CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

THREAD: PROBLEMI gestione / configurazione EMAIL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si sto già usando DS Battery saver che blocca la rete dati , la mia però era diciamo una "fisima" quella di capire come evitare la sincronizzazione se non richiesta!

  2.  
  3. #22
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtx Visualizza il messaggio
    Si sto già usando DS Battery saver che blocca la rete dati , la mia però era diciamo una "fisima" quella di capire come evitare la sincronizzazione se non richiesta!
    e se disabiliti togliiendo la spunta direttamente da gmail?
    apri l'applicazione e vai nelle sue impostazioni, poi clicchi sull'account e togli la spunta a sincronizza gmail

  4. #23
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' già tolta la spunta anche in gmail, la sincronizzazione automatica è disabilitata ,è questo che trovo strano non c'è niente di abilitato da nessuna parte ma ...ogni tanto avviene comunque la sincronizzazione se è attiva la connessione dati!

  5. #24
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtx Visualizza il messaggio
    E' già tolta la spunta anche in gmail, la sincronizzazione automatica è disabilitata ,è questo che trovo strano non c'è niente di abilitato da nessuna parte ma ...ogni tanto avviene comunque la sincronizzazione se è attiva la connessione dati!
    è anoomalo, io ho un account che non uso mai, e ho solo la sincronizzazione su agenda attivo, e le mail non le sincronizza
    prova a cancellare i dati di gmail da gestione applicazioni e a riavviare, prima però cancella l'account
    poi lo reinserisci e vediamo se si ferma la sincronizzazione

  6. #25
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gmail ho già provato addirittura a disinstallarlo tornando alla versione della ROM e rimettendo i dati.
    L'unica cosa non ho cancellato l'account Google perché cosi mi cancella anche tutto il calendario anche se poi in teoria se prima sincronizzo con la rete quando reimposto l'account dovrebbe riscaricarmi l'agenda giusto?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtx Visualizza il messaggio
    Si sto già usando DS Battery saver che blocca la rete dati , la mia però era diciamo una "fisima" quella di capire come evitare la sincronizzazione se non richiesta!
    Green Power free disattiva la sincronizzazione (sono uscito pazzo a capire perché non riuscivo più ad attivarla) e la richiama lui con la frequenza impostata. Esattamente come gestisce i dati ed il wifi
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  8. #27
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora alla fine prova e riprova ieri sera ce l'ho fatta ne caso interessasse:
    L'abilitazione sincronizzazione dalla barra di android scusate ma è una c.....a in pratica non abilita e disabilita tutto ma se si accede agli account con sincronizzazione disabilitata non vengono visualizzate le spunte!
    Una volta abilitata la sincronizzazione da impostazioni si va sull'account e miracolosamente appaiono le selezioni dove poter mettere le spunte per la sincronizzazione in automatico!
    Se si disabilita la sincronizzazione da barra , nella voce account non è più possibile mettere o togliere le spunte ma ......e qui sta la c...a se è stata messa la spunta come nel mio caso gmail rimane in sincronizzazione automatica anche se è il colmo dalle impostazioni interne di gmail .... è disattivata!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Ho un S3 mini che uso per lavoro, sia telefono che email. Ho configurato la posta elettronica correttamente secondo le istruzioni dell'azienda, e infatti per circa 3 settimane non ho mai avuto problemi: sincronizzazione perfetta con la casella di posta del lavoro, a prescindere dalla quantitá di email nella inbox. Da qualche giorno invece non mi si sincronizza piu': le due freccine girano come se stesse scaricando le nuove email, ma possono continuare anche per ore inutilmente. L'unica soluzione è riavviare il telefono, e la sincronizzazione funziona subito di nuovo. Ora capirete che non posso riavviare il telefono ogni volta che mi occorre sincronizzare la posta elettronica. In genere quando sincronizzo scarico almeno 50 email alla volta, certo sono tante, ma durante le prime settimane non ho mai avuto alcun problema. Che ne dite, da cosa può dipendere?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    iPhone 11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo è possibile ricevere le mail senza continuamente entrare nel programma e aggiornare ?

    Grazie a tutti

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si, dovresti guardare nelle impostazioni dell'app delle mail.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy