CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Spostamento delle app. su SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spostamento delle app. su SD

    Scusate il quesito BANALE, ma non riesco a spostare le app dalla memoria del telefono alla sd. Dopo aver installato Max Payne ed Asphalt 7 la memoria mi risulta giá quasi piena ma quando vado in "gestione applicazioni" non mi appare la dicitura "sposta su SD". Quando avevo il GT5660 (moddato) non avevo problemi a spostare le app.
    Inviato dal mio GT-I8190

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eh senza permessi di root e una app che te lo permetti, tipo link2sd non puoi..


    Inviato dal mio galaxy s3mini bleu usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi anche volendo flashare la rom con odin per attivare i permessi di root comunque dovrei installare link2sd o (trovandolo) lo script a2sd. Beh, almeno mi consola il fatto di non esserci riuscito perché non si può e non per incapacità personale

    Inviato dal mio GT-I8190

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FigliodellaLuna
    Quindi anche volendo flashare la rom con odin per attivare i permessi di root comunque dovrei installare link2sd o (trovandolo) lo script a2sd. Beh, almeno mi consola il fatto di non esserci riuscito perché non si può e non per incapacità personale

    Inviato dal mio GT-I8190

    Guarda, non vorrei dirti una cavolata..con il mio Next moddato avevo fatto così..immagino che il principio sia lo stesso. Però ancora non mi fido a toccacciare questo smartphone che non ha neanche una settimana...voglio aspettare che ci siano i firmwares originali per eventualmente tornare indietro.. poi proverò con root e link2sd


    Inviato dal mio galaxy s3mini bleu usando Androidiani App


    Inviato dal mio galaxy s3mini bleu usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E siamo nelle stesse condizioni allora, anche io al momento non me la sento di "rischiare" un modding su un terminale nuovo e tutto sommato pienamente rispondente alle mie esigenze per il "piccio" di installare più giochi di grandi dimensioni. Posso giocarci ad uno alla volta e disinstallarli quando li finisco (Max Payne e N.O.V.A. 3)...tanto una volta acquistati restano in cronologia nel google play e quando per il nostro terminale usciranno "varie ed eventuali" ci farò un pensierino.


    Inviato dal mio GT-I8190

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Giustissimo! E poi dato che è uscito da pochi mesi ancora non si parla di vere e proprie mods..c'è ancora da lavorare.. aspettiamo, per ora dobbiamo portar pazienza e aspettare l'operato di chi è più smanettone


    Inviato dal mio galaxy s3mini bleu usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sempre se si dedicano a questo terminale pare diano attenzione solo ai top gamma , ma forse appena il prezzo diventera ancora piu abbordabile avra sicuramente piu risalto...

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    speriamo.. dai alla fine è uscito da qualche mese, il prezzo diventerà abbordabile e diventerà un sempreverde della samsung... ehmm..
    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Sempre se si dedicano a questo terminale pare diano attenzione solo ai top gamma , ma forse appena il prezzo diventera ancora piu abbordabile avra sicuramente piu risalto...

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    fatto.. ho i permessi di root, ho partizionato la microsd e ho messo link2sd: ho spostato le applicazioni dal telefono alla seconda partizione sd (ext4). adesso la memoria interna del telefono dovrebbe rimanere intatta (le foto le faccio salvare sulla sd). Solo che ancora rimane 1gb occupato ma esattamente non ho capito da cosa.. è come se "duplicasse" la memoria di alcune apps..
    Quote Originariamente inviato da FigliodellaLuna Visualizza il messaggio
    E siamo nelle stesse condizioni allora, anche io al momento non me la sento di "rischiare" un modding su un terminale nuovo e tutto sommato pienamente rispondente alle mie esigenze per il "piccio" di installare più giochi di grandi dimensioni. Posso giocarci ad uno alla volta e disinstallarli quando li finisco (Max Payne e N.O.V.A. 3)...tanto una volta acquistati restano in cronologia nel google play e quando per il nostro terminale usciranno "varie ed eventuali" ci farò un pensierino.


    Inviato dal mio GT-I8190

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CREDO (da esperienza fatta su galaxy GT-S5660) che l'applicazione link2sd nello spostamento crei dei collegamenti nella memoria interna del telefono (non vorrei dire una cosa errata)...perché quando l'ho utilizzato sull'altro terminale comunque non risultavano sufficienti i 200mb circa del telefono per installare tutte le applicazioni. Ora è da vedere SE è vera la mia ipotesi e SE hai installato una quantità di applicazioni tale da giustificare 1gb di memoria interna occupata. Personalmente io sull'altro telefono utilizzavo "A2SD" installandolo da recovery ed attivando lo script tramite "Emulatore terminale", ma anche con l'applicazione "S2E" (scaricata dal play store) mi sono trovato bene. Per quanto riguarda il root del terminale preferisco prima aspettare ALMENO che sia possibile reperire la rom originale nel caso per un motivo qualsiasi volessi tornare alle origini. Ed ovviamente spero che quanto prima qualche "guru" volga le sue attenzioni a questo terminale per dei modding e delle personalizzazioni...col GT-S5660 per quanto terminale di fascia bassa mi son divertito tanto da scartare a priori i-phone 4S & 5 dal ventaglio di possibilità nell'acquisto di Natale che mi sono concesso.


    Inviato dal mio GT-I8190

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy