CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

[RECOVERY][UNOFFICIAL]Clockworkmod 6.0.4.5 KitKat compatibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da TheBlackJester Visualizza il messaggio
    UP!

    6.0.4.5 per i9105P flashabile da Odin..sarebbe una gran cortesia!
    Ciao, prova questo link:

    CWM-6.4.5_4.2.2_ODIN-s2vep.tar


  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho due domande:
    -la jerry (in rete chiamata anche jelly e sinceramente non ci sto capendo nulla) non so dove trovarla dato che tutti i link non sono più funzionanti.
    puoi linkarmi per favore un indirizzo funzionante?

    -i file della versione 6.0.4.5, sia flashabile da jerry recovery e sia da odin, chrome (ma anche firefox) mi impedisce di scaricarli perchè possono contenere virus.
    cosa posso fare?

  4. #53
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misciu93 Visualizza il messaggio
    ho due domande:
    -la jerry (in rete chiamata anche jelly e sinceramente non ci sto capendo nulla) non so dove trovarla dato che tutti i link non sono più funzionanti.
    puoi linkarmi per favore un indirizzo funzionante?

    -i file della versione 6.0.4.5, sia flashabile da jerry recovery e sia da odin, chrome (ma anche firefox) mi impedisce di scaricarli perchè possono contenere virus.
    cosa posso fare?
    Secondo me è tutto a posto dopo sta a te se fidarti io ti consiglio sempre i link di mediafire che sono a posto

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    [quote name="misciu93" post=6877007]ho due domande:
    -la jerry (in rete chiamata anche jelly e sinceramente non ci sto capendo nulla) non so dove trovarla dato che tutti i link non sono più funzionanti.
    puoi linkarmi per favore un indirizzo funzionante?

    -i file della versione 6.0.4.5, sia flashabile da jerry recovery e sia da odin, chrome (ma anche firefox) mi impedisce di scaricarli perchè possono contenere virus.
    cosa posso fare?
    Secondo me è tutto a posto dopo sta a te se fidarti io ti consiglio sempre i link di mediafire che sono a posto

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non hai risposto alla prima domanda

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quel file da mediafire non è a posto. Su odin quando inserisco quel file esce scritto questo:
    <OSM> MD5 hash value is invalid
    <OSM> CWM-6.4.5_4.2.2_ODIN-s2vep.tar (1).md5 is invalid.
    <OSM> End...

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misciu93 Visualizza il messaggio
    quel file da mediafire non è a posto. Su odin quando inserisco quel file esce scritto questo:
    <OSM> MD5 hash value is invalid
    <OSM> CWM-6.4.5_4.2.2_ODIN-s2vep.tar (1).md5 is invalid.
    <OSM> End...
    Ho provato proprio ora il file scaricato da mediafire e odin me lo carica perfettamente:

    <OSM> CWM-6.4.5_4.2.2_ODIN-s2vep.tar.md5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Posso installare questa recovery modificata senza aver installato precedentemente la versione 4.2.2 pre rootata oppure devo prima fare il root e poi mettere la recovery?

  9. #58
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Posso installare questa recovery modificata senza aver installato precedentemente la versione 4.2.2 pre rootata oppure devo prima fare il root e poi mettere la recovery?
    Sì basta che flashi la versione .tar di odin, vai in download mode e aggiungi il file cliccando la casella pda o ap, dipende dalla versione di odin. Premi start e quando si sta avviando che c'è scritto samsung galaxy s2 plus, stacchi la batteria, la riattare vai in recovery (tasto vol+, home e power) e premi reboot system now. Quando ti chiede se vuoi installare i binari su premi yes. Se installi la preroot installi rashr e flashi il file recovery.img

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e da poco mi sono appassionato alla versione cyanogenmod. in passato sono riuscito ad installare alcune versione su dispositivi Samsung mini 2, adesso però avrei bisogno del vostro aiuto.
    Non riesco ad installare sul mio Samsung SII i9105p il CWM... e le ho provate tutte leggendo questo forum! ma niente
    in pratica dopo aver fatto l'operazione di boot con Odin e aver caricato diverse tipologie di CWM (quelle compatibili per il mio Samsung che ho preso su questo forum, in pratica quelle che sono nella prima pagina di questa conversazione) e avviato il dispositivo con "tasto su + tasto centrale + tasto accensione" non mi mostra la classica interfaccia con il cilindro ma entra nel boot originale (credo) del sistema...
    dove prima compare l'android a "pancia aperta" con la scritta "Nessun comando" e poi compare "Android system recovery <3e>" con varie opzioni....
    come posso fare?!?!? help please

  11. #60
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsalvo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e da poco mi sono appassionato alla versione cyanogenmod. in passato sono riuscito ad installare alcune versione su dispositivi Samsung mini 2, adesso però avrei bisogno del vostro aiuto.
    Non riesco ad installare sul mio Samsung SII i9105p il CWM... e le ho provate tutte leggendo questo forum! ma niente
    in pratica dopo aver fatto l'operazione di boot con Odin e aver caricato diverse tipologie di CWM (quelle compatibili per il mio Samsung che ho preso su questo forum, in pratica quelle che sono nella prima pagina di questa conversazione) e avviato il dispositivo con "tasto su + tasto centrale + tasto accensione" non mi mostra la classica interfaccia con il cilindro ma entra nel boot originale (credo) del sistema...
    dove prima compare l'android a "pancia aperta" con la scritta "Nessun comando" e poi compare "Android system recovery <3e>" con varie opzioni....
    come posso fare?!?!? help please
    Se devi installare la cm11 (KitKat) allora va bene questa recovery, se vuoi qualsiasi ROM lollipop allora devi installare la TWRP... Partiamo con questo presupposto... Dopo per installarla devi, quando ha finito di installare tramite odin il telefono si riavvia automaticamente però devi staccare la batteria quando viene fuori la scritta Samsung galaxy s2 plus gt-i9105(p) dopo la ricolleghi e ti riconduci alla recovery mode (vol+, power,home) e ti trovi la cwm recovery
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy