CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Thread Problemi Collegamento con PC tramite USB (Galaxy S3 MINI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Thread Problemi Collegamento con PC tramite USB (Galaxy S3 MINI)

    Ciao a tutti! Vi sottopongo il mio problema..

    Ho un s3 mini da circa un mese, e da un paio di settimane è praticamente impossibile collegarlo in usb con il cavo originale samsung. Lo connetto, viene riconosciuto dal computer, e dopo un tempo variabile da 2 secondi a un paio di minuti si disconnette da solo. Sul telefono l'icona del collegamento usb resta, ma il pc continua a fare i suoni di dispositivo collegato e scollegato. Sono costretto a togliere fisicamente il cavo, reinserirlo e sperare bene! Non ho un altro cavo con cui provare purtroppo, per cui non saprei neanche dire se è il cavo fritto o cosa...

    Ho provato anche a disinstallare i driver usb e reinstallarli, il problema si era risolto per qualche giorno e poi ha ricominciato peggio di prima...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    hai provato su altri pc?!?
    ...da come la racconti sembrerebbe proprio un problema di pc

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    delle porte usb dici? però questo problema mi capita solo con l's3..ho provato a reinstallare anche kies ma niente, adesso appena collego il telefono e dovrebbe installare i driver si collega e scollega e non riesce a installarli
    Ultima modifica di spartan666; 09-02-13 alle 18:32

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Possiedo il suddetto telefono, brand vodafone, e con il firmware originale non riesco a collegare il telefono al PC in modalità "Memoria di massa" infatti nel dispositivo spuntano solo le modalità "multimediale" e "fotocamera" (che poi mi chiedo boh c'è veramente qualcuno che preferisce usare queste modalita idiote?? xD).
    Chi mi sa dire un modo per attivare la modalità "Memoria di massa"? Non so tipo con il root del telefono o cambio ROM?... please help e grazie in anticipo!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa niente?


    Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Jelly Bean non permette il collegamento come memoria di massa: devi solo collegare il cellulare al Pc e si connette come Dispositivo Multimediale. A me,con Seven, parte l'Autoplay e Apro il dispositivo per visualizzare i file e vedo Card e Phone.
    E' così con tutti i SO Jelly Bean.
    Non so dirti se rotando, o moddando il cellulare, si possa avere la vecchia Opzione di Memoria di Massa.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie... quando avrò tempo darò meglio un occhiata allora


    Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per quanto ne so io la cyanogenmod permette l'uso della memoria di massa ma per averla occorre modificare il telefono, il che invalida la garanzia

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di 19bicio89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buonasera a tutti...
    da circa 3 mesi il mio S3 Mini ha smesso di volersi collegare al pc...spiego meglio il problema...collego il cavo USB al cellulare e al PC...il cellulare si comporta UNICAMENTE come se fosse stato messo sotto carica nonostante sul pc ci sia kies...ho chiamato l'assistenza samsung...mi hanno detto di disinstallare e reinstallare kies...di formattare il telefono e riportarlo alle impostazioni di fabbrica...ma niente...non è servito a niente...ora chiedo a voi massimi esperti dei dispositivi del robottino verde di aiutarmi!!!

    grazie
    fabrizio

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Windows si accorge che è stato collegato un nuovo device? Quando lo colleghi alla porta usb dovresti sentire il suono, lo stesso che fa quando ci colleghi una pennetta. Dovresti poi controllare se viene visto come disco in gestione risorse e se sulle notifiche del telefonino si vede l'icona dell usb, quella specie di tridente o candelabro a tre candele.
    Intanto prova a cambiare porta usb

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy