CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 64 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 635
Discussione:

[ROM] [6.0.1] [UNOFFICIAL] CyanogenMod 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Nuova release pubblicata ieri, altri tanti fix... Notevole!

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    1: le trovi qua: le opzioni sviluppatore le attivi premendo svariate volte sulla voce numero build in "info sul telefono", poi quando le hai attivate, la voce sopra a quella di "info sul telefono" sono le "opzioni sviluppatore". Qua devi scendere (poco) fino a qua (ho su la xosp ma la schermata è uguale alla cm13...
    2: usa kernel adiutor e sulla voce cpu puoi sbizzarrirti come meglio ti piace.
    amico grazie, ma purtroppo attivando questa opzione ( sia ap che adb ) sia titanium che kernel adiutor mi dicono che il root non è presente...altri tricks?
    100 opinioni, una sola verità.

  4. #223
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    amico grazie, ma purtroppo attivando questa opzione ( sia ap che adb ) sia titanium che kernel adiutor mi dicono che il root non è presente...altri tricks?
    Flasha supersu da recovery, cerca di scaricare la 2.62 o 2.67, devi trovare su internet un file zip
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  5. #224
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Flasha supersu da recovery, cerca di scaricare la 2.62 o 2.67, devi trovare su internet un file zip
    proverò anche questo metodo.
    Un altra domanda se permetti.
    Ho una scheda telefonica tim da 128k su un nokia 3310 e me la leggi. Questo telefono invece no. Altre schede ( sia tagliate con adattatore che intere) invece si.
    Penso che il problema siano i 128k della scheda.
    Si può risolvere in qualche maniera?
    100 opinioni, una sola verità.

  6. #225
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    proverò anche questo metodo.
    Un altra domanda se permetti.
    Ho una scheda telefonica tim da 128k su un nokia 3310 e me la leggi. Questo telefono invece no. Altre schede ( sia tagliate con adattatore che intere) invece si.
    Penso che il problema siano i 128k della scheda.
    Si può risolvere in qualche maniera?
    Non credo siano i 128k il problema... Quella è la capacità della SIM... Sinceramente non so perché faccia così, strano... Le SIM 128k sono recenti quindi non posso dirti che è perché è vecchia, e comunque la leggerebbe lo stesso... Non è che i contatti del s2 plus o la SIM siano un po sporchi o rovinati?

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  7. #226
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Non credo siano i 128k il problema... Quella è la capacità della SIM... Sinceramente non so perché faccia così, strano... Le SIM 128k sono recenti quindi non posso dirti che è perché è vecchia, e comunque la leggerebbe lo stesso... Non è che i contatti del s2 plus o la SIM siano un po sporchi o rovinati?

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    sporchi o rovinati non credo, poichè inserendo altre schede me le legge senza problemi. Mi da problemi solo con quella scheda li e della tim. tutte le altre provate sono wind e non ho problemi. Che sia la tim il problema? o veramente il 128k? Non so più cosa provare sinceramente!
    100 opinioni, una sola verità.

  8. #227
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    sporchi o rovinati non credo, poichè inserendo altre schede me le legge senza problemi. Mi da problemi solo con quella scheda li e della tim. tutte le altre provate sono wind e non ho problemi. Che sia la tim il problema? o veramente il 128k? Non so più cosa provare sinceramente!
    Tim non ha mai dato problemi...magari controlla gli apn, vedi su internet come dovrebbero essere settati per la tim e vedi...

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  9. #228
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Tim non ha mai dato problemi...magari controlla gli apn, vedi su internet come dovrebbero essere settati per la tim e vedi...

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    ciao capo. HO risolto in una maniera piuttosto strana....
    disapilitando le opzioni svilippuatore, legge la scheda da 128k....con quelle opzioni attive non legge la schedina..boh!

    Confermo il bug del wifi che si disattiva in stand by ma solo a scheda sim inserita, senza scheda sim non salta mai.
    E anche che al riavvio del dispositivo, non parte mai trebuchet, è sempre bloccato. Per farlo partire devo tirare giù l'icona a tendina e cliccare su impostazioni. Tornando indietro, trebuchet attivo.

    telefono acceso da due giorni costantemente sotto wifi, fatti aggiornamenti da play store, alcune modifiche, scheda inserita. Batteria al 63 %.Però zero telefonate effettuate e nessun app di messaggistica ( escluse email ) consultate. Mi sembra cmq un buon risultato!
    100 opinioni, una sola verità.

  10. #229
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    ciao capo. HO risolto in una maniera piuttosto strana....
    disapilitando le opzioni svilippuatore, legge la scheda da 128k....con quelle opzioni attive non legge la schedina..boh!

    Confermo il bug del wifi che si disattiva in stand by ma solo a scheda sim inserita, senza scheda sim non salta mai.
    E anche che al riavvio del dispositivo, non parte mai trebuchet, è sempre bloccato. Per farlo partire devo tirare giù l'icona a tendina e cliccare su impostazioni. Tornando indietro, trebuchet attivo.

    telefono acceso da due giorni costantemente sotto wifi, fatti aggiornamenti da play store, alcune modifiche, scheda inserita. Batteria al 63 %.Però zero telefonate effettuate e nessun app di messaggistica ( escluse email ) consultate. Mi sembra cmq un buon risultato!
    Intanto non sono il tuo capo

    Nelle opzioni sviluppatore ci sarà stata qualche opzione che interferiva con la SIM, magari dovresti provare a vedere quale opzione avrebbe potuto bloccarla... Si sa che le opzioni sviluppatore sono uno strumento forte e che bisogna utilizzare con cautela, sempre sapendo cosa si fa... Non è che hai toccato i dev tools? (proprio all'inizio della pagina)

    Per il bug del wifi puoi provare a risolvere con la guida che ho postato, puoi cercarla nell'indice del caffè point nella sezione guide...

    Come batteria va molto bene secondo me, io con tutte le app di messaggistica, qualche giochetto finisco la carica nel primo pomeriggio dalle 7 di mattina che lo scollego dal caricabatterie con 3 h di schermo, tutto in 3g.. Ma bisogna accontentarsi la batteria non è enorme, sono abituato ad usare un lg g2 che ho in garanzia e là ho un po più di autonomia, arrivo a sera se faccio attenzione ai consumi
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  11. #230
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Intanto non sono il tuo capo

    Nelle opzioni sviluppatore ci sarà stata qualche opzione che interferiva con la SIM, magari dovresti provare a vedere quale opzione avrebbe potuto bloccarla... Si sa che le opzioni sviluppatore sono uno strumento forte e che bisogna utilizzare con cautela, sempre sapendo cosa si fa... Non è che hai toccato i dev tools? (proprio all'inizio della pagina)

    Per il bug del wifi puoi provare a risolvere con la guida che ho postato, puoi cercarla nell'indice del caffè point nella sezione guide...

    Come batteria va molto bene secondo me, io con tutte le app di messaggistica, qualche giochetto finisco la carica nel primo pomeriggio dalle 7 di mattina che lo scollego dal caricabatterie con 3 h di schermo, tutto in 3g.. Ma bisogna accontentarsi la batteria non è enorme, sono abituato ad usare un lg g2 che ho in garanzia e là ho un po più di autonomia, arrivo a sera se faccio attenzione ai consumi
    non ho toccato nulla, se non quello che mi hai detto te per avere il root!
    mi da un fastidio non avere il root...questo dispositivo ha poca ram, e sto google now mi disturba abbastanza, non si può disattivare! vorrei toglierlo del tutto! ma come faccio senza root?!?!?!

    modifico per dire che flshando supersu da recovery ho il root! ma purtroppo le applicazioni come google now, google now come app drawer, hangouts e youtube, nonostante le disinstalli da titanium, al riavvio ricompaiono!! come mai?

    rimodifico! qualsiasi app che io disinstalli da titanium, non sparisce! è come se non funzionasse! aiuto!
    Ultima modifica di wallblack; 03-05-16 alle 02:14
    100 opinioni, una sola verità.

Pagina 23 di 64 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy