CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Tasto Home rotto - App per Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    finchè è in inglese qualcosa mastico anche se poco.... il russo

    a proposito di xda ci sono 2 rom apparentemente uguali ma con date diverse
    [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 [20190616]
    [ROM][UNOFFICIAL][5.1.1][I9105/P] Cyanogenmod 12.1 [2016/07/21]

    che differenza c'è tra le due?


    @massimo si alla fine avevo fatto affidamento a una guida sul sito androidgalaxy che conteneva un pacchetto sdk android incompleto per quello mi sono incartato e vi ho fatto incartare tutti, poi mi è venuto lo scrupolo di cercare meglio i comandi adb...
    grazie per avermi seguito tutti e sopportato, non sempre nei forum si ha questo tipo di aiuto

    matteo0026 il moderatore
    Tranquillo... La parola ''incartato'' era riferita a tutti noi, non solo a te. Scherzi?

    Ok, bene che sia tutto andato a buon fine.

    Edit.

    @soria


    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    se non fosse stato per matteo non ne sarei uscito per questo ho dovuto chiedere sul modding.
    Nulla a togliere a Matteo, ma...

    Minimizzato e poco gratificante questa affermazione.
    Non fosse altro per l'impegno dimostrarti da @JuJu75 che ti ha seguito qui, fino a raggiungere il tuo obiettivo.
    Ultima modifica di Ma551m0; 24-09-19 alle 15:16
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:


  3.  
  4. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Tranquillo... La parola ''incartato'' era riferita a tutti noi, non solo a te. Scherzi?

    Ok, bene che sia tutto andato a buon fine.

    Edit.

    @soria




    Nulla a togliere a Matteo, ma...

    Minimizzato e poco gratificante questa affermazione.
    Non fosse altro per l'impegno dimostrarti da @JuJu75 che ti ha seguito qui, fino a raggiungere il tuo obiettivo.
    penso voi abbiate frainteso intendevo matteo per il primo approccio al modding del telefono qui, dato che non sapevo nulla, non per l'aiuto col tasto home oggetto di questa discussione dove matteo non c'entra

    penso che i "grazie" che ho dato parlano da soli, forse non li avete visti, non facciamo le prime donne su su

    ps. ti sei perso pure questa frase grazie per avermi seguito tutti e sopportato, non sempre nei forum si ha questo tipo di aiuto
    Ultima modifica di soria; 26-09-19 alle 12:10

  5. Il seguente Utente ha ringraziato soria per il post:


  6. #43
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    penso voi abbiate frainteso intendevo matteo per il primo approccio al modding del telefono qui, dato che non sapevo nulla, non per l'aiuto col tasto home oggetto di questa discussione dove matteo non c'entra

    penso che i "grazie" che ho dato parlano da soli, forse non li avete visti, non facciamo le prime donne su su

    ps. ti sei perso pure questa frase grazie per avermi seguito tutti e sopportato, non sempre nei forum si ha questo tipo di aiuto
    Ma no, stai tranquillo, per quel che mi riguarda l'importante è che hai trovato una soluzione. Sarebbe stato più semplice il root e poi l'installazione di un'app che gestiva il riavvio con funzioni avanzate. Poi hai cambiato idea volendo installare una custom rom già rootata; ma pazienza, l'importante è che alla fine il tuo obiettivo lo hai raggiunto...

  7. #44
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    ...non facciamo le prime donne su su
    Ma Noi siamo le Prime Donne! Da tali, con tutto quello che veniamo pagate, ci meritiamo sempre il massimo.😂

    Tornando seri... Credo tu abbia frainteso. Difficile tra l'altro anche intuire che con Mattro avevi avuto contatti in Thread diverso da questo.
    Nessun problema quindi, stai sereno.

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ma no, stai tranquillo, per quel che mi riguarda l'importante è che hai trovato una soluzione. Sarebbe stato più semplice il root e poi l'installazione di un'app che gestiva il riavvio con funzioni avanzate. Poi hai cambiato idea volendo installare una custom rom già rootata; ma pazienza, l'importante è che alla fine il tuo obiettivo lo hai raggiunto...
    Quoto in pieno.

    La cosa più veloce e palese da fare sarebbe stata proprio questa.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ma Noi siamo le Prime Donne! Da tali, con tutto quello che veniamo pagate, ci meritiamo sempre il massimo.��

    Tornando seri... Credo tu abbia frainteso. Difficile tra l'altro anche intuire che con Mattro avevi avuto contatti in Thread diverso da questo.
    Nessun problema quindi, stai sereno.



    Quoto in pieno.

    La cosa più veloce e palese da fare sarebbe stata proprio questa.
    visto quel post e il ringraziamento di julu pensavo vi foste "offesi"...questa la mia faccia nel leggerlo

    veloce e palese mica tanto perchè prima c'era da capire come entrare in download mode per mettere la recovery moddata(dopo diversi post avete avuto il colpo di genio col tool di samsung ricordate?) poi c'era da risolvere da parte mia il mistero dei comandi adb che non andavano. come facevo ad avere il root se non mi funzionava il tasto e non potevo accedere alla recovery moddata?!?! capite?
    premesso che se fai il root almeno per questo telefono secondo me lo scopo è avere una versione di android piu' aggiornata ha piu' senso aver montato una rom nuova ti pare? che te ne fai della 4.2.2 col root?chiedo eh perchè dipende dallo scopo ultimo

    matteo l'ho citato piu' volte pensavo tra mod vi conoscevate tutti..che amico!, bastava vedere tra i miei post recenti

    ps. cmq nessuno mi ha detto che differenza c'è tra quelle due rom cyanogenmod apparentemente uguali ma con date diverse

  9. Il seguente Utente ha ringraziato soria per il post:

    Ma551m0 (26-09-19)

  10. #46
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    visto quel post e il ringraziamento di julu pensavo vi foste "offesi"...questa la mia faccia nel leggerlo

    veloce e palese mica tanto perchè prima c'era da capire come entrare in download mode per mettere la recovery moddata(dopo diversi post avete avuto il colpo di genio col tool di samsung ricordate?) poi c'era da risolvere da parte mia il mistero dei comandi adb che non andavano. come facevo ad avere il root se non mi funzionava il tasto e non potevo accedere alla recovery moddata?!?! capite?
    premesso che se fai il root almeno per questo telefono secondo me lo scopo è avere una versione di android piu' aggiornata ha piu' senso aver montato una rom nuova ti pare? che te ne fai della 4.2.2 col root?chiedo eh perchè dipende dallo scopo ultimo

    matteo l'ho citato piu' volte pensavo tra mod vi conoscevate tutti..che amico!, bastava vedere tra i miei post recenti

    ps. cmq nessuno mi ha detto che differenza c'è tra quelle due rom cyanogenmod apparentemente uguali ma con date diverse
    C'è stata un po di confusione, come avevo accennato.
    Bene che ne siamo (ne sei) venuto a capo.

    Comunque si, siamo offesissimi. 😂

    Con telefoni Samsung medio datati il Root si otteneva Flashando da Modalita Download il Kernel, che forniva automaticamente sia Root che Recovery. ChinaFire o Philz... Tra i più gettonati ed affidabili.


    Col Galaxy S2 Plus però... Non sono molto preparato, lo ammetto.

    Tra Mod ci si conosce, certo che si.
    Ma facendo tu riferimento ad un Matteo.... Sai quanti ce n'è in Italia? 😂

    Passa una buona serata. 😉😊
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #47
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    C'è stata un po di confusione, come avevo accennato.
    Bene che ne siamo (ne sei) venuto a capo.

    Comunque si, siamo offesissimi.

    Con telefoni Samsung medio datati il Root si otteneva Flashando da Modalita Download il Kernel, che forniva automaticamente sia Root che Recovery. ChinaFire o Philz... Tra i più gettonati ed affidabili.


    Col Galaxy S2 Plus però... Non sono molto preparato, lo ammetto.

    Tra Mod ci si conosce, certo che si.
    Ma facendo tu riferimento ad un Matteo.... Sai quanti ce n'è in Italia?

    Passa una buona serata.
    Qualcuno mi ha chiamato?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (27-09-19)

  13. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi ha chiamato?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ma sempre tra i piedi tu? 😂😊😋
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (27-09-19)

  15. #49
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    @soria per rispondere alla domanda su che differenza ci fosse tra le due ROM Cyanogemod 12.1: ho provato a scaricare entrambe le rom, ma il sito sembra essere irragiungibile, probabilmente chiuso. Secondo me non cambiava nulla, anche perchè la Cyanogemod è un Team sostituito successivamente dalla LineageOS (il Team è lo stesso) e non vedo perchè avrebbero dovuto cambiare versione (al massimo aggiornarla).
    Secondo me, tra le due ROM, cambiava solo la data delle guide presenti su XDA e i membri che le avevano postate e testate.

  16. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non so se ci sia già un topic per la cyano 12.1 pero' espongo qui le cose che non mi piacciono della rom sperando in un aggiornamento

    1-menu a tendina non si apre tutto subito ma ci vogliono 3 slide
    2-non c'è un tasto per i profili suono-silenzioso vibrazione dove tappi semplicemente e scegli, la stock lo aveva
    3-la fotocamera per passare a video camera devi fare uno slide, non c'è un tasto per switchare la stock lo aveva e per me era piu' comodo
    4- quando colleghi il telefono all'alimentazione appare la scritta "in carica" solo in standbye ma non riesci a capire se sta caricando se il telefono lo stai usando o tipo mentre stai navigando, non appare il fulmine sulla batteria nell'area di notifica, la stock lo aveva
    se mi ricordo altro lo scrivo

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy