CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

[GUIDA] Spostamento Applicazioni su Sd Esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suris Visualizza il messaggio

    tipo video scaricati da you tube
    Ecco...
    Appunto.

    - Chiedi nel thread in rilievo di aiuti e consigli. .. perché sei off topic
    (Come immaginavo)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=343553
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate...Io ho seguito alla lettera tutti i passi...l ho fatto e riprovato, ma tutte le volte che avvio Link2sd per impostare la seconda partizione mi da' questo messaggio: "Lo script d'installazionenon puo' essere creato. Mount: invalid argument" non riuscendo quindi ad usare la partizione dedicata alle apps creata in precedenza. Sapreste indicarmi come risolvere?

  4. #53
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a volte la partizione in ext dipende dal telefono quindi se non funziona in ext2 prova ext4 e così via. addirittura a volte la partizione e giusta ma quando selezioni il tipo di partizione che hai fatto da link2sd devi metterne un altra.. vai a tentativi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobiushack Visualizza il messaggio
    a volte la partizione in ext dipende dal telefono quindi se non funziona in ext2 prova ext4 e così via. addirittura a volte la partizione e giusta ma quando selezioni il tipo di partizione che hai fatto da link2sd devi metterne un altra.. vai a tentativi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io ho provato in molti tentativi a selezionare ogni volta ext diverse, ma non son riuscito a fargliela riconoscere. Guardando nelle impostazioni del telefono nella voce memoria mi da solamente la partizione piu grande, quella in FAT32, mentre la ext mi dice che non la trova. Potrebbe essere la micro SD la causa del non riconoscimento della seconda partizione? Vorrei capirlo perchè in caso acquisterei una seconda micro, magari di altra marca e proverei di nuovo a partizionare quest'ultima.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho seguito passo passo tutta la guida.. mi è sorto un problema però: come riporto ciò che avevo nella micro sd prima delle partizioni? ho copiato tutto, ma non riesco a copiarne il contenuto nel post partizione O_O help!

    Grazie

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    seguo la procedura fino alla creazione dello script. non lo crea neanche alla seconda volta. ho disinstallato e installato diverse volte ma niente.
    in questo modo nella applicazione il pulsante crea collegamento non è attivo e quello sposta applicazione non è supportato.
    quindi?

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigghice Visualizza il messaggio
    seguo la procedura fino alla creazione dello script. non lo crea neanche alla seconda volta. ho disinstallato e installato diverse volte ma niente.
    in questo modo nella applicazione il pulsante crea collegamento non è attivo e quello sposta applicazione non è supportato.
    quindi?
    con la 4.2.2 lo spostamento delle applicazioni si puo' fare direttamente da sistema...questa guida è un po' vecchiotta.....

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    con la 4.2.2 lo spostamento delle applicazioni si puo' fare direttamente da sistema...questa guida è un po' vecchiotta.....

    dunque...non è necessario installare link2d ma semplicemente partizionare la microSD e poi...??? Poi?

    EDIT: sII plus appena moddato con Cyanogenmod 11 M12 appena installata e microSD partizionata (ext2 + fat32)
    Ultima modifica di chicco00; 26-05-15 alle 17:17

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco00 Visualizza il messaggio
    dunque...non è necessario installare link2d ma semplicemente partizionare la microSD e poi...??? Poi?

    EDIT: sII plus appena moddato con Cyanogenmod 11 M12 appena installata e microSD partizionata (ext2 + fat32)
    Non c'è bisogno di nessuna partizione,la seconda partizione serviva a link2d come spazio per passare le applicazioni ma con la 4.2.2 le applicazioni possono essere spostate sulla microsd anche se è in formato fat32 quindi questa guida non serve piu'. Tiene presente pero' che non tutte le applicazioni possono essere spostate e questo non dipende dalla versione di android che monti sul telefono ma dalle applicazioni stesse...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    chicco00 (03-06-15)

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di nessuna partizione,la seconda partizione serviva a link2d come spazio per passare le applicazioni ma con la 4.2.2 le applicazioni possono essere spostate sulla microsd anche se è in formato fat32 quindi questa guida non serve piu'. Tiene presente pero' che non tutte le applicazioni possono essere spostate e questo non dipende dalla versione di android che monti sul telefono ma dalle applicazioni stesse...

    Ok, grazie mille...io però alla fine c'ero riuscito e, forse per praticità poiché comuqnue Link2sd lo fa in automatico, lo terrò :/
    però grazie mille!!!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy