Approfitto della sezione dedicata per mettere insieme le mie guide dedicate e testate su questo smartphone in modo da essere subito visibili e non doverle sempre cercare sparse tra i miei post...
Anticipo che quando si carica la cwm prima di fare il root, si ha un incremento del contatore che invalida la garanzia (resettabile con triangle away 2.86) mentre il triangolino giallo all' avvio e la scritta ' stato del dispositivo modificato ' si ripristinano caricando un firmware originale, detto questo e premesso che ne io ne il forum non siamo responsabili di brick o malfunzionamenti dell' apparecchio (come detto le guide sono state ampiamente testate, prima sul mio e poi da tanti altri utenti, ma... ), cominciamo:
Root e CWM: normalmente seguendo questa mia guida non si dovrebbero avere problemi ad avere il superuser installato...
Ultima considerazione : su questo apparecchio ricaricando un nandroid backup da cwm , si ripristina tutto come prima esclusa la banda base che rimane quella caricata prima del restore...
Se al riavvio in recovery non si dovesse avere la cwm (ma rimanesse la recovery originale e quindi non fosse possibile installare il superuser per avere quindi il root), il che è già succeso (a pochi, ma è possibile, forse a causa di qualche aggiornamento precedente che inserisce un file con uno script che fa sovrascrivere la recovery ad ogni riavvio) , usare la mia guida per ricaricare con odin un nuovo firmware, evitare poi tassativamente ogni tipo di aggiornamento (kies o ota sia dati che wifi ) e rifare la procedura del root descritta prima e tutto dovrebbe andare per il meglio...
Caricamento stock firmware con odin : nel caso uno dovesse (o volesse) aggiornare il firmware con un' altro sempre originale seguire questa guida...
Spostare le apk (non di sistema) con link2sd (per liberare spazio dalla memoria interna) sull' sd dopo averla partizionata, ecco la mia guida...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando