CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 68 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Europa (W la privacy)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Fai così:


    Prova prima il wipe data/factory reset (reset alle impostazioni di fabbrica)
    Se non va, allora prova con un flash tramite odin del suo firmware attuale che puoi scaricare da sammobile.com previa registrazione. Verifica che il PDA del firmware sia IDENTICO a quello che compare sotto la voce PDA facendo da tastierino numerico (applicazione Telefono) il numero *#1234#
    Infine, se non funziona, compra una batteria nuova. Vivamente consigliata la batteria del link eBay postato originariamente da domenico08 e successivamente ripostato da me qualche post dietro. Il link è http://www.ebay.it/itm/181105499635?...84.m1497.l2649
    Se ti sono stato utile clicca "thanks", mi raccomando! ;-)

    Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
    Spoiler:

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo qui e anche abbastanza ignorante nel campo della tecnologia... premesso questo ho un problema col mio s3 mini da qualche tempo a questa parte mi si scarica in maniera improvvisa la batteria, e se guardo l'utilizzo trovo questo Media con una percentuale di utilizzo altissima...sarei molto grato a qualcuno se mi può aiutare, se è già capitato e ha trovato una soluzione. Allego uno screenshot x far capire meglio,uploadfromtaptalk1409694640633.jpg grazie a tutti x l'aiuto

  4. #533
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debbo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo qui e anche abbastanza ignorante nel campo della tecnologia... premesso questo ho un problema col mio s3 mini da qualche tempo a questa parte mi si scarica in maniera improvvisa la batteria, e se guardo l'utilizzo trovo questo Media con una percentuale di utilizzo altissima...sarei molto grato a qualcuno se mi può aiutare, se è già capitato e ha trovato una soluzione. Allego uno screenshot x far capire meglio,uploadfromtaptalk1409694640633.jpg grazie a tutti x l'aiuto
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    Spoiler:

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    che uso ne fai del tuo terminale?
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, niente di particolare... telefonate whatsapp e internet...adesso ho provato a togliere da whatsapp l'apertura automatica delle foto ricevute, potrebbe essere una soluzione secondo voi?

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debbo Visualizza il messaggio
    Ciao, niente di particolare... telefonate whatsapp e internet...adesso ho provato a togliere da whatsapp l'apertura automatica delle foto ricevute, potrebbe essere una soluzione secondo voi?
    bhe se ricevi molti messaggi vocali foto e video è più che normale
    Quote Originariamente inviato da debbo Visualizza il messaggio
    Ciao, niente di particolare... telefonate whatsapp e internet...adesso ho provato a togliere da whatsapp l'apertura automatica delle foto ricevute, potrebbe essere una soluzione secondo voi?
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille...adesso provo a controllare se mi si consuma di più se ricevo tante immagini o file vocali...al limite mi faccio risentire ;-) grazie tante buone giornate

  9. Il seguente Utente ha ringraziato debbo per il post:

    domenico08 (03-09-14)

  10. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuova del forum e scrivo per un problema riscontrato alla batteria del mio Samsung galaxy s3 mini, acquistato nel maggio del 2013. Lo smartphone ha poco più di un anno, ma da alcuni giorni non appena la batteria arriva intorno al 60% di carica ed utilizzo qualche app o navigo in internet, si spegne e si riaccende automaticamente. Questo avviene più volte nell'arco della giornata e mi ritrovo a dover ricaricare spesso la batteria, cosa abbastanza scomoda e difficile se non mi trovo in casa. Ho visto che la garanzia non copre eventuali problemi alla batteria, se non per 6 mesi. Quindi, non essendo io un'esperta di tecnologia volevo rivolgervi alcune domande: è meglio che mi rivolga ad un centro assistenza per cambiare la batteria o posso acquistarla e sostituirla autonomamente? I prezzi variano molto da un caso all'altro? E inoltre, togliendo la batteria rischio di perdere tutti i dati? Come posso salvarli in tal caso? Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi!

  11. #539
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantaebasta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova del forum e scrivo per un problema riscontrato alla batteria del mio Samsung galaxy s3 mini, acquistato nel maggio del 2013. Lo smartphone ha poco più di un anno, ma da alcuni giorni non appena la batteria arriva intorno al 60% di carica ed utilizzo qualche app o navigo in internet, si spegne e si riaccende automaticamente. Questo avviene più volte nell'arco della giornata e mi ritrovo a dover ricaricare spesso la batteria, cosa abbastanza scomoda e difficile se non mi trovo in casa. Ho visto che la garanzia non copre eventuali problemi alla batteria, se non per 6 mesi. Quindi, non essendo io un'esperta di tecnologia volevo rivolgervi alcune domande: è meglio che mi rivolga ad un centro assistenza per cambiare la batteria o posso acquistarla e sostituirla autonomamente? I prezzi variano molto da un caso all'altro? E inoltre, togliendo la batteria rischio di perdere tutti i dati? Come posso salvarli in tal caso? Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi!
    compra la batteria nuova ho avuto il tuo problema per molto tempo, le batterie stanno sui 12-15 euro (se vuoi ti consiglio io) e non perdi nessun dato visto che la batteria non è un dispositivo capace di salvare dati,
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

    Pantaebasta (03-09-14)

  13. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie domenico08! :-)
    La batteria l'hai acquistata online o in qualche negozio di elettronica? Ogni consiglio è ben accetto!

Pagina 54 di 68 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy