FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tugaia56 con ben 37 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 198 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1169 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cambiare rom stocking

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Cambiare rom stocking

Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato questo bello smartphone e devo di re che mi trovo abbastanza bene.
    Ho notato solo alcuni rallentamenti che a volte diventano insopportabili.
    Leggendo nei vari post ho capito che il cell viene dalla Romania e che monta l'ultima rom di questo paese.
    Inutile dire che non riesco a collegarlo al pc tramite kies (ne wifi ne usb)
    Come fare a caricare una rom diversa da quella rumena? Ho visto che su sammobile ce ne sono molte più recenti.
    Ci sono delle limitazioni o posso provare qualsiasi rom di mamma samsung senza eseguire il root?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jonn
    Smartphone
    I9082
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saris Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato questo bello smartphone e devo di re che mi trovo abbastanza bene.
    Ho notato solo alcuni rallentamenti che a volte diventano insopportabili.
    Leggendo nei vari post ho capito che il cell viene dalla Romania e che monta l'ultima rom di questo paese.
    Inutile dire che non riesco a collegarlo al pc tramite kies (ne wifi ne usb)
    Come fare a caricare una rom diversa da quella rumena? Ho visto che su sammobile ce ne sono molte più recenti.
    Ci sono delle limitazioni o posso provare qualsiasi rom di mamma samsung senza eseguire il root?
    per cambiare firmware, il root non c' entra (anche perchè, appena si riavvia con quello nuovo, perdi root e cwm e devi rifarli)...
    Prediligi firmware europei, comunque puoi provarne e al limite lo cambi ... Leggiti qui , odin qui, per kies ti serve solo per avere i driver del telefono (appunto se usi odin...)... Ah per i wipe se hai la recovery originale confermi con power!
    Samsung Galaxy Grand Duos I9082 White, Galaxy S3 Mini I8190 (imprestato per prove....), ex Samsung Galaxy S DUOS S7562 White , ex Samsung Galaxy Y Duos S6102

Se ti sono stato utile, clikka sul tasto Thanks
    sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! !

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Saris (08-02-13)

Permessi di invio