CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 68 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    La batteria è questa:

    Batteria Maggiorata 2450 mAh per Samsung Galaxy Ace 2 S3 Mini S Duos i8160 i8190 | eBay


    15 sms, 2-3 chiamate brevi, connessione dati sempre accesa e un ora complessiva di navigazione web

    La grandezza della batteria è identica a quella originale?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Spero di essere smentito, ma credo che quelle batterie sono identiche all'originale! L'unica prova da fare è misurare con un tester. Anzi, se qualcuno prova ci dica! Su internet si trovano molte batterie con capacità addirittura inferiori a quelle originali, ma con adesivi che parlano di maggiore capacità!

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Il sistema operativo Android quando carica per non "sfondare" la batteria usa un meccanismo di carica/scarica, in pratica: arriva al 100% e se non lo si stacca il telefono scarica la batteria fino al 95/96 % e da quel momento inizia a caricare nuovamente fino al 100%, e cosi via fin quando non lo si stacca dalla carica. Ovviamente, il sistema non ci fa vedere il ciclo di carica/scarica, ma ci segnala batteria carica. Quindi è normale che i primi 5% di batteria a volte si scaricano in un niente.

    Per quanto riguarda USERNOME, ti consiglio di portarlo in assistenza, c'è qualcosa che non va, ma prima fai un bel reset e vedi se risolvi!

    Ho questo telefono da 1 settimana e devo dire che la batteria da 1500 mha fa egregiamente il suo dovere, vengo da un galaxy S con 1650 mha ma la batteria mi durava decisamente di meno. Con questo ci faccio in scioltezza con un uso medio/alto, dalle 7 del mattino a mezzanotte, a volte anche di più a volte un pò in meno!

    Uso la luminosità al 30% circa, e non uso il risparmio di batteria, ma ho disinstallato le app (marchiato TIM) della Tim e ho DISATTIVATO alcune app di sistema che a me non servono!

    Vi lascio la lista delle app che ho disattivato:
    - aggiornamento Software
    -ChatOn
    -Flipboard
    -Game Hub
    -Google Play Books
    -Google Talk
    -Google+
    -Manuale utente
    -Mare profondo
    -Meteo mulino
    -s suggest
    -s voice
    -Samsung account
    -Samsung app
    -Samsung push service
    -talk back
    -Video Hub
    -Weather daemon
    -weather Widget
    -Weather widget main
    -Yahoo! finance daemon
    -Yahoo!finance
    -Yahoo! meteo

    Ovviamente ci sono altre app che possono essere disattivate, ma di pende se si usano o meno!
    Cosa intendi per disattivato? Disinstallato? pulito la cache? Pulito la ram con qualche app?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Vai in gestione applicazioni scegli l app ed entraci, a questo punto se si può disinstallare c'è ol tasto disinstalla altrimenti c'è il tasto disattiva.

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Vai in gestione applicazioni scegli l app ed entraci, a questo punto se si può disinstallare c'è ol tasto disinstalla altrimenti c'è il tasto disattiva.
    Scusa crack non ti seguo! Per "disattiva" intendi la voce "interrompi"??
    Infatti in gestione applicazioni (immagino quelle "in esecuzione", dato che le alternative sono "scaricate" e "tutto"), se scelgo un'app mi appare solo questa opzione, ovvero, a seconda dell'app, quella "rapporto".
    Invece, se scelgo un'app tra quelle "scaricate", le opzioni sono "arresto forzato" (che immagino sia la stessa di "interrompi" di prima??), ovvero "disinstalla" (significato chiaro!!), oppure "cancella dati" e "svuota cache". (mi piacerebbe conoscere la differenza tra queste ultime due opzioni!)
    Quindi per un concreto risparmio di batteria:
    1) quale è l'operazione da fare sulle app che non utilizzo?
    2) all'occorrenza, se le avvio, si avviano o hanno bisogno di stare in background?
    3) ad ogni riavvio del cell (o ad ogni uscita dallo standby?) devo ripetere l'operazione di "disattivazione/interruzione"?
    Grazie mille per le risposte!!
    P.S. Ho ancora la 4.1.1
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ciao misterdigex,

    premetto che ho il firm 4.1.2 e forse (non so perchè non ho mai avuto il 4.1.1) il DISATTIVA non c'è.

    In pratica, ad esempio, se vai in gestione applicazioni-tutti-TalkBack, a me di fianco a "arresto forzato" (che arresta l'app, ma al riavvio del telefono riparte) c'è "Disattiva", che a differenza dell' arresto forzato disattiva anche l'avvio dell'app, in pratica è come se l'app non fosse installata!

    Ti lascio uno screen dell'app TalkBack che ho disattivato:
    Screenshot_2013-03-26-12-09-37.jpg
    Screenshot_2013-03-26-12-11-57.jpg

    Spero che gli screen chiariscano il tutto!
    Ultima modifica di crackmania; 26-03-13 alle 12:14

  9. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    misterdigex (26-03-13)

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Ciao misterdigex,

    premetto che ho il firm 4.1.2 e forse (non so perchè non ho mai avuto il 4.1.1) il DISATTIVA non c'è.

    In pratica, ad esempio, se vai in gestione applicazioni-tutti-TalkBack, a me di fianco a "arresto forzato" (che arresta l'app, ma al riavvio del telefono riparte) c'è "Disattiva", che a differenza dell' arresto forzato disattiva anche l'avvio dell'app, in pratica è come se l'app non fosse installata!

    Ti lascio uno screen dell'app TalkBack che ho disattivato:
    Screenshot_2013-03-26-12-09-37.jpg
    Screenshot_2013-03-26-12-11-57.jpg

    Spero che gli screen chiariscano il tutto!
    Ti ringrazio per la risposta.
    Ho notato che le opzioni cambiano da applicazione ad applicazione!!
    Es. Chrome: "arresto forzato" (che hanno tutte) e "disinstalla aggiornamenti"!
    Contatti Google - Sinc. : "arresto forzato" e "disattiva"
    Dropbox: "arresto forzato" e "disinstalla"
    Quindi non dipende dalla rom 4.1.1 o 4.1.2, ma dall'applicazione!
    Scoperto l'arcano
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Dipende se l'app è installata in System o no. Quindi, al 90% le app che troviamo alla prima accensione sono installate in System e quindi non possono essere disinstallate e quindi troviamo il tasto "disinstalla aggiornamenti" e se disinstalliamo gli aggiornamenti ci vien fuori il tasto "disattiva".

    Ad esempio, il mio è marchiato Tim e aveva l'app Tim Social pre installata, ma non nel sistema e quindi l'ho potuta disinstallare, invece l'app Yahoo Finance, anch'essa preinstallata ma nel sistema e quindi non l'ho potuta disinstallare, ma solo "disattivare"!

    Ovviamente alcune app, quelle indispensabili per il sistema, non si possono disattivare!

  12. #100
    Baby Droid L'avatar di matheus88


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini,

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei vedere qualcuno che dice che gli va la batteria bene quante ore ci fa, magari ci pubblichiamo gli screen per confrontare. Ovviamente a parità o simile di utilizzo, io per esempio con dati sempre accesso, wifi quando sono casa, un po di whatsapp, twitter, qualche sms al giorno, e risparmio energia attivo arrivo a 15/16 ore max.
    Non so voi.

Pagina 10 di 68 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy