CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 68 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7bellezze Visualizza il messaggio
    A me continua a fare lo stesso difetto l' ho anche fatto sostituire.....che versione software hai?
    Idem con il mio Samsung S3 Mini.. si spegne quando la carica arriva al 100%
    I primi mesi è andato bene..dal terzo mese si presentata questa anomalia..Il cell è originale brand TIM
    Ho notato che se tengo wifi spento e connessione dati spenta (quindi senza internet) non si spegneee :/
    helpp

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pasquale a me fa il tuo setto difetto e non so' come risolvere!!!!!!!

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Come da titolo vorrei alcuni consigli riguardo al modo in cui ricaricare il mio s3 mini acquistato da quasi un mese. In genere, ricarico la batteria quando sta tra il 15% e il 30% di carica. Talvolta mi capita di farlo durante il giorno (e quindi scollego l's3 mini non appena carico), altre volte lo carico durante la notte per poi staccarlo dalla presa di corrente al mattino.
    Mi chiedevo se devo continuare in questo modo e se fosse necessario effettuare di tanto in tanto una qualche calibrazione della batteria facendola scaricare del tutto. Cosa dite? Su alcuni siti ho letto che questa procedura potrebbe essere deleteria e che non è necessaria. Su altri ho letto il contrario.
    Voi cosa ne pensate? Mi affido alla vostra esperienza.
    Grazie a tutti in anticipo!

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io credo di aver risolto con juice defender, la batteria mi dura quasi 2 giorni adesso. Unico inconveniente i msg di wattsapp e viber arivano con max 5 min di ritardo se il cel è in standby. Ma fa niente. Cmq il problema principale del consumo della batteria è l'operatore, wind ad esempio nella mia zona passa spesso da 2g a 3g e mi buttava giu la batteria.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum. Credo di avere un problema simile al vostro, credo lo stesso.
    Vi racconto la mia esperienza. Possiedo il galaxy s3 mini da circa 2 mesi e mezzo e non ho mai riscontrato problemi. Circa due settimane fa la mia fidanzata ha acquistato lo stesso smathphone e abbiamo riscontrato il seguente problema: mettendo il telefono in carica, arrivati ad una carica di circa 97 98%, in telefono si spegne continuando la carica da spento. Se provo a riaccenderlo, tenendolo ancora sotto carica, esso si spegnerà nuovamente dopo qualche secondo dall'avvio. Scollegando il telefono dalla carica invece, ritorna a funzionare normale riproponendo lo stesso difetto alla successiva carica.
    Abbiamo scoperto però una cosa in più. Il problema si verifica solo quando la rete è in modalità solo GSM e la connessione dati è attiva. Ho scoperto che anche il mio s3 mini che possiedo da 2 mesi è affetto dallo stesso problema, ma non me ne ero mai accorto perchè lo tengo sempre in modalità 3G. Sul secondo smarthphone invece ce ne siamo accorti quasi subito perchè l'aveva messo da subito in modalità GSM.
    Inoltre i due smarthphone hanno firmware 4.1.1 e 4.1.2.. Il fatto che lo stesso identico difetto l'abbiamo riscontrato su due terminali acquistati a 2 mesi di distanza e da commercianti diversi, ci fa pensare che è un difetto che affligge gran parte degli S3 mini.
    Visto comunque che il problema si presenta solo in modalità GSM non è molto fastidioso perchè basta ternerlo in 3G, almeno quando è sotto carica.
    A cosa può essere dovuto? Ipotizzo un problema del sistema operativo che spero verrà risolto nei successivi aggiornamenti uffuciali.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Spero davvero che sappiate darmi qualche consiglio per il mio problema..
    Ho un galaxy s3 mini da marzo e per adesso non mi aveva dato problemi. Sono abituata a spegnere il telefono la sera, metterlo in carica e riattivarlo la mattina: già da un paio di giorni, però, quando accendo il telefono non è mai carico al massimo (ne 100, ne 99 o 98) ma l'indicatore della batteria segnala 86 o addirittura 77%. Stamani prima di accenderlo ho controllato se l'indicatore della batteria in carica segnalasse la carica completa e lo schermo del telefono era completamente nero. Provando ad accendere il cellulare mi è tornato sullo schermo l'indicatore della batteria in carica (come quando lo carichi da spento). Ho staccato il cavo ed acceso il telefono e la batteria non era ovviamente carica, segnalava il 77%. Se lo attacco da acceso, invece, si carica completamente senza problemi.
    Io sospetto che il problema sia che il telefono "crede" di essere completamente carico quindi per non sovraccaricare la batteria si stacca automaticamente, ma non so se un problema del genere può essere risolto in qualche modo o se devo per forza rivolgermi all'assistenza (cosa che eviterei caldamente)..
    Mi tornerebbe davvero scomodo doverlo caricare per forza quando è acceso, qualcuno sa consigliarmi una soluzione? (spero di essere stata chiara nella spiegazione... XD)
    Grazie!!

    Lara

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lara88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Spero davvero che sappiate darmi qualche consiglio per il mio problema..
    Ho un galaxy s3 mini da marzo e per adesso non mi aveva dato problemi. Sono abituata a spegnere il telefono la sera, metterlo in carica e riattivarlo la mattina: già da un paio di giorni, però, quando accendo il telefono non è mai carico al massimo (ne 100, ne 99 o 98) ma l'indicatore della batteria segnala 86 o addirittura 77%. Stamani prima di accenderlo ho controllato se l'indicatore della batteria in carica segnalasse la carica completa e lo schermo del telefono era completamente nero. Provando ad accendere il cellulare mi è tornato sullo schermo l'indicatore della batteria in carica (come quando lo carichi da spento). Ho staccato il cavo ed acceso il telefono e la batteria non era ovviamente carica, segnalava il 77%. Se lo attacco da acceso, invece, si carica completamente senza problemi.
    Io sospetto che il problema sia che il telefono "crede" di essere completamente carico quindi per non sovraccaricare la batteria si stacca automaticamente, ma non so se un problema del genere può essere risolto in qualche modo o se devo per forza rivolgermi all'assistenza (cosa che eviterei caldamente)..
    Mi tornerebbe davvero scomodo doverlo caricare per forza quando è acceso, qualcuno sa consigliarmi una soluzione? (spero di essere stata chiara nella spiegazione... XD)
    Grazie!!

    Lara
    Hai già provato a fare qualche ciclo di carica/scarica completa della batteria? Se no, cerca di utilizzarla fino ad arrivare all'1-2% di carica almeno 3-4 volte di seguito.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Hai già provato a fare qualche ciclo di carica/scarica completa della batteria? Se no, cerca di utilizzarla fino ad arrivare all'1-2% di carica almeno 3-4 volte di seguito.
    No non ho mai provato.. Il fatto che lo attacchi da acceso o da spento dovrebbe essere indifferente giusto? Oggi vedo di farlo scaricare completamente e poi lo attacco.. Vediamo che succede domattina.. Grazie!

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lara88 Visualizza il messaggio
    No non ho mai provato.. Il fatto che lo attacchi da acceso o da spento dovrebbe essere indifferente giusto? Oggi vedo di farlo scaricare completamente e poi lo attacco.. Vediamo che succede domattina.. Grazie!
    Visto che il problema ti si presenta solo da spento, prova a fare i 3-4 cicli così......facci sapere!

    Se ti va, c'è il tasto Thanks
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    Lara88 (23-05-13)

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci provo.. Grazie mille!

Pagina 12 di 68 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy