CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy s 3 mini GT-I8190 non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Galaxy s 3 mini GT-I8190 non si accende

    Salve , sono nuova del Forum e spero di non aver sbagliato sezione ...in quel caso mi scuso ,ma non sono pratica di forum.
    Oggi volevo fare il root al mio galaxy s 3 mini (no brand),ma Odin inizialmente ha fallito cosi' ho rimosso il cellulare dal cavetto usb.Una volta ri acceso mi è apparsa una schermata dove diceva (non ricordo le esatte parole) che era stato riscontrato un problema di usare il recovery di Kies,ma Kies oggi non funzionava (non trovava il dispositivo) cosi' ho voluto tentare ad installare un nuovo firmware sempre con Odin e sembrava andare tutto ok..fino a quando il cellulare una volta riavviato rimaneva sempre sulla schermata iniziale senza proseguire e tutt'ora non va ...Mi domandavo se ci poteva essere un modo per farlo andare ,per adesso va solo in schermata di Download e sembra tutto normale (almeno credo) dice :
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-I8190
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD:YES (1 counts)
    CURRENT BINARY:Custom
    SYSTEM STATUS: Official
    Nel caso non ci fosse nulla da fare lo dovrei mandare in assistenza...ma la garanzia sarebbe ancora valida?
    Grazie in anticipo per chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoryDarko Visualizza il messaggio
    Salve , sono nuova del Forum e spero di non aver sbagliato sezione ...in quel caso mi scuso ,ma non sono pratica di forum.
    Oggi volevo fare il root al mio galaxy s 3 mini (no brand),ma Odin inizialmente ha fallito cosi' ho rimosso il cellulare dal cavetto usb.Una volta ri acceso mi è apparsa una schermata dove diceva (non ricordo le esatte parole) che era stato riscontrato un problema di usare il recovery di Kies,ma Kies oggi non funzionava (non trovava il dispositivo) cosi' ho voluto tentare ad installare un nuovo firmware sempre con Odin e sembrava andare tutto ok..fino a quando il cellulare una volta riavviato rimaneva sempre sulla schermata iniziale senza proseguire e tutt'ora non va ...Mi domandavo se ci poteva essere un modo per farlo andare ,per adesso va solo in schermata di Download e sembra tutto normale (almeno credo) dice :
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-I8190
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD:YES (1 counts)
    CURRENT BINARY:Custom
    SYSTEM STATUS: Official
    Nel caso non ci fosse nulla da fare lo dovrei mandare in assistenza...ma la garanzia sarebbe ancora valida?
    Grazie in anticipo per chi risponderà
    La garanzia non sarà certamente valida, perchè il contatore binario segna 1. Questa impostazione segnala all'assistenze che sono state eseguite modifiche.
    Quale file hai provato ad installare, tramite Odin, per ottenere i permessi di root ?
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    posso chiedere una cosa a riguardo? se il CUSTOM BINARY DOWNLOAD segna NO allora la garanzia è valida?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyMona Visualizza il messaggio
    posso chiedere una cosa a riguardo? se il CUSTOM BINARY DOWNLOAD segna NO allora la garanzia è valida?
    Significa che non sono state eseguite operazioni di modifica.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    GT-i5500, GT-i8190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finchè un cell va in download mod non è da considerarsi brikkato, prova a riflashare la rom rootata o quella ufficiale senza root (la trovi su samfirmware). In alternativa se vuoi provare la via dell'assistenza puoi provare ad azzerare il contatore con un jig, molto semplice da costruire, se cerchi su google trovi sicuramente come si fa!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa indicarmi se c'è un modo per azzerare il contatore del galaxy s3 mini?
    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy