CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi WIFI S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chrisi Visualizza il messaggio
    Posso rifleshare senza fare i wipe?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    si, ma devi mettere in conto che se qualcosa andasse storto (errori o bootloop), allora devi farli...
    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo lo so, non a caso ho fatto il backup. Solo che vorrei evitare di ripristinare tutti i dati, dal momento che sono circa 7000 foto + video e applicazioni e con il mio computer ci metterebbe una vita (l'ultima volta ci ha impiegato dalle 23:30 alle 9:30 D

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho 2 problemi con il wifi, con il mio galaxy s3 mini. In poche parole il primo problema è: "QUANDO SI CONNETTE, PRENDE IN TUTTE LE STANZE, TRANNE LA STANZA IN CUI MAGGIORMENTE PASSO PIU' TEMPO, MI CADE LA CONNESSIONE; PERO' CERTE VOLTE, MA E' MOLTO RARO MI SI CONNETTE, LA CONNESSIONE E' SEMPRE MOLTO DEBOLE, ANCHE SE NELLE IMPOSTAZIONI MI DICE CHE IL SEGNALE E' BUONO.
    Il secondo problema è: "NON SI CONNETTE PROPRIO NE NELLE STANZE CHE PRENDE, E NE NELLA STANZA CHE PRENDE QUALCHE VOLTA, MI DICE "RETE DISATTIVATA, CONNESSIONE DI QUALITA' BASSA".
    La cosa strana però è questa: "GLI ALTRI COMPONENTI DELLA MIA FAMIGLIA, PRENDE SIA NELLA STANZA DOVE STO MAGGIORMENTE E SIA NELLE ALTRE STANZE E IL SEGNALE NELLA STANZA DOVE NON PRENDE QUASI MAI è MOLTO FORTE.
    Arrivata a questo punto il problema è del cellullare. Ho provato anche a spegnare il router e riaccenderlo e adesso mi si è connesso, ma non è normale una cosa del genere. Per favore AIUTATEMI, non so più che fare..

  5. #64
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arietina Visualizza il messaggio
    Salve, ho 2 problemi con il wifi, con il mio galaxy s3 mini. In poche parole il primo problema è: "QUANDO SI CONNETTE, PRENDE IN TUTTE LE STANZE, TRANNE LA STANZA IN CUI MAGGIORMENTE PASSO PIU' TEMPO, MI CADE LA CONNESSIONE; PERO' CERTE VOLTE, MA E' MOLTO RARO MI SI CONNETTE, LA CONNESSIONE E' SEMPRE MOLTO DEBOLE, ANCHE SE NELLE IMPOSTAZIONI MI DICE CHE IL SEGNALE E' BUONO.
    Il secondo problema è: "NON SI CONNETTE PROPRIO NE NELLE STANZE CHE PRENDE, E NE NELLA STANZA CHE PRENDE QUALCHE VOLTA, MI DICE "RETE DISATTIVATA, CONNESSIONE DI QUALITA' BASSA".
    La cosa strana però è questa: "GLI ALTRI COMPONENTI DELLA MIA FAMIGLIA, PRENDE SIA NELLA STANZA DOVE STO MAGGIORMENTE E SIA NELLE ALTRE STANZE E IL SEGNALE NELLA STANZA DOVE NON PRENDE QUASI MAI è MOLTO FORTE.
    Arrivata a questo punto il problema è del cellullare. Ho provato anche a spegnare il router e riaccenderlo e adesso mi si è connesso, ma non è normale una cosa del genere. Per favore AIUTATEMI, non so più che fare..
    Ciao. . per favore non scrivere in maiuscolo e non postare la stessa cosa in più posti...
    per il tuo problema, il tuo mini con altri router da problemi? se no, hai occasione di provare un altro router in casa, ci fossero delle incompatibilità tra il tuo router e il tuo cellulare?
    Spoiler:

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. . per favore non scrivere in maiuscolo e non postare la stessa cosa in più posti...
    per il tuo problema, il tuo mini con altri router da problemi? se no, hai occasione di provare un altro router in casa, ci fossero delle incompatibilità tra il tuo router e il tuo cellulare?
    Il mio router non da problemi anche perchè se dipendesse dal router, non dovrebbe funzionare nemmeno agli altri componenti che stanno in casa, quindi lo escludo. Il problema e che non riesce proprio a collegarsi.. Sto impazzendo..

  7. #66
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arietina Visualizza il messaggio
    Il mio router non da problemi anche perchè se dipendesse dal router, non dovrebbe funzionare nemmeno agli altri componenti che stanno in casa, quindi lo escludo.
    Potrebbe dare problemi solo con l' s3 min(ed è già successo). .. se dici marca e modello, magari qualcuno può farti un confronto. .. con i wifi che trovi da altre parti, il cellulare va bene?
    Spoiler:

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Potrebbe dare problemi solo con l' s3 min(ed è già successo). .. se dici marca e modello, magari qualcuno può farti un confronto. .. con i wifi che trovi da altre parti, il cellulare va bene?
    Si il cellulare va bene, mi da solo questo problema. La marca e il modello del router è: netgear dg834g

  9. #68
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arietina Visualizza il messaggio
    Si il cellulare va bene, mi da solo questo problema. La marca e il modello del router è: netgear dg834g
    ok... prova a vedere se trovi un aggiornamento del firmware del router potesse risolvere. . o come detto, se hai un altro router da provare. .. intanto se qualcuno ha lo stesso router può dirti se ha dei problemi. ..
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Arietina (17-06-14)

  11. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    da qualche settimana il mio s3 mini, senza causa apparente, perde la connessione alla rete wi-fi.
    Succede con tutte quelle che normalmente uso, sono tre, di tre gestori diversi e con router di marca diversa.
    Cosa può essere ?
    è tutto stock e non voglio rootarlo... grazie a tutti

  12. #70
    Baby Droid L'avatar di massysupersayan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    GT-S5570

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io un problema con il wifi lo riscontro ma quando resetto il modem il wifi rifunziona vorrei sapere se ce una impostazione da fare nel wifi e se e si i passaggi da fare x effettuarlo..anche con un s5 riscontrato questo problema con la linea mia di casa fastweb ,penso di avere un problema al modem aspetto un tecnico...volevo sapere se ce una configurazione da fare o aspettare che mi cambino il modem. ringrazio in anticipo

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy