CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

La batteria che si consuma da sola :o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non saprei che dire..non lo uso in maniera esagerata ma 24 ore me le fa.. e ho sentito di gente che aerivaca 2gg! Di sicuro ha un problema con le apps in background..provate a usare better battery stats (servono i permessi di root) è complesso da usare ma con il tempo si capisce cosa consuma troppo.. io non difendo a priori l's3 mini, alla fine ce l'ho da un mese però visto che sono passato da un galaxy next che arrancava anche sulle apps più banali questo mi sembra anni luce più avanti


    Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Potremmo usare questo 3D per postare i problemi di batteria magari allegando degli screenshot con le sratistiche della batteria!


    Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi aggancio a questo post per postare una cosa stranissima che mi succede col mio s3 mini: metto sottocarica il cell. quando ha raggiunto il 100% lo lascio per un'altra ora sotto carica, spengo il telefono, lo stacco dal carica batteria e la mattina alla riaccensione mi dà il 94% di carica, è normale?
    Grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo sia lo stesso problema che ho io , sono arrivato alla conclusione che la batteria non mantiene la carica ma la disperde , però se tieni acceso il cellulare entrano in gioco i meccanismi di risparmio energetico e dura di più infatti ho fatto un test , se tengo spento il cellulare e lo riaccendo dopo una settimana la batteria è a terra se invece lo tengo in standby la batteria è al 45% circa

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drathir Visualizza il messaggio
    credo sia lo stesso problema che ho io , sono arrivato alla conclusione che la batteria non mantiene la carica ma la disperde , però se tieni acceso il cellulare entrano in gioco i meccanismi di risparmio energetico e dura di più infatti ho fatto un test , se tengo spento il cellulare e lo riaccendo dopo una settimana la batteria è a terra se invece lo tengo in standby la batteria è al 45% circa
    speriamo in qualche aggiornamento risolutore, dite che c' è speranza?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy