CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

applicazioni attive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    applicazioni attive

    ciao a tutti..
    volevo chiedere gentilmente una informazione:
    tenendo premuto il tasto centrale x qualche secondo si apre una finestra che mostra le app installate, la memoria e le app attive.
    e' possibile che sia a ZERO come app attive anche se Whats app è in funzione?
    chiedo questo in quanto il gestore TIM, per l' uso di internet, mi aveva configurato il vecchio BlackBerry per internet con funzioni specifiche, ed ora che ho spostato la scheda Sim sul Samsung, a volte noto che Whats app non funziona, ovvero sembra fuori linea diciamo, anche entrando nell' app di Whats app, non riparte, tocca aspettare un pò ( anche 10-15 minuti) o riavviare lo Smartphone.
    Qualcuno che usa Whats App può dire se nelle applicazioni attive del S3 mini risulta attivo o come nel mio caso, non ci sono app attivi?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazfab
    ciao a tutti..
    volevo chiedere gentilmente una informazione:
    tenendo premuto il tasto centrale x qualche secondo si apre una finestra che mostra le app installate, la memoria e le app attive.
    e' possibile che sia a ZERO come app attive anche se Whats app è in funzione?
    chiedo questo in quanto il gestore TIM, per l' uso di internet, mi aveva configurato il vecchio BlackBerry per internet con funzioni specifiche, ed ora che ho spostato la scheda Sim sul Samsung, a volte noto che Whats app non funziona, ovvero sembra fuori linea diciamo, anche entrando nell' app di Whats app, non riparte, tocca aspettare un pò ( anche 10-15 minuti) o riavviare lo Smartphone.
    Qualcuno che usa Whats App può dire se nelle applicazioni attive del S3 mini risulta attivo o come nel mio caso, non ci sono app attivi?
    Grazie mille

    Nel mio caso anche se whattsapp è attivo (cioè lavora in background e sincronizza) non appare in quella schermata. Appare solo se eri sul programma e sei uscito senza fare "indietro" ma con il tasto "home".
    Stesso discorso per Facebook messenger ecc..


    Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kykkolo per il post:

    mazfab (25-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie per aver dato conferma...

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quindi per mantenerlo attivo e quindi constantemente funzionante, in modo da ricevere i mess in tempo reale, consigli di non uscire dall' app col tasto indietro, ma col tasto home??forse questo l'unico modo per farlo lavorare in background??altrimenti, a volte non ricevo in tempo reale i mess e a volte non riesco ad inviarli, mi rimane il simbolo del' orologio.


    Quote Originariamente inviato da Kykkolo Visualizza il messaggio
    Nel mio caso anche se whattsapp è attivo (cioè lavora in background e sincronizza) non appare in quella schermata. Appare solo se eri sul programma e sei uscito senza fare "indietro" ma con il tasto "home".
    Stesso discorso per Facebook messenger ecc..


    Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazfab Visualizza il messaggio
    quindi per mantenerlo attivo e quindi constantemente funzionante, in modo da ricevere i mess in tempo reale, consigli di non uscire dall' app col tasto indietro, ma col tasto home??forse questo l'unico modo per farlo lavorare in background??altrimenti, a volte non ricevo in tempo reale i mess e a volte non riesco ad inviarli, mi rimane il simbolo del' orologio.
    No, anche se esci con il tasto indietro (come se l'avessi chiuso) dovrebbe ricevere!
    A questo punto o hai un problema di connessione o non sta sincronizzando: anche se non sta lavorando in background dovrebbe ricevere i messaggi in tempo reale comunque, perchè dipende dalla sincronizzazione (proprio come succede per le e-mails, facebook ecc). Se hai attivato la sincronizzazione dalle impostazioni, ogni volta che sei connesso a internet se ti arriva un messaggio su whattsapp te lo notifica subito.
    Però dato che mi dici che quando sei nel programma vedi l'orologio (in quel momento il programma è aperto più che mai) mi fa pensare più ad un problema di connessione che altro..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy