CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Recovery Clockworkmod Samsung Galaxy S2 Plus, non si avvia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema Recovery Clockworkmod Samsung Galaxy S2 Plus, non si avvia!

    Salve a tutti avrei un problema con il modding su Android... oggi ho deciso di installare una custom rom per il mio S2 Plus mai rootato, mai toccato, tutto ufficiale, 4.2.2, ma per far ciò prima di tutto devo installare una custom recovery. Quindi tutto a posto, mi scarico CWM, Odin, avvio Odin, metto il cellulare in modalità download, ci metto sopra CWM e fin qui tutto a posto, avviene tutto regolarmente. Stacco il cellulare, lo spengo e lo riaccendo per avviarlo in recovery mod ma... sorpresa, non mi ritrovo niente! Mi ritrovo la schermata della recovery standard, con però sullo sfondo un Android per terra con un segnale di pericolo rosso con sotto scritto "Nessun comando" e sotto ancora, scritto in giallo, "manual mode appling multi csc" ecc... se vi interessa cosa c'è scritto esattamente ditemelo inutile dire che c'ho provato e riprovato a installare CWM, ma sempre con lo stesso risultato... alla fine mi son scaricato Rom Manager e avviandola, vedo che la recovery che c'ho è la Clokworkmod versione 5.x.x.x.x. Quindi ce l'ho... ma non si avvia. Sto impazzendo, pe favore aiutatemi... grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione s2 plus dove ti indirizzeranno nel thread giusto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Rifai la procedura ma...

    su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery senza passare per la rom stock. Così avrai LA CWM. mi raccomando, quando farai reboot system now la recovery ti dira: disable recovery flash? Tu seleziona yes ed avrai sempre la CWM


    ... In caso di altri problemi. ... chiedi qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=343561

    Chiudo
    Ultima modifica di Varioflex; 24-09-14 alle 20:55
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ioa (01-02-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy