CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 64 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 635
Discussione:

[ROM] [6.0.1] [UNOFFICIAL] CyanogenMod 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpion77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, purtroppo CyanogenMod chiude alla fine di quest'anno (CyanogenMod chiude, date il benvenuto a Lineage OS! - Lffl.org). Speriamo che le varie rom vengano aggiornate con il nuovo Lineage OS (Lineage OS ? Lineage OS Android Distribution).
    Tranquillo, il cambiamento che vedremo noi sarà solo al nome... Dopo sotto ci saranno nuovi server per la compilazione e lo storage delle rom e una nuova gestione interna
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2.  
  3. #592
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buon anno
    Mi scuso sin da ora se scrivo in questa discussione, ma non sapendo dove reperire le informazioni scrivo qui!
    Ho uno xiaomi redmi note 2 prime!
    Attualmente il sistema Android per questo modello è Lollipop 5.0.1
    Su xda ho trovato Delle ROM unofficial su base Android 6.0.1 CM 13
    Incuriosito le ho installate tramite twrp!
    ROM fantastiche e piene di funzionalità che sulle varie ROM MIUI non ci sono.
    Tutto funziona a meraviglia tranne il bluetooth
    Non riesco in nessun modo ad accoppiare i miei dispositivi!
    Premetto che le installazioni da twrp le ho fatte in modo pulito, ho provato la resurection remix, la mokee, la CM è in tutte riscontro lo stesso problema.
    Ho installato una ROM MIUI per verificare se il bluetooth funziona e infatti non riscontro nessun problema.
    La cosa strana è che nel forum di xda, altri utenti con il medesimo telefono e le stesse ROM, non riscontrano nessun problema con il bluetooth, riuscendo quindi ad accoppiare vari dispositivi.
    Secondo le vostre conoscenze da cosa potrebbe dipendere questo problema??
    Con le ROM MIUI mi trovo molto bene, ma la R.remix mi ha veramente impressionato in positivo
    PS: ho anche installato exposed framework e vari moduli sulle rom sopracitate con successo!
    Ringraziato sin da ora chiunque vorrà darmi delucidazioni in merito a questo strano problema.
    Se ho scritto nella discussione sbagliata porgo le mie scuse più sincere e invito i moderatori a indirizzarmi nella discussione appropriata
    Sei Fuori Sezione

    Chiedi in Sezione Remi Note 2
    Qui cancello

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    cuciu70 (03-01-17)

  5. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e avrei bisogno di una mano.
    Seguendo la guida in questa sezione ho aggiornato il mio S2 plus (i9105P) alla CM13 con le Gapps pico.
    Ho installato poi successivamente l'app "Google" in modo tale da poter utilizzare la funzione "input vocale" per dettare il testo che vorrei scrivere.
    La tastiera è quella di base della ROM ed è presente il piccolo microfono in alto a destra.
    Se lo premo però non succede nulla.
    Inoltre se vado in "Impostazioni -> Lingua e immissione -> Voce" trovo solo "Output sintesi vocale" e nessun riferimento a input.
    Se vado in "Impostazioni -> app ->Avanzate -> App predefinite ->Assistenza e input vocale" ho provato sia impostando Google come "App di assistenza" sia lasciando solo "Riconosimento base Google" sotto "Input vocale".
    Da notare che l'app google funziona correttamente e riesce a trascrivere la mia voce per le ricerche.
    Qualcuno mi sa dire come fare a far funzionare l'input vocale anche da tastiera?
    Grazie

  6. #594
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea3android Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e avrei bisogno di una mano.
    Seguendo la guida in questa sezione ho aggiornato il mio S2 plus (i9105P) alla CM13 con le Gapps pico.
    Ho installato poi successivamente l'app "Google" in modo tale da poter utilizzare la funzione "input vocale" per dettare il testo che vorrei scrivere.
    La tastiera è quella di base della ROM ed è presente il piccolo microfono in alto a destra.
    Se lo premo però non succede nulla.
    Inoltre se vado in "Impostazioni -> Lingua e immissione -> Voce" trovo solo "Output sintesi vocale" e nessun riferimento a input.
    Se vado in "Impostazioni -> app ->Avanzate -> App predefinite ->Assistenza e input vocale" ho provato sia impostando Google come "App di assistenza" sia lasciando solo "Riconosimento base Google" sotto "Input vocale".
    Da notare che l'app google funziona correttamente e riesce a trascrivere la mia voce per le ricerche.
    Qualcuno mi sa dire come fare a far funzionare l'input vocale anche da tastiera?
    Grazie
    In teoria devi scaricare anche l'app sintesi vocale di google, ma non ne sono sicuro
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  7. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    In teoria devi scaricare anche l'app sintesi vocale di google, ma non ne sono sicuro
    Ciao Matteo,
    ho già installato sia "Motore di sintesi Google" sia "Pico TTS".
    Ma che tu sappia la funzionalità di input vocale da tastiera funziona in questa ROM?

  8. #596
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea3android Visualizza il messaggio
    Ciao Matteo,
    ho già installato sia "Motore di sintesi Google" sia "Pico TTS".
    Ma che tu sappia la funzionalità di input vocale da tastiera funziona in questa ROM?
    In qualsiasi ROM dovrebbe funzionare... In teoria dovrebbe gia funzionare... Magari guarda se è già attivato l'imput della digitazione vocale nelle impostazioni
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  9. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    In qualsiasi ROM dovrebbe funzionare... In teoria dovrebbe gia funzionare... Magari guarda se è già attivato l'imput della digitazione vocale nelle impostazioni
    Sì è già attivo, se lo disattivo scompare anche il piccolo microfono nell'angolo.
    Mi sai dare qualche altra idea?
    Devo magari fare qualche wipe o addirittura riflashare tutto?

  10. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono riuscito a risolvere il problema:
    dopo aver installato l'app "Google" si deve tornare in Impostazioni->Lingua e immissione->Tastiera corrente
    Nel pop-up che si apre premere "Scegli tastiera" e a questo punto nella pagina successiva si troverà la nuova voce "Google Digitazione vocale" da abilitare.

  11. #599
    lgr
    lgr non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Possiedo un Galaxy s2 Plus sul quale ho installato la rom cm 12.1-20160721-UNOFFICIAL-I9105p. Inizialmente andava tutto bene. Poi ho cominciato ad avere dei blocchi sempre più frequenti tanto da rendere inusabile il dispositivo. Vorrei passare a questa rom ma, pur avendo fatto molte ricerche, non sono riuscito a trovare il procedimento. Non riesco ad installare twrp. Cm ha sostituito la sua recovery alla CWM con cui avevo flashato. Supersu non funziona; quando lo apro mi dice che non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Qualcuno gentilmente può darmi una dritta per risolvere il problema (cioè come installare questa rom partendo dalla cm 12.1))? Ringrazio per le cortesi risposte.

  12. #600
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lgr Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Possiedo un Galaxy s2 Plus sul quale ho installato la rom cm 12.1-20160721-UNOFFICIAL-I9105p. Inizialmente andava tutto bene. Poi ho cominciato ad avere dei blocchi sempre più frequenti tanto da rendere inusabile il dispositivo. Vorrei passare a questa rom ma, pur avendo fatto molte ricerche, non sono riuscito a trovare il procedimento. Non riesco ad installare twrp. Cm ha sostituito la sua recovery alla CWM con cui avevo flashato. Supersu non funziona; quando lo apro mi dice che non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Qualcuno gentilmente può darmi una dritta per risolvere il problema (cioè come installare questa rom partendo dalla cm 12.1))? Ringrazio per le cortesi risposte.
    Supersu è vietato flasharlo su CM, c'e gia un gestore root. Poi la twrp la puoi flashare via flashify...
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

    lgr (23-02-17)

Pagina 60 di 64 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy