CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi con wi-fi e bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con wi-fi e bluetooth

    Ciao a tutti,ho acquistato un samsung s3 mini da pochi giorni e mi ritrovo che il wi-fi e bluetooth non funzionano.Ho provato a formattare il tutto ma senza avere risultati.Mi potete aiutare aapire perchè?Ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di geroz85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Ace, S3mini, motoG, Oneplus X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È molto strano perché a tutti funzionano benissimo wifi e bluetooth.... nn vorrei fosse un difetto del tuo, prova a fartelo cambiare. O cmq spiegati meglio, come nn ti funziona?


    Inviato dal mio GT-I8190 turbodiesel

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ogni volta che tento di attivare il wi-fi il pulsantino oltre a non diventare mai verde mi rimane perennemente scritto "attivazione in corso",ritento piu' volte senza esito.Il bluetooth idem.Se ti viene in mente qualcosa a riguardo sono quì,non so piu' dove sbattere la testa.Il cell lo acquistato presso un centro TIM,ho fatto il contratto con telefono.se non risolvo lo mando in assistenza (spero di no altrimenti chissà quando lo rivedo il telefono

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di geroz85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Ace, S3mini, motoG, Oneplus X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non saprei, non ho sentito nulla a riguardo, penso tu sia stato sfortunato, fossi in te tornerei al centro tim, in genere se entro pochi giorni dall'acquisto te lo cambiano loro direttamente, magari prova ad insistere...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginefio Visualizza il messaggio
    Ciao,ogni volta che tento di attivare il wi-fi il pulsantino oltre a non diventare mai verde mi rimane perennemente scritto "attivazione in corso",ritento piu' volte senza esito.Il bluetooth idem.Se ti viene in mente qualcosa a riguardo sono quì,non so piu' dove sbattere la testa.Il cell lo acquistato presso un centro TIM,ho fatto il contratto con telefono.se non risolvo lo mando in assistenza (spero di no altrimenti chissà quando lo rivedo il telefono
    Se lo hai acquistato da pochi giorni, dovresti avere ancora la possibilità di tornare al centro TIM dove lo hai acquistato, e fartelo sostituire.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConteOliver Visualizza il messaggio
    Se lo hai acquistato da pochi giorni, dovresti avere ancora la possibilità di tornare al centro TIM dove lo hai acquistato, e fartelo sostituire.
    Ho mandato in assistenza il mio cell,purtroppo sono passati 10 gg e quindi non me lo hanno potuto sostituire,chissà quando lo rivedrò.Meno male è garanzia italia,forse i tempi non saranno biblici.Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy