CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornamento s3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Lightbulb

    Aggiornamento s3 mini

    Salve a tutti, volevo verificare se erano disponibili aggiornamenti per l s3 mini....il mio è un s3 mini europa (tedesco)...

    via OTA non c è niente a disposizione (anche se vorrei evitare di aggiornare tramite wi fi), così ho provato a installare kies sul computer ma è stata una tragedia perchè mi ha portato un sacco di problemi sul pc...

    1 qualcuno ha provato ad aggiornare e mi sà dire qual è l ultima versione di android disponibile per questo cel???

    2 è possibile aggiornare il cel con un altro metodo che non sia via wi fi o kies, senza perdere la garanzia??


    ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà e chi riporterà quale versione di android ha sul suo cel...grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

    1 qualcuno ha provato ad aggiornare e mi sà dire qual è l ultima versione di android disponibile per questo cel???

    2 è possibile aggiornare il cel con un altro metodo che non sia via wi fi o kies, senza perdere la garanzia??
    Ciao, allora: quanto alla 1) per ora in Italia c'è solo il Jelly Bean 4.1.1 ma ho visto che in Asia girano già gli S3 mini con 4.1.2.. per cui probabilmente arriverà pure l'aggiornamento in Italia. Io ho il 4.1.1 versione banda base: I8190XXALK6 con un firmware rootato. Nota che con questo non posso più aggiornare. Per cui aspetto che arrivi il 4.1.2 con il root prima di cambiare.
    Quanto alla 2) io usavo kies per gli aggiornamenti con il Galaxy Next..mai grossi problemi, come già detto non ho potuto fare aggiornamenti sul mio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kykkolo per il post:

    cristianb (12-01-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta e thanks per te....

    capito...per ora nn voglio fare rooth e nient altro, solo aggiornamenti ufficili...

    cmq se via ota nn mi dà nessun aggiornamento disponibile penso che la mia versione firmware è già la più aggiornata giusto???

    vedrò più in là se aggiornare cn kies, per ora preferisco evitare.... o chissà se uscirà la possibilità di aggiornare cn odin e riuscire anche ad azzerare il counter, allora userò odin...

    la mia versione invece è I8190XXALJL 4.1.1 d considerare che il mio è un s3 mini tedesco....
    Ultima modifica di cristianb; 12-01-13 alle 21:56

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta e thanks per te....

    capito...per ora nn voglio fare rooth e nient altro, solo aggiornamenti ufficili...

    cmq se via ota nn mi dà nessun aggiornamento disponibile penso che la mia versione firmware è già la più aggiornata giusto???

    vedrò più in là se aggiornare cn kies, per ora preferisco evitare.... o chissà se uscirà la possibilità di aggiornare cn odin e riuscire anche ad azzerare il counter, allora userò odin...

    la mia versione invece è I8190XXALJL 4.1.1 d considerare che il mio è un s3 mini tedesco....

    ma io ieri ho installato kies sul pc ho collegato il cell e m ha detto che c era un aggiornamento, l ho fatto ma sinceramente ho il cell da 3 giorni e nn so come dirti quale versione sia. come si fa?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kykkolo Visualizza il messaggio
    Ciao, allora: quanto alla 1) per ora in Italia c'è solo il Jelly Bean 4.1.1 ma ho visto che in Asia girano già gli S3 mini con 4.1.2.. per cui probabilmente arriverà pure l'aggiornamento in Italia. Io ho il 4.1.1 versione banda base: I8190XXALK6 con un firmware rootato. Nota che con questo non posso più aggiornare. Per cui aspetto che arrivi il 4.1.2 con il root prima di cambiare.
    Quanto alla 2) io usavo kies per gli aggiornamenti con il Galaxy Next..mai grossi problemi, come già detto non ho potuto fare aggiornamenti sul mio
    ho controllato...ho l' ...alk6 che significa che
    con questo non posso piu aggiornare??????

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daddato per il post:

    cristianb (13-01-13)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    questo nn lo sò...cmq bisogna vedere anche se il tuo telefono è italiano o europa... cmq non penso che nn potrai più aggiornare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy