CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

S3 mini Android 4.1.2 ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    ciao, mi pare che per la germania sia già uscito, hai provato a collegare il cell a kies? cmq penso di essermi espresso male, perchè sulla 4.1.1 se vai in lettore video e riproduci un video, c'è la possibilità di ridurre questo video e vederlo rimpicciolito, e nel frattempo navigare in internet o ascoltare musica ecc...mi confermi questa impostazione anche sul tuo mini?
    confermo che c è questa possibilità di rimpicciolire il video... ma il multiview se nn mi sbaglio non è questa funzione... il multiview è quella che permette di dividere lo schermo a due parti e utilizzare contemporaneamente due applicazioni...e ciò mi pare che non cè nè sulla 4.1.1 e a come dicono neanche sulla 4.1.2...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    dios1989 (19-02-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    confermo che c è questa possibilità di rimpicciolire il video... ma il multiview se nn mi sbaglio non è questa funzione... il multiview è quella che permette di dividere lo schermo a due parti e utilizzare contemporaneamente due applicazioni...e ciò mi pare che non cè nè sulla 4.1.1 e a come dicono neanche sulla 4.1.2...
    Hai perfettamente ragione....ci hanno ARRONZATI!!!

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fiuuuuuu!!! Fatto il mio primo upgrade Android dopo oltre 20 anni di Nokia e 2 di blackberry. Tutto bene.
    Al primo tentativo con la batteria al 50% Kies mi ha detto che era scarica e mi ha sbattuto fuori. Caricato fino al 65% riprovato e tutto ok.
    Confermo schermata sblocco senza increspatura.
    Su Impostazioni - Applicazioni al posto di Scaricate - In esecuzione - Tutte, alla voce TUTTE ora c'è "VISOS" sarà un errore di traduzione.
    Signficativo, per ora, ho notato che nel browser prima se facevi scorrere il dito verso l'alto o basso sulla parte sinistra o destra del display fecevi lo zoom e per scorrere la pagina doveva muovere il dito solo al CENTRO del video adesso invece lo zoom è unicamento fattibile con le due dita come si fa nelle foto.
    Lo trovo più comodo così, prima molte volte avevo intenzione di scorrere la pagina e facevo invece lo zoom senza volerlo.

    Non ho notato altro per ora...

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalvas Visualizza il messaggio
    Fiuuuuuu!!! Fatto il mio primo upgrade Android dopo oltre 20 anni di Nokia e 2 di blackberry. Tutto bene.
    Al primo tentativo con la batteria al 50% Kies mi ha detto che era scarica e mi ha sbattuto fuori. Caricato fino al 65% riprovato e tutto ok.
    Confermo schermata sblocco senza increspatura.
    Su Impostazioni - Applicazioni al posto di Scaricate - In esecuzione - Tutte, alla voce TUTTE ora c'è "VISOS" sarà un errore di traduzione.
    Signficativo, per ora, ho notato che nel browser prima se facevi scorrere il dito verso l'alto o basso sulla parte sinistra o destra del display fecevi lo zoom e per scorrere la pagina doveva muovere il dito solo al CENTRO del video adesso invece lo zoom è unicamento fattibile con le due dita come si fa nelle foto.
    Lo trovo più comodo così, prima molte volte avevo intenzione di scorrere la pagina e facevo invece lo zoom senza volerlo.

    Non ho notato altro per ora...
    per caso è stata implementata nella tastiera 3x4 (tastiera classica) la possibilità di attivare o disattivare immediatamente il t9 premendo il tasto 0 o un altro tasto come era solito nella tastiera samsung??? cosa che invece non c è nell s3 mini...

    fatemi sapere grazie

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io anche prima usavo la qwerty. Ho messo la 4x3 ma facendo cosa dici non succede nulla sono dovuto andare in impostazioni per togliere t9

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  8. #16
    glo
    glo non è in linea
    Baby Droid L'avatar di glo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ma io il 4.1.2 ce l'ho da 10 gg....è uscito dell'altro?
    Ps il 4.1.2 l'ho scaricato e installato da wi-fi e a mio parere fa migliorare la batteria!!!

    inviato dal mio S3 mini!

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalvas Visualizza il messaggio
    Io anche prima usavo la qwerty. Ho messo la 4x3 ma facendo cosa dici non succede nulla sono dovuto andare in impostazioni per togliere t9

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    capito...grazie mille gentilissimo...thanks per te

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi...dopo un uso massiccio di ieri, posso UFFICIOSAMENTE dire che la batteria dura meno con la 4.1.2. Diciamo che senza juice defender arrivo alle 18 con uso medio, mentre con juice defender arrivo alle 21 con il 20 %. Comunque mi piace il fatto che sia stata implementata la tastiera intelligente, che in pratica ricorda le parole usate frequentemente. Inoltre con la nuova versione c'è Play Music preinstallato. Ma secondo me c'era da aspettarsi di più....
    PS: sono l'unico che ha notato un miglioramento nella qualità delle foto?

  11. #19
    glo
    glo non è in linea
    Baby Droid L'avatar di glo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me dura di piu...boo

    inviato dal mio S3 mini!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una pregunta....il mio s3 mini ha ancora la versione 4.1.1 e non ci sono aggiornamenti ne su kies ne in wifi..
    la versione e' JRO03H.I8190XXALJL... vi risulta anche a voi o dovrebbe esserci un aggiornamento???
    Grazie a tutti

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy