CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

applicare pellicola salvaschermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    applicare pellicola salvaschermo

    Innanzi tutto scusatemi se sbaglio sezione, come da titolo stò spendendo una fortuna in pellicole salvaschermo, pulisco lo schermo con il panno antistatico in dotazione applico la pellicola, la stendo per bene con l'ausilio dell'applicatore anch'esso in dotazione, ma appena tolgo la pellicola superiore mi svela o un micro granello o un pelucchio, col risultato di dover vedere le antiestetiche bolle che non sono d'aria ma contenenti un corpo "estraneo" pena il dover nuovamente rimontarne un'altra.
    Ne ho provate di ogni marca e di ogni prezzo, sempre con lo stesso risultato, l'ambiente dove le installo non è sterile ma neanche polveroso, dite che spruzzando del liquido antistatico potrebbe servire a qualcosa?
    Si accettano consigli.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddys
    Innanzi tutto scusatemi se sbaglio sezione, come da titolo stò spendendo una fortuna in pellicole salvaschermo, pulisco lo schermo con il panno antistatico in dotazione applico la pellicola, la stendo per bene con l'ausilio dell'applicatore anch'esso in dotazione, ma appena tolgo la pellicola superiore mi svela o un micro granello o un pelucchio, col risultato di dover vedere le antiestetiche bolle che non sono d'aria ma contenenti un corpo "estraneo" pena il dover nuovamente rimontarne un'altra.
    Ne ho provate di ogni marca e di ogni prezzo, sempre con lo stesso risultato, l'ambiente dove le installo non è sterile ma neanche polveroso, dite che spruzzando del liquido antistatico potrebbe servire a qualcosa?
    Si accettano consigli.
    Grazie

    Mi sono trovato bene con quelle della cellular line. Ho l's3 mini da 3 mesi e ancora non l'ho mai cambiata. Per applicarle pulisci bene con il panno e guarda controluce se c'è ancora polvere. Poi togli la prims pellicola, appiccicala facendo attenzione a seguire i bordi e facendo combaciare bene il ritaglio del tasto home e quello della fotocamera frontale (prendili da punti di riferimento). Appoggi dalla parte che preferiscive lo fai attaccatmre piano spingendo via le bolle d'aria con lo spatolino. Se ci sono granelli di polvere non toccarli con le dita perché peggiori la situazione, se proprio devi, rimuovili con un altro oggetto pulito.


    Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kykkolo per il post:

    maddys (14-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy