CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 68 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di maxyit


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non l ho mai usata. Cmq è un alternativa da considerare.


    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfir3 Visualizza il messaggio
    ti farò sapere perchè l'ho installato ma non ho toccato nulla e tolto di carica questa mattina 7.30 alle 10.30 sono 83% con 5 sms inviati e 10 in whatsapp. niente telefonate e niente internet , wifi e bt spenti.
    non mi sembra sia buono o sbaglio?
    Wolfir3 anche io ho lo stesso problema tuo, la batteria scende a vista d'occhio!!!però ho fatto un tentativo ti chiusura forzata delle app tipo face o what's app (che erano attive da 150 ore...) e la batteria è nettamente migliorata, quindi il mio problema è quello di chiudere definitivamente le app.Ora provo anche io l'applicazione consigliata e spero migliori ma nn è possibile vivere cosi...al massimo lo formatto e riprendo dall'inizio!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho messo go power master ma non mi sembra di aver notato tutta questa differenza, certo che da li riesco a gestire subito il consumo ed ottimizzare ma poi.....
    Ma se formatti e riparti da zero con le impostazioni di fabbrica avrai sempre lo stesso problema o sbaglio?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io avevo il problema della batteria che si scarica in appena una giornata, così ho provato a disinstallare l'applicazione di Facebook, che non mi piaceva per niente, e... Voilà! La batteria è al 49% dopo averla ricaricata l'altro ieri notte, con un uso intenso di Whatsapp, sms, quattro telefonate (anche se brevi), lettura di ebook con Moonreader e la connessione dati quasi sempre attiva. E' vero, tengo il cell spento di notte e quando sono a casa attivo raramente la connessione dati, ma secondo me è comunque un buon risultato. L'unica cosa che mi dà pensiero è che Maps risulta sempre attivo tra le applicazioni in uso e Whatsapp non si chiude mai del tutto.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelir1980 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io avevo il problema della batteria che si scarica in appena una giornata, così ho provato a disinstallare l'applicazione di Facebook, che non mi piaceva per niente, e... Voilà! La batteria è al 49% dopo averla ricaricata l'altro ieri notte, con un uso intenso di Whatsapp, sms, quattro telefonate (anche se brevi), lettura di ebook con Moonreader e la connessione dati quasi sempre attiva. E' vero, tengo il cell spento di notte e quando sono a casa attivo raramente la connessione dati, ma secondo me è comunque un buon risultato. L'unica cosa che mi dà pensiero è che Maps risulta sempre attivo tra le applicazioni in uso e Whatsapp non si chiude mai del tutto.
    Ho comprato una batteria da 1900 a: devo dire che mi sembra identica a quella che monta originale; se lo uso con cautela max 24 ore (a casa sempre collegato in wifi); inoltre se lo lascio in carica tutta la notte la mattina lo trovo sempre al 92%, è normale????
    Ho go power, che altro si può fare per la batteria? c'è qualcosa per rendere automatica la regolazione della luminosità?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tatabiss,
    provo a risponderti, anche se non sono assolutamente un'esperta, e lo farò indicandoti tre discussioni interessanti - non riguardano propriamente l's3 mini, ma le batterie che hanno tutti gli smartphone:

    https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
    https://www.androidiani.com/forum/go...-batteria.html
    https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html

    Facendo un po' di ricerche in rete troverai molte altre discussioni utili per ottimizzare i consumi delle batterie.

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di ledkilt


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    gs 3 mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non so xkè non usate la modalità " risparmio energetico" quando non lo state utilizzando.
    io ci ho fatto quasi due giorni pieni con il mio s3 mini.
    ad ogni modo sono passato a MEIZU mx 4 ... ragazzi... madre di tutte le galassie...è un altro mondo e tra un pò vogliono aprire le filiali in italia della meizu...e che fine farà samsung? hahaah meizu a vita!!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledkilt Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non so xkè non usate la modalità " risparmio energetico" quando non lo state utilizzando.
    io ci ho fatto quasi due giorni pieni con il mio s3 mini.
    ad ogni modo sono passato a MEIZU mx 4 ... ragazzi... madre di tutte le galassie...è un altro mondo e tra un pò vogliono aprire le filiali in italia della meizu...e che fine farà samsung? hahaah meizu a vita!!
    come si fa ad abilitare questa modalità solo quando non lo si utilizza ?
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anke io ho messo "go power master" ma nessun giovamento...ieri ho fatto il ripristino di fabbrica ma niente ancora e sto pensando di mandarlo in garanzia!la cosa mi scoccia molto ma cosi non è un buon cellulare :-(


    Quote Originariamente inviato da wolfir3 Visualizza il messaggio
    io ho messo go power master ma non mi sembra di aver notato tutta questa differenza, certo che da li riesco a gestire subito il consumo ed ottimizzare ma poi.....
    Ma se formatti e riparti da zero con le impostazioni di fabbrica avrai sempre lo stesso problema o sbaglio?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ormai mi sto abituando, anche perché mandarlo in garanzia significherà stare chissà quanto tempo senza!! l'unica cosa è quella di sperare di trovare qualche rom da flashare così da poter incominciare ad usarlo come si deve. Con l'S plus che avevo prima era uno spasso aggiornare la rom e vedere i miglioramenti in tutto. speriamo anche qui
    Ultima modifica di wolfir3; 15-01-13 alle 00:07

Pagina 3 di 68 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy