CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Le guide non mi hanno aiutato .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sixtythree Visualizza il messaggio
    La versione android 4.2.2 che ho è PRE-ROOTED , il telefono ha il root e super-su installato . Forse la recovery che ho scaricato non va bene come dici tu .... infatti dopo essere riuscito a flasharla è andato bene per un po' ; poi ho cercato di avviare il cell in modalità recovery e non va oltre lo splash screen (samsung galaxy II gti9105p) color bianco ..... Ho provato un paio di volte e mi si bloccava lì . Togliendo la batteria poi si riavviava tranquillamente . L'ultima volta invece non faceva proprio niente , nemmeno in avvio normale . Dopo aver abbandonato il telefono e iniziato una serie di smoccolamenti esso ha ripreso ad avviarsi normalmente . Che dici faccio che installare la recovery da te segnalata ? Forse risolvo ? Altrimenti , se mi dovessi trovare col telefono bloccato , che faccio ?

    Grazie
    Per la cronaca dal link segnalato è impossibile scaricare .... forse c'è un problema temporaneo . La scarico da qualche altra parte ...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    S2 Plus I9105P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Sixtythree;4829520]La versione android 4.2.2 che ho è PRE-ROOTED , il telefono ha il root e super-su installato . Forse la recovery che ho scaricato non va bene come dici tu .... infatti dopo essere riuscito a flasharla è andato bene per un po' ; poi ho cercato di avviare il cell in modalità recovery e non va oltre lo splash screen (samsung galaxy II gti9105p) color bianco ..... Ho provato un paio di volte e mi si bloccava lì . Togliendo la batteria poi si riavviava tranquillamente . L'ultima volta invece non faceva proprio niente , nemmeno in avvio normale . Dopo aver abbandonato il telefono e iniziato una serie di smoccolamenti esso ha ripreso ad avviarsi normalmente . Che dici faccio che installare la recovery da te segnalata ? Forse risolvo ? Altrimenti , se mi dovessi trovare col telefono bloccato , che faccio ?

    TIENI : Dev-Host - Jerry_recovery.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service SCARICALA E FLASHALA E LA RECOVERY CHE HAI NON VA BENE ANCHE A ME DAVA LO STESSO PROBLEMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GalaxyMOD per il post:

    Sixtythree (17-11-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora , ho appena eseguito l'operazione ed è andato tutto ok , ora la recovery si avvia normalmente e con essa tutto il cell. funge correttamente . Ora provo a cambiare la bootanimation e vediamo se ottengo risultati .... tu lo hai fatto ? Se si mi dici che hai usato ? Io ho provato a seguire il video su xda-developer ma senza risultato ... era forse colpa della recovery ? Ora provo con rom toolbox anche se sinora l'unica cosa che mi ha cambiato correttamente sono i font .....

    Aggiornamento ... la boot animation non è stata cambiata . Forse devo installare una rom cucinata ? Attendo lumi ... se non è troppo disturbo .
    Ultima modifica di Sixtythree; 18-11-13 alle 11:05 - Motivo: aggiornamento info .

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    S2 Plus I9105P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixtythree Visualizza il messaggio
    grazie ancora , ho appena eseguito l'operazione ed è andato tutto ok , ora la recovery si avvia normalmente e con essa tutto il cell. Funge correttamente . Ora provo a cambiare la bootanimation e vediamo se ottengo risultati .... Tu lo hai fatto ? Se si mi dici che hai usato ? Io ho provato a seguire il video su xda-developer ma senza risultato ... Era forse colpa della recovery ? Ora provo con rom toolbox anche se sinora l'unica cosa che mi ha cambiato correttamente sono i font ...
    Aggiornamento ... La boot animation non è stata cambiata . Forse devo installare una rom cucinata ? Attendo lumi ... Se non è troppo disturbo .
    se usi la stock mi pare che non funziona prova cambiala metti la cyanogenmod o la pacman trovi tutti qui su s2 plus modding p.s. Non mi assumo nessuna responsabilita' di nulla xd

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyMOD Visualizza il messaggio
    se usi la stock mi pare che non funziona prova cambiala metti la cyanogenmod o la pacman trovi tutti qui su s2 plus modding p.s. Non mi assumo nessuna responsabilita' di nulla xd
    Metterebbe un po' male , comunque , chiamarti in causa per eventuali problemi .... ;-) . Mi sai dire se questo funziona ?
    : https://play.google.com/store/apps/d...enmod.oneclick

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    S2 Plus I9105P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sixtythree Visualizza il messaggio
    Metterebbe un po' male , comunque , chiamarti in causa per eventuali problemi .... ;-) . Mi sai dire se questo funziona ?
    : https://play.google.com/store/apps/d...enmod.oneclick
    non dovrebbe perchè la nostra cm non è ufficiale

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti anche io ho lo stesso problema vi prego aiutatemi ho cercato di cambiare la recovery sul mio gt i9105p in vari modi con odin tante volte mi dava pass verde poi andavo in recovery e non aveva cambiato un bel niente.Non capisco come mai non modifica la recovery eppure non è la 1 volta che effettuo questa pratica.
    Vorrei installare la custom rom cyanomod 11 4.4.2 (che ho già sul mio samsung grand e mi sono trovato benissimo) mi potete cortesemente dare una mano su come (magari qualche passaggio)e quale recovery installare e magari farmi capire dove sbaglio forse sbaglio la versione di ODIN?
    Grazie a tutti per ora menomale c'è il nostro gran bel forum!!

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruty Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti anche io ho lo stesso problema vi prego aiutatemi ho cercato di cambiare la recovery sul mio gt i9105p in vari modi con odin tante volte mi dava pass verde poi andavo in recovery e non aveva cambiato un bel niente.Non capisco come mai non modifica la recovery eppure non è la 1 volta che effettuo questa pratica.
    Vorrei installare la custom rom cyanomod 11 4.4.2 (che ho già sul mio samsung grand e mi sono trovato benissimo) mi potete cortesemente dare una mano su come (magari qualche passaggio)e quale recovery installare e magari farmi capire dove sbaglio forse sbaglio la versione di ODIN?
    Grazie a tutti per ora menomale c'è il nostro gran bel forum!!
    Attualmente che rom hai installata?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Grazie per avermi risposto niente attualmente dispone della sua rom originale 4.2.2 non ho potuto ancora far niente purtroppo avrei già tutto pronto ma questa recovery mi stà facendo impazzire!! spero che con il tuo aiuto riesco a trovare la soluzione!!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato la guida che vi è qui su android della clokwork mod faccio come scritto apro odin metto su pda il film.tar che mi viene dato metto in download il cell e premo start alla fine mi da pass vado a mettere in recovery e trovo sempre la recovery originale ma come mai?????

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy