CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 71 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 710
Discussione:

[ROM] Firmware 4.2.2 Pre-Rooted (Galaxy S2 PLUS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    aiuto ragazziiii
    ho fatto la procedura in prima pagina e ora mi ritrovo il cell con la scritta samsung che lampeggia.....
    posso entrare in recovery ma non è la cwm... cosa posso fare? il cell è di un collega...
    È la recovery originale...devi seguire passo passo la guida e la cmw la devi mettere in un secondo momento sempre tramite Odin....quindi ora rimetti il telefono in download mode e metti la rom che hai scaricato in prima pagina...poi ,una volta che il telefono si sarà acceso con la nuova rom puoi procedere a mettere la CWM. ..

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    leo82 (29-05-15)

  3.  
  4. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi sono fatto prendere dal panico... Comunque ho dovuto riscaricare la rom sicuramente quel file era corrotto...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    imparerò anche io...

  5. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che differenza c'è tra odex e deodex?

  6. #644
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misciu93 Visualizza il messaggio
    che differenza c'è tra odex e deodex?
    https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post5125527
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustDani Visualizza il messaggio
    Con Odex le applicazioni partono più rapidamente e i file apk occupano meno memoria, però è la "scelta" più complicata in quanto il modding e l'hacking su queste ROM è più complicato.

    Con DeOdex, di contro, il modding è più semplice così come disattivare le app di sistema però il boot iniziale del sistema è più lento e rallenta il lancio delle app. Spero di essere stato chiaro, sono in fase di apprendimento xD.
    Tu quindi cosa mi consigli?
    Considera che dovrei soltanto usare questo firmware come "traghettatore" per poter istallare la cyanogenmod 11 o 12, dato che ho abilitato il root ma non so perché al riavvio mi sono ritrovato la 4.1.2 quando avevo tranquillamente la 4.2.2 stock. In poche parole il mio root non è servito a nulla 😠

  8. #646
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misciu93 Visualizza il messaggio
    [quote name="JustDani" post=5125527]Con Odex le applicazioni partono più rapidamente e i file apk occupano meno memoria, però è la "scelta" più complicata in quanto il modding e l'hacking su queste ROM è più complicato.

    Con DeOdex, di contro, il modding è più semplice così come disattivare le app di sistema però il boot iniziale del sistema è più lento e rallenta il lancio delle app. Spero di essere stato chiaro, sono in fase di apprendimento xD.
    Tu quindi cosa mi consigli?
    Considera che dovrei soltanto usare questo firmware come "traghettatore" per poter istallare la cyanogenmod 11 o 12, dato che ho abilitato il root ma non so perché al riavvio mi sono ritrovato la 4.1.2 quando avevo tranquillamente la 4.2.2 stock. In poche parole il mio root non è servito a nulla 😠[/QUOTE]

    Se il tuo scopo è passare alla cyanogen metti tranquillamente la odex...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  9. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    [quote name="misciu93" post=6876189][quote name="JustDani" post=5125527]Con Odex le applicazioni partono più rapidamente e i file apk occupano meno memoria, però è la "scelta" più complicata in quanto il modding e l'hacking su queste ROM è più complicato.

    Con DeOdex, di contro, il modding è più semplice così come disattivare le app di sistema però il boot iniziale del sistema è più lento e rallenta il lancio delle app. Spero di essere stato chiaro, sono in fase di apprendimento xD.
    Tu quindi cosa mi consigli?
    Considera che dovrei soltanto usare questo firmware come "traghettatore" per poter istallare la cyanogenmod 11 o 12, dato che ho abilitato il root ma non so perché al riavvio mi sono ritrovato la 4.1.2 quando avevo tranquillamente la 4.2.2 stock. In poche parole il mio root non è servito a nulla 😠[/QUOTE]

    Se il tuo scopo è passare alla cyanogen metti tranquillamente la odex...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dato che ho provato a scaricare tutti i firmware su Windows, ma l'estrazione dei file. Zip non andava mai a buon fine (infatti i file estratti occupavano meno di 1 MB ma), ora ho provato su Ubuntu e pare che il file l'abbia estratto. Mi sapresti dire quanto è grande? A me risulta 1.50 Gb circa

  10. #648
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misciu93 Visualizza il messaggio
    [quote name="ginuzzo85" post=6876196][quote name="misciu93" post=6876189][quote name="JustDani" post=5125527]Con Odex le applicazioni partono più rapidamente e i file apk occupano meno memoria, però è la "scelta" più complicata in quanto il modding e l'hacking su queste ROM è più complicato.

    Con DeOdex, di contro, il modding è più semplice così come disattivare le app di sistema però il boot iniziale del sistema è più lento e rallenta il lancio delle app. Spero di essere stato chiaro, sono in fase di apprendimento xD.
    Tu quindi cosa mi consigli?
    Considera che dovrei soltanto usare questo firmware come "traghettatore" per poter istallare la cyanogenmod 11 o 12, dato che ho abilitato il root ma non so perché al riavvio mi sono ritrovato la 4.1.2 quando avevo tranquillamente la 4.2.2 stock. In poche parole il mio root non è servito a nulla 😠[/QUOTE]

    Se il tuo scopo è passare alla cyanogen metti tranquillamente la odex...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dato che ho provato a scaricare tutti i firmware su Windows, ma l'estrazione dei file. Zip non andava mai a buon fine (infatti i file estratti occupavano meno di 1 MB ma), ora ho provato su Ubuntu e pare che il file l'abbia estratto. Mi sapresti dire quanto è grande? A me risulta 1.50 Gb circa[/QUOTE]

    Non mi ricordo quanto fosse grande il file dopo l'estrazione ma ricordo che il file zippato è sugli 800/900 mb quindi se ti trovi non questa dimensione di conseguenza anche il file estratto sarà stato scaricato correttamente...


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. #649
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se faccio questa operazione quindi perdo i permessi di root

  12. #650
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limitless Visualizza il messaggio
    se faccio questa operazione quindi perdo i permessi di root
    Come perdi i permessi di root? Ma hai letto il titolo della discussione? È una rom originale con i permessi di root già presenti al suo interno....

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 65 di 71 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy