CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 55 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 544
Discussione:

[ROM][4.4.4][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11 M12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    [quote name="Edmure" post=6862209]Ma questa sarebbe la cm11 m13? Per installare non me lo fa fare da cerca aggiornamenti. Come si fa? Si deve rifare tutta la procedura? Ma se non voglio perdere tutti i dati?
    Altra cosa, come mai non riesco a impostare alla fotocamera di salvare le foto su sd?
    Infine, con questa ROM dovrei avere i permessi di root. Perché con link2sd non riesco a spostare le applicazioni su sd o cancellare quelle stock?

    Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
    Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
    Allora questa non é la m13 non esiste e probabilmente non verrà mai rilasciata, é solo la cm11 m12 presa com'era rimasta con le patch di agosto 2014 se non sbaglio o settembre e aggiornata con le più recenti sorgenti e patch, per come installarla c'è scritto al primo post non c'è bisogno di cancellare tutti i dati basta scaricare la nuova metterla su SD card riavviare in recovery e installarla e dopo fai un wipe cache e dalvik cache e basta non si cancella niente. Le impostazioni aggiornamento lasciatele perdere non si aggiorna via ota questa ROM in quanto unofficial. Per la fotocamera basta tener premuto andare in impostazioni sempre nella fotocamera e c'è un opzione per impostare la microsd per le foto. Per link2sd non si può fare molto lascia perdere rischi bootloop se sposti le app io son capitato.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io non trovo l'impostazione che dici per la, l'unica fotocamera presente sul mio dispositivo è la Google camera...
    Ps: quindi se faccio il flash da recovery non perdo niente, nessun dato?

    Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
    Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

  2.  
  3. #212
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edmure Visualizza il messaggio
    Io non trovo l'impostazione che dici per la, l'unica fotocamera presente sul mio dispositivo è la Google camera...
    Ps: quindi se faccio il flash da recovery non perdo niente, nessun dato?

    Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
    Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
    Per la fotocamera apri la google camera tieni premuto su un punto qualsiasi si apre un menu a ventaglio tu scorri su opzioni e si aprirà un altro menu a ventaglio scorri nuovamente su altre opzioni e si aprirà una schermata dove la prima voce é memoria premi sopra e seleziona microsd, si per aggiornare senza perdere dati fai come ti ho detto e dopo ricordati di fare wipe cache e dalvik cache

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rz95 per il post:

    DumbassAndroid (23-05-15),Edmure (23-05-15)

  5. #213
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    [quote name="Edmure" post=6862233]
    Io non trovo l'impostazione che dici per la, l'unica fotocamera presente sul mio dispositivo è la Google camera...
    Ps: quindi se faccio il flash da recovery non perdo niente, nessun dato?

    Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
    Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
    Per la fotocamera apri la google camera tieni premuto su un punto qualsiasi si apre un menu a ventaglio tu scorri su opzioni e si aprirà un altro menu a ventaglio scorri nuovamente su altre opzioni e si aprirà una schermata dove la prima voce é memoria premi sopra e seleziona microsd, si per aggiornare senza perdere dati fai come ti ho detto e dopo ricordati di fare wipe cache e dalvik cache

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io non trovo niente di ciò che dici...

    Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
    Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

  6. #214
    Androidiano L'avatar di FRANC76


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi servono un paio di info,prima avevo installata questa rom,pero nella versione meno aggiornata quella 2014,girava parecchio bene,ma con qualche bug di troppo,tipo battery drain eccessivo,la fotocamera spesso diventava di colore scuro,e altri crash tipo non riusciva a trovare l'archivo delle foto ecc,secondo voi hanno risolto questi bug?spero di si fatemi sapere..!!!
    Poi infine vorrei fare un installazione pulita nel senso che vorrei fare oltre ai 3 wipe,anche format cache,format.system,data,e anche un bel format sd interna,voglio ripulire tutto perche ho parecchie cartelle tra i piedi e file che non mi servono piu,facendo questa operazione,molto probabilmente poi sara' necessario fare un re firmware con conseguente ripristino dei file di root,prima di installare la rom kit kat, in questa versione aggiornata,che ne dite? c'e un altra strada da fare piu sbrigativa?
    ciao e grazie in anticipo...
    P:S premetto che il re firmware stock e il root so benissimo come farli l'ho gia fatto tante volte,era solo per capire se c'era una via piu sbrigativa.. ciao
    cordiali saluti

    franc76

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edmure Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera apri la google camera tieni premuto su un punto qualsiasi si apre un menu a ventaglio tu scorri su opzioni e si aprirà un altro menu a ventaglio scorri nuovamente su altre opzioni e si aprirà una schermata dove la prima voce é memoria premi sopra e seleziona microsd, si per aggiornare senza perdere dati fai come ti ho detto e dopo ricordati di fare wipe cache e dalvik cache

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

    Io non trovo niente di ciò che dici...

    Io metto sempre �� a chi mi aiuta. E tu?
    Sent from my GT-I9105P by Androidiani App[/QUOTE]



    Screenshot_2015-05-23-14-06-02.jpgScreenshot_2015-05-23-14-06-24.jpgScreenshot_2015-05-23-14-07-03.jpg

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRANC76 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi servono un paio di info,prima avevo installata questa rom,pero nella versione meno aggiornata quella 2014,girava parecchio bene,ma con qualche bug di troppo,tipo battery drain eccessivo,la fotocamera spesso diventava di colore scuro,e altri crash tipo non riusciva a trovare l'archivo delle foto ecc,secondo voi hanno risolto questi bug?spero di si fatemi sapere..!!!
    Poi infine vorrei fare un installazione pulita nel senso che vorrei fare oltre ai 3 wipe,anche format cache,format.system,data,e anche un bel format sd interna,voglio ripulire tutto perche ho parecchie cartelle tra i piedi e file che non mi servono piu,facendo questa operazione,molto probabilmente poi sara' necessario fare un re firmware con conseguente ripristino dei file di root,prima di installare la rom kit kat, in questa versione aggiornata,che ne dite? c'e un altra strada da fare piu sbrigativa?
    ciao e grazie in anticipo...
    P:S premetto che il re firmware stock e il root so benissimo come farli l'ho gia fatto tante volte,era solo per capire se c'era una via piu sbrigativa.. ciao
    cordiali saluti

    franc76


    ciao....io faccio sempre oltre ai 3 wipe,anche format cache,format.system,data x ogni rom installata e non ho mai perso i root.... da opzione sviluppatore do accesso root e aggiorno il supersu...... x sd interna pulisco manualmente con Es file explorer.......

  9. #217
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio

    Io non trovo niente di ciò che dici...

    Io metto sempre �� a chi mi aiuta. E tu?
    Sent from my GT-I9105P by Androidiani App


    Screenshot_2015-05-23-14-06-02.jpgScreenshot_2015-05-23-14-06-24.jpgScreenshot_2015-05-23-14-07-03.jpg[/QUOTE]

    Siamo sicuri che stai parlando di google camera? Perchè la mia è totalmente diversa (vedi foto)...
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Siamo sicuri che stai parlando di google camera? Perchè la mia è totalmente diversa (vedi foto)...[/QUOTE]


    no..... ti ho fatto vedere quella di default della rom, prova a vedere nella tua nelle impostazioni se riesci....

  11. #219
    Androidiano L'avatar di FRANC76


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    ciao....io faccio sempre oltre ai 3 wipe,anche format cache,format.system,data x ogni rom installata e non ho mai perso i root.... da opzione sviluppatore do accesso root e aggiorno il supersu...... x sd interna pulisco manualmente con Es file explorer.......
    Grazie si anch'io di solito faccio cosi,invece per i bug della rom in questione? sai se li hanno risolti?

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRANC76 Visualizza il messaggio
    Grazie si anch'io di solito faccio cosi,invece per i bug della rom in questione? sai se li hanno risolti?

    sono due giorni che l'ho installata per adesso non ho rilevato niente..... comunque uso il cell normalmente, telefono, internet, whatapp, skype,.....ma non uso giochi x esempio.......

Pagina 22 di 55 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy