CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problema tastiera predefinita (Swiftkey)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    capito capito... grazie mille per il consiglio...thanks per te... mi sà che devo cominciare a valutare una tastiera di tipo qwerty...

    - qual è secondo voi la migliore??? forse swiftkey???
    - mi consigliate gentilmente una tastiera da trovare gratis sullo store oppure con un apk da poter scaricare da qualche parte???

    grazie anticipate
    Assolutamente Swiftkey! Ho provato la Slideit, Gokeyboard, un altra di cui non ricordo il nome ma con Swiftkey+Flow è il massimo sia come predizione delle parole sia il layout, la reattività etc etc...pochi temi però...ma direi che è il meno a patto di avere una tastiera strafunzionale!
    Le tastiere sono generalmente a pagamento col primo mese di prova gratis.
    Da quanto mi è piaciuta l'ho comprata a 3.99 me adesso è in offerta a 1.99...te la consiglio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stonedkitty per il post:

    cristianb (27-02-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna92 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io stesso problema, ho inviato mail agli sviluppatori di swiftkey, e' un problema che ebbi a suo tempo con nexus S e che poi fu risolto con bugfix.
    Tutte le volte che riaccendo devo riselezionare la tastiera di default...scrivete anche voi cosi' correggono prima

    Piccola osservazione, voi avete 4.1.1 vodafone??? Io si, non vorrei che fosse quello il problema, (con nex s 4.1.2 si risolse) stasera forzo aggiornamento e sbrandizzo con 4.1.2 ITV...
    Avevo già pensato di segnalare agli sviluppatori e sicuramente lo farò...
    In effetti ho proprio 4.11 vodafone...magari il problema è proprio lì...perchè leggendo in rete commenti sulla swiftkey di utenti s3 mini sembra che nessuno riscontrasse problemi, anzi solo buoni giudizi! mi vien da pensare che magari non avessero vodafone!!!!!
    Comunque anch'io sto pensando di rootare....non l'ho mai fatto ma c'è sempre una prima volta!

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stonedkitty Visualizza il messaggio
    Assolutamente Swiftkey! Ho provato la Slideit, Gokeyboard, un altra di cui non ricordo il nome ma con Swiftkey+Flow è il massimo sia come predizione delle parole sia il layout, la reattività etc etc...pochi temi però...ma direi che è il meno a patto di avere una tastiera strafunzionale!
    Le tastiere sono generalmente a pagamento col primo mese di prova gratis.
    Da quanto mi è piaciuta l'ho comprata a 3.99 me adesso è in offerta a 1.99...te la consiglio
    infatti tutti la consigliano e visto lo sconto la comprerò subito... grazie mille per l info

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora lo stesso problema, reinstallo ma non cambia nulla.. almeno non succede solo a me!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oggi ho mandato il bug report a support.swiftkey.net e ho notato che un migliaio di persone hanno problemi simili di conflitto con tastiera samsung, anche se con piccole varianti...speriamo risolvano, siamo in tanti!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    capito capito... grazie mille per il consiglio...thanks per te... mi sà che devo cominciare a valutare una tastiera di tipo qwerty...

    - qual è secondo voi la migliore??? forse swiftkey???
    - mi consigliate gentilmente una tastiera da trovare gratis sullo store oppure con un apk da poter scaricare da qualche parte???

    grazie anticipate
    Ciao. Anchio mi sa che mi dovrò adeguare alla qwerty...l'unico problema è la dimensione dei tasti(ni)...il mio dito non proprio da fatina mi inibisce molto e mi fa sbagliare spesso lettera!!
    Ho letto che ci sono tastiere alternative che consentono anche il dimensionamento personalizzato dei tasti!! Swiftkey è una di queste o ce ne sono altre con questa utile (e per me necessaria) funzione?
    Grazie!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di NickyDroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Possibile che ci mettano così tanto a risolvere? È una palla selezionare la tastiera ad ogni avvio.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S8


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy