CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 77 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 769
Discussione:

[ROM][4.4.2][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un vero peccato che nemmeno nella M11 siano riusciti a risolvere il problema del bluethoot
    vorrei tanto collegarlo al sync dell'auto

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bressanone
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Riavviato più e più volte, il problema rimane...

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #693
    Androidiano L'avatar di thescach


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    A voi è capitato con questa rom qualche volta che si verificasse uno sleep of death? Ho installato questa rom per evitare spegnimenti improvvisi e i sod, però a quanto pare ho risolto un solo problema.
    È normale che lo faccia anche con la custom rom? Si può risolvere in qualche modo? Ringrazio in anticipo.
    Using Tapatalk

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti, ho provato a girare nella sezione in cerca di post inerenti al mio problema ma non mi pare di averli trovati, se ci fossero, mi scuso per il double posting. Ad ogni modo, ieri ho installato la CWM Recovery e la mod cyanogenmod 11 (nome del file scaricato: "cm-11-20140427-UNOFFICIAL-s2vep"). Tutto è andato a buon fine e nel giro di qualche decina di minuti potevo già godermi il mio smartphone moddato e aggiornato a KK 4.4.2.
    Ho dovuto però riaggiungere alcuni contatti che prima di iniziare il modding li avevo scordati nella memoria del telefono e quindi sono stati ovviamente cancellati. Li aggiungo senza problemi, ma poi, dopo tipo qualche ora (non ho notato se vi è stata qualche operazione durante) si cancellano e i messaggi, per esempio, mi danno come destinatario il numero del cellulare corrispondente.
    Come fare? Ah, dimenticavo, ho provato sia ad aggiungere i contatti su memoria interna sia sull'account Google.

  6. #695
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakaBREEZE Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti, ho provato a girare nella sezione in cerca di post inerenti al mio problema ma non mi pare di averli trovati, se ci fossero, mi scuso per il double posting. Ad ogni modo, ieri ho installato la CWM Recovery e la mod cyanogenmod 11 (nome del file scaricato: "cm-11-20140427-UNOFFICIAL-s2vep"). Tutto è andato a buon fine e nel giro di qualche decina di minuti potevo già godermi il mio smartphone moddato e aggiornato a KK 4.4.2.
    Ho dovuto però riaggiungere alcuni contatti che prima di iniziare il modding li avevo scordati nella memoria del telefono e quindi sono stati ovviamente cancellati. Li aggiungo senza problemi, ma poi, dopo tipo qualche ora (non ho notato se vi è stata qualche operazione durante) si cancellano e i messaggi, per esempio, mi danno come destinatario il numero del cellulare corrispondente.
    Come fare? Ah, dimenticavo, ho provato sia ad aggiungere i contatti su memoria interna sia sull'account Google.
    Spostato nel Thread della Cyano 11....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè con l'utilizzo di questa rom la cartella archivio sparisce?

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raich Visualizza il messaggio
    Perchè con l'utilizzo di questa rom la cartella archivio sparisce?
    Si chiama "File manager"

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si e ok ma prima era un attimo a spostare tutto sulla micro sd o trasferire le foto negli altri album..

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="raich" post=6225202]si e ok ma prima era un attimo a spostare tutto sulla micro sd o trasferire le foto negli altri album..[/QUOTE]
    In File Manager vai su Impostazioni e scendi fino ad Avanzate, modifica "Modalità accesso" da Safe a Utente o Root, dovrebbe darti i permessi per azioni quale copiare e spostare.
    Per eseguire queste operazioni, invece, seleziona i file che ti interessano e tocca poi l'icona in basso a sinistra (formata da un rettangolino puntellato) e scegli l'azione che ti serve.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ultima modifica di bakaBREEZE; 24-10-14 alle 07:07

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakaBREEZE Visualizza il messaggio
    In File Manager vai su Impostazioni e scendi fino ad Avanzate, modifica "Modalità accesso" da Safe a Utente o Robot, dovrebbe darti i permessi per azioni quale copiare e spostare.
    Per eseguire queste operazioni, invece, seleziona i file che ti interessano e tocca poi l'icona in basso a sinistra (formata da un rettangolino puntellato) e scegli l'azione che ti serve.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    ok perfetto grazie..come ultima cosa vorrei sapere come faccio per indirizzare le foto che mi mandano su whatsapp o quelle che salvo da facebook direttamente nella micro sd..perchè ho notato che mi vanno nella memoria del telefono creando un altro album...come risolvo?

Pagina 70 di 77 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy