CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

associare auricolare bluetooth a Cyberon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    associare auricolare bluetooth a Cyberon

    Ciao a tutti, avrei una domanda rivolta a chi ha risolto il seguente problema.
    Ho installato Cyberon Voice, da usare al posto dell'ottimo S Voice (che richiede la connessione dati attiva). Funziona benissimo, ma non riesco ad associarlo al pulsante dell'auricolare bluetooth, nel senso che quando lo si preme parte in automatico S Voice.
    Come si disattiva a vantaggio di Cyberon?
    (ovviamente ho impostato il tocco prolungato del tasto nelle opzioni su quest'ultimo...)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah, dimenticavo...
    Ho provato a disattivare S Voice dall'elenco dei programmi, senza risolvere.
    Adesso è scomparso dall'elenco. Come si fa per riattivarlo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh, guarda...

    io ho installato il Voice Speed Dial - che è sempre della Cyberon.
    Dopo l'installazione anche a me partiva S Voice, dal pulsante dell'auricolare.
    Poi a furia di cercare nel mondo interdet, ho trovato e provato la risposta funzionante:

    dal menù , vai in gestione applicazioni,
    poi scegli il "foglio" visos (che vorrebbe dire tutte),
    poi scorri l'elenco fino a trovare Svoice,
    lo clicchi una volta sola,
    si apre un menù descrittivo dell'app cliccata,
    in alto a destra c'è un pulsante disattiva.

    clicchi quel disattiva! ed è fatta!!!

    non ricordo se per eccesso di scrupolo ho anche riavviato il tel.... comunque adesso cliccando il pulsantino dell'auricolare BT mi parte il mio Voice Comm!

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy