CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 35 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 133 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 442 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S3 Mini problemi dopo un mese di vita

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

S3 Mini problemi dopo un mese di vita

Ciao Ragazzi volevo una mano su cosa potrei fare. Allora un mese fa mi stato regalato questo terminale, ieri sera era al 75 percento di batteria, stamattina l'ho preso in mano ed era spento, penso "strano com' possibile??" mi accorgo che non si accende e nemmeno quando lo metto in carica da segni di vita poi dopo varie volte che tolgo e rimetto la batteria si riaccende miracolosamente. Secondo voi cosa dovrei fare? Grazie in anticipo delle vostre risposte.

2.  
    Androidiano L'avatar di Kykkolo
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini
    Thanks
    9
    Predefinito

in garanzia, fattelo rimborsare che ha qualche difetto meccanico
    Quote Originariamente inviato da dariush Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi volevo una mano su cosa potrei fare. Allora un mese fa mi stato regalato questo terminale, ieri sera era al 75 percento di batteria, stamattina l'ho preso in mano ed era spento, penso "strano com' possibile??" mi accorgo che non si accende e nemmeno quando lo metto in carica da segni di vita poi dopo varie volte che tolgo e rimetto la batteria si riaccende miracolosamente. Secondo voi cosa dovrei fare? Grazie in anticipo delle vostre risposte.

Androidiano
    Localit
    Genova
    Smartphone
    Nexus 5 e Samsung S3 Mini
    Thanks
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariush Visualizza il messaggio
    C' da chiederlo? GARANZIA A STRASTECCA

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

st capitando lo stesso problema anche a me e st cercando di capire se ci sono altri motivi, magari nn il telefono. che operatore hai? noti se si spegne pi spesso quando la connessione dati attiva? io st cercando di notare qst cose, xk il secondo cellulare che mi da qst problemi da quando sono passata a tim.

Androidiano L'avatar di Kykkolo
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini
    Thanks
    9
    Predefinito

Ma dove l'avete preso? Online o in un negozio?

Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App

Permessi di invio