CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 196 su 196
Discussione:

[FIRMWARE] Firmware 4.2.2 GERMANIA XXUBMG8 ( Galaxy S2PLUS I9105P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quando dico che sono uguali intendo che sono...praticamente uguali, solo che uno ha csc tedesco ed uno spagnolo...per Precedente intendevo la 4.1.2...è la rom perfetta per questo cellulare...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta di aiuto. Ieri il mio s2 plus mi segnala l'aggiornamento a 4.2.2; aggiorno il coso... non parte più alcuna applicazione: giochi ed altro. Leggo sul forum che avrei dovuto fare un hard reset. Lo faccio seguendo le istruzioni... sembra tutto ok ma: quando lo collego al pc via cavetto usb e cerco di copiare un file apk in android/obb mi dice: "Impossibile copiare il file, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" CHE devo fare???????????

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freud Visualizza il messaggio
    Richiesta di aiuto. Ieri il mio s2 plus mi segnala l'aggiornamento a 4.2.2; aggiorno il coso... non parte più alcuna applicazione: giochi ed altro. Leggo sul forum che avrei dovuto fare un hard reset. Lo faccio seguendo le istruzioni... sembra tutto ok ma: quando lo collego al pc via cavetto usb e cerco di copiare un file apk in android/obb mi dice: "Impossibile copiare il file, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" CHE devo fare???????????
    Aspetta...il tuo cellulare non è italiano vero?
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso in svizzera a Lugano (vivo qui)... è sbrandizzato, non legato quindi ad alcun operatore telefonico

    Mi succede con qsiasi tipo di file cerco di copiare in quella cartella (ovviamente prima dell'update non succedeva potevo copiare tranquillamente quello che volevo).

    Ho anche notato un file in root che si chiama mptemp.obb di 700 e rotti mega... che diavolo è?

    Ultimo bug: qualsiasi browser (chrome, firefox) si impianta se cerco di usare qche applicazione in flash, soprattutto i giochi di fbook. Ho installato flashplayer ma... MALEDETTO AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di freud; 11-11-13 alle 13:55

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I files OBB di grosse dimensioni e' meglio copiarli nella cartella chiamata DOWNLOAD e poi con un file manager android spostarlo nella cartella OBB, vedrai che ti funzionera' sempre.

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho l'ultima germania come posso fare il root e cmw?

    Dio ha donato Gesu per noi♥.

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy