562.zip
    TWRP (passando dalla CWM): recovery.zip

    ROM S7562 CyanogenMod 4.4.4 RC3

    Bootlogo update

    >>SCREENSHOT<<

    Changelog:
    Migliorato il supporto Bluetooth
    Aggiunto alcune librerie mancanti
    Presi tutti i cambiamenti di origine CyanogenMod
    Correzione degli errori

    Pagina XDA
    Ultima modifica di marcos7562; 08-09-15 alle 16:09

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    perfetto! ottima guida...
    unica cosa, per gli screen, se puoi allegali in formato jpg (e non png ) per essere più leggibili.... oppure, ancora meglio, uppali su un host esterno (ad esmpio TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito) e poi li inserisci come immagini.... grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    perfetto! ottima guida...
    unica cosa, per gli screen, se puoi allegali in formato jpg (e non png ) per essere più leggibili.... oppure, ancora meglio, uppali su un host esterno (ad esmpio TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito) e poi li inserisci come immagini.... grazie!
    AGGIORNATA!!!

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale1820 Visualizza il messaggio
    ciao, ho un galaxy y duos 7582. volevo sapere se vale la pena aggiornarlo mettendo android 4.4.
    ovviamente lo farei fare in un centro assistenza.
    sapete dirmi se andrei a perdere funzionalità?
    grazie.
    ciao ...
    per il tuo terminale devi chiedere in : https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html...
    qui sei ot....
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avendo ancora il cell originale ed essendo un pò nabbo mi potresti fare una mini guida come si deve per mettere per questa rom? mi dici se devo rootarlo o no pure? grazie per l'attenzione.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare il firmware stock HUN la procedura con odin va s buon fine ma il cellulare mi rimane fisso sulla scritta Samsung

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juda Visualizza il messaggio
    Ciao, avendo ancora il cell originale ed essendo un pò nabbo mi potresti fare una mini guida come si deve per mettere per questa rom? mi dici se devo rootarlo o no pure? grazie per l'attenzione.
    Va fatto il root e istallata una recovery modificata come da guida. La guida per il root la trovi qui

    Quote Originariamente inviato da niko1979 Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare il firmware stock HUN la procedura con odin va s buon fine ma il cellulare mi rimane fisso sulla scritta Samsung
    Se odin da successo allora è andato. Il primo riavvio dopo aver installato il firmware è sempre lungo, comunque se non si schioda dopo nemmeno 10/15 minuti riavvia in recovery e fai wipe data, wipe cache e dalvick cache...ovvio che si cancella tutto (dati, foto,ecc)....
    Ultima modifica di jonn; 14-02-16 alle 22:32

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos7562 Visualizza il messaggio
    Va fatto il root e istallata una recovery modificata come da guida. La guida per il root la trovi qui



    Se odin da successo allora è andato. Il primo riavvio dopo aver installato il firmware è sempre lungo, comunque se non si schioda dopo nemmeno 10/15 minuti riavvia in recovery e fai wipe data, wipe cache e dalvick cache...ovvio che si cancella tutto (dati, foto,ecc)....
    Grazie al tuo suggerimento ho risolto grazie
    Ora però non riesco ad installare la ultima ciano i meglio non riesco a fare la prima configurazione che ho fatto senza sim è quando clicco su ignora mi riporta sulla schermata iniziale veramente non ho provato con sim è ho dirottato su una ciano del 2015 tutto ok
    Che consigli di fare? Quale versione di ciano metto? Questa ha qualche bag come la foto camera a 3m ma devo dire che per adesso rispetto alla stok c è un abisso sembra un altro telefono

  10. Il seguente Utente ha ringraziato niko1979 per il post:

    marcos7562 (17-02-16)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non ho seguito più lo sviluppo di questa ROM e sinceramente l'ho provata si e no un'ora la batteria del telefono è andata. Dunque è uscita una nuova versione? Una cosa è certa per questo telefono non si possono aspettare miracoli, ha un hardware molto sacrificato

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy