CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi WIFI S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Ufficiale Problemi WIFI S3 MINI

    Buongiorno a tutti!

    Ho acquistato di recente un samsung galaxy s3 mini (GT-I8190): nessun problema fino ad ora, a parte che non riesco a farlo connettere al mio router wifi di casa! Vi spiego bene la situazione:
    -Riesco a collegarmi a qualsiasi router, tranne a quello di casa mia
    -Il mio smartphone è l'unico che non riesce a collegarsi...quando immetto la password, che è semplice ed è corretta (WPA), mi esce "errore di autenticazione". Tutti gli altri, sia netbook che altri smartphone, riescono tranquillamente ad effettuare la connessione.
    -Il mio amico ,che ha acquistato l's3 mini insieme a me, RIESCE a connettersi al modem di casa mia, ma io no...come mai?

    Ho cercato su google ed anche su questo sito...ma non riesco proprio a trovare una soluzione. Scrivermi la mia esperienza, penso sia la mia ultima spiaggia...

    Il router è un PHILIPS cga5722. Il provider è alice.

    Avete qualche suggerimento?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Scusate se apro un thread con un problema magari già discusso, ma non ho trovato una soluzione valida per la risoluzione. Il mio galaxy s3 mini ha qualche difficoltà con la wireless, nel senso che ogni tanto si scollega per i fatti suoi e mi tocca ripetere l'immissione della password. Oggi si è bloccata per l'ennesima volta e, pur immettendo la password corretta, non mi si collega più alla wifi. Non è un problema del router, perché internet funziona correttamente dagli altri terminali collegati tramite wifi.
    Come devo fare?

    Grazie anticipatamente per le risposte.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non hai semmai qualche limite di utilizzo dati limitato?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah.. non credo.. che tipo di limiti potrebbero esserci impostati dal sistema? Scusa ma non me ne intendo moltissimo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    vai su impostazione.
    poi utilizzo dei dati.
    NON deve esser selezionato LIMITE UTILIZZO DATI
    guarda anche su impostazioni wireless, sempe in IMPOSTAZIONI
    non dico che è questo il tuo problema, ma cosi almeno sappiamo che non sono limiti del sistema, e allora, forse hai un problema sul dispositivo wifi.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Occhio che potrebbe essere il tuo router a funzionare male.. prima di mandarlo in assistenza o provare altre soluzioni, prova a connetterti ad un'altra rete


    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di skello


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho regalato S3 mini alla mia ragazza...ho notato che connettendolo alla rete di casa mia in wifi scarica in maniera paurosamente lenta...per darvi un 'idea il mio S3 quando scarico un applicazione dal play store va a1,30m al secondo costante...il suo S3 mini va a 300/500 kb...qualcuno può aiutarmi a capire da cosa può dipendere? L' ho comprato giovedì scorso e se é un problema del cell sarei ancora in tempo per farmelo cambiare...grazie a chi ha voglia di rispondere!

    Inviato dal mio S3 o Note 10.1

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho regalato S3 mini alla mia ragazza...ho notato che connettendolo alla rete di casa mia in wifi scarica in maniera paurosamente lenta...per darvi un 'idea il mio S3 quando scarico un applicazione dal play store va a1,30m al secondo costante...il suo S3 mini va a 300/500 kb...qualcuno può aiutarmi a capire da cosa può dipendere? L' ho comprato giovedì scorso e se é un problema del cell sarei ancora in tempo per farmelo cambiare...grazie a chi ha voglia di rispondere!

    Inviato dal mio S3 o Note 10.1
    Per quanto mi riguarda, il mio S3 mini va più o meno alla stessa velocità del Galaxy Tab2 che uso alternativamente!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema col wifi di casa, va lentissimo e ogni volta che scarico qualcosa dal store o si pianta del tutto o ci mette una vita, mentre con altre reti no. Dipenderà dalla rete a questo punto..

  11. #10
    Androidiano L'avatar di skello


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora anche col mio S3 va lentissimo se scarico un 'applicazione dal play store quasi si blocca...mentre se scarico, navigo e guardo un video su YouTube anche in hd va liscio come l'olio...a questo punto mi viene da pensare che sia un problema spero momentaneo dello store...comunque strana cosa :confused:

    Inviato dal mio S3 o Note 10.1

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy