CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

due cellulari che si riavviano sa soli... coincindenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    due cellulari che si riavviano sa soli... coincindenza?

    ciau a tutti sono nuova del forum
    spiego subito qual'è il mio dannatissimo problema. mi dilungherò un pò ma solo x chiarire bene i punti.
    il mio precedente cellulare, un corby smartphone gt-i5500 (brandizzato tim, ma sempre usato con scheda tim) ha sempre svolto il suo dovere (per le potenzialità del dispositivo, che lo ammetto... adesso lascia un pò a desiderare). stufa del piano tariffario vodafone sono passata a tim, e ho fatto installare sul dispositivo, ormai fuori garanzia, la cyanogen mod 7. dopo qualche giorno noto che il cellulare spesso e volentieri lo trovavo sulla schermata dell'inserimento del pin, alchè ho pensato ad un errore mio di toccare i tasti x sbaglio (sono una pasticcera, mi muovo parecchio e il cellulare lo tengo sempre in tasca). ma una volta constatato che si riavviava anche in piena notte, sul comodino ho finalmente capito che c'era qualcosa che nn andava.

    stufa ormai del corby, che la batteria ormai teneva su con lo scotch, ho deciso di regalarmi il samsung s3mini!

    cel'ho da 3 settimane, comprato su amazon, sopra ho installato pochissime applicazioni, quelle che più o meno hanno tutti: foursquare, twitter, dropbox, skype, cubomusica, shazam, cut the rope, e ruzzle. toh le so a memoria XD
    monta la stessa sim e la stessa micro-sd del mio vecchio corby, e adesso inizia a riavviarsi anche il mini!
    ho chiamato tim, che mi ha fatto un ripristino fonia (o come diavolo l'hanno chiamato, scusate l'ignoranza), insomma ho spento il cellulare x un ora (nonostante mi avessero detto 30 minuti) e l'ho acceso. ancora riavvii e spegnimenti anche a cellulare fermo.

    le mie domande sono : può essere la scheda? può essere la micro-sd? sono una povera sfigata? perfavore se avete delle risposte o dei suggerimenti ne sarei ben felice

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non so, mi sembra qualcosa di paranormale, un caso Fringe xD
    Apparte gli scherzi, potrebbe essere la micro sd che ha qualche virus e quindi devi formattarla

  4. Il seguente Utente ha ringraziato armiandroid per il post:

    Nana92 (30-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho fatto circa 5 minuti fa, notando che era piena di cartelle, con all'interno altre cartelle, che però poi erano vuote -.-" insomma un sacco di roba inutile. cmq ho fatto un backup e l'ho formattata inserendo poi solo qll che mi serviva, lo stretto necessario. nn l'ho ancora re-inserita, xk volevo conferma del fatto che poteva essere effettivamente la micro il problema.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NON È la microo sd.... una volta formattata nn l'ho più rimessa e il terminale si spegne da solo che sia davvero così sfigata?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mi sembra stranissimo, se puoi prova a formattare tutto il telefono senza mai inserire la sd

  8. Il seguente Utente ha ringraziato armiandroid per il post:

    Nana92 (30-01-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo farò sabato, il mio ragazzo è sicuramente più bravo di me, io ho paura di far c******te cmq ho provato a fare un'altra roba: ho messo la scheda tim di nuovo sul vecchio corby (definito anche "telefono cacca" da alcuni amici XD) e una scheda 3 in mio possesso nel s3 mini che nn l'ha mai nemmeno vista. in qst modo posso capire cos'è. se si riavvia ancora a qst punto è il telefono, altrimenti è la scheda tim! giusto?!

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Bhe mi sembra strano che sia la scheda tim xD Però sabato fai tutti i wipe dalla recovery e per sicurezza dopo fai ripristina dati di fabbrica dalle impostazione del telefono :P

  11. Il seguente Utente ha ringraziato armiandroid per il post:

    Nana92 (30-01-13)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    babbeeeeeeeeeeene farò tutto il necessario.

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo te nn è la scheda, ma se la micro l'ho levata... ritorna la domanda... è possibile che riscontro lo stesso problema con due cellulare tra loro lontani anni luce?????

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se nella SD c'èra un virus, quello si sarà spostato nella memoria interna del telefono! Oppure per esempio ho visto in tv una tv posseduta che la notte e il giorno si accendeva e spegneva da sola! Alla fine sembrava un interferenza ma poi con un reset hanno risolto xD

  15. Il seguente Utente ha ringraziato armiandroid per il post:

    Nana92 (30-01-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy