CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

S3 mini Android 4.1.2 ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    S3 mini Android 4.1.2 ITA

    Buongiorno a tutti, vorrei segnalare l'arrivo della versione 4.1.2 anche per gli S3 mini italiani. L'ho istallata ieri, ma i risultati non sono stati quelli sperati....Innanzitutto leggendo il changelog, ho notato che molte funzioni che sarebbero dovute essere state implementate con la versione 4.1.2 , erano già presenti sulla 4.1.1 (multiview su tutte). Inoltre, sapevo che con la nuova versione, tenendo premuto il tasto indietro, si sarebbe dovuta aprire una barra laterale con le applicazioni, cosa che invece non ho notato sul mio mini. Qualcuno mi può aiutare? ho sbagliato qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la info.
    Ma te lo ha proposto in automatico il telefono l'aggiornamento?
    Io ho un no-brand credo e ho vodafone come gestore ma ancora niente.
    A parte cio' che hai scritto non hai avuto problemi? Schermata di blocco e' rimasta la stessa?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, si in pratica ho collegato il cell a kies e mi ha notificato l'aggiornamento....cmq il cell nel complesso va meglio...è più reattivo...ma mancano alcune novità sostanziali che erano state promesse...ed inoltre hanno rimosso l'effetto increspatura dalla lockscreen

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah io non lo ho mai collegato a Kies, credevo mi venisse notificato come avviene per le apps (non funziona cosi'?)
    Grazie per la risposta...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    GT-i5500, GT-i8190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tranquilli, il download sarà disponibile anche via ota (io non l'ho ancora aggiornato avendo il modello francese). Riguardo il multiwindow me l'aspettavo, se fate caso lo hanno telefoni con schermi ben maggiori di 4" e ben più potenti (s3, note,ecc). Mi dispiace un pò per l'effetto increspatura dato che rappresentava una caratteristica esclusiva della linea s3 e note... Per il resto spero l'aggiornamento presenti una migliore gestione della batteria e del CPU (i vari benchmark mostrano risultati pessimi rispetto a quello che potrebbero offrire!).

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che voi sappiate io che ho Kaspersky Mobile e' meglio disinstallarlo prima?
    Ho letto in una guida su un altro thread che si consiglia di fare il reset di fabbrica ma mi sembra di aver capito solo perche' si passava da ICS a JB.
    Noi che abbiamo gia' JB e passiamo solo dalla x.x.1 alla x.x.2 credo sia superfluo mi auguro

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non penso che sia necessario disinstallarlo, anche perchè cmq l'aggiornamento non comporta la cancellazione dei dati. Cmq usando il cell col nuovo firmware, ho notato che la qualità delle foto è migliorata, anche se io la ritenevo ottima già com'era. La batteria purtroppo sembra che duri di meno....ma sono solo prime impressioni...per quanto riguarda il multiwindow, sinceramente potevano implementarlo dato che cmq questo cell, almeno a livello software, dovrebbe seguire le orme del fratello maggiore. Rispondendo a polinetor, mi sento di dire che hai ragione sul fatto che i vari benchmark su questo dispositivo hanno dato pessimi risultati (io ho usato varie app per i benchmark e i risultati sono sempre stati ORRENDI!), ma cmq penso che la cosa non sia cambiata....mi aspettavo di più da questo firmware. Vorrei inoltre chiedere una cosa a chi del forum si ritiene esperto in materia: perche sugli altri device tenendo premuto il tasto indietro si apre una sorta di barra laterale con le app, mentre sul mio gs3 mini non accade???? Thanks!!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio s3 mini è di importazione, è tedesco.... siccome vorrei evitare di usare odin per rendere il cel italiano e di conseguenza fare questo aggiornamento...

    - come devo fare per sapere se questo aggiornamento è uscito anche per i cel tedeschi?

    spero qualcuno questa volta mi risponderà...


    Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei segnalare l'arrivo della versione 4.1.2 anche per gli S3 mini italiani. L'ho istallata ieri, ma i risultati non sono stati quelli sperati....Innanzitutto leggendo il changelog, ho notato che molte funzioni che sarebbero dovute essere state implementate con la versione 4.1.2 , erano già presenti sulla 4.1.1 (multiview su tutte). Inoltre, sapevo che con la nuova versione, tenendo premuto il tasto indietro, si sarebbe dovuta aprire una barra laterale con le applicazioni, cosa che invece non ho notato sul mio mini. Qualcuno mi può aiutare? ho sbagliato qualcosa?
    cioè fammi capire, il multiview è presente già sulla 4.1.1???

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, mi pare che per la germania sia già uscito, hai provato a collegare il cell a kies? cmq penso di essermi espresso male, perchè sulla 4.1.1 se vai in lettore video e riproduci un video, c'è la possibilità di ridurre questo video e vederlo rimpicciolito, e nel frattempo navigare in internet o ascoltare musica ecc...mi confermi questa impostazione anche sul tuo mini?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dios1989 per il post:

    cristianb (19-02-13)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è un modo di reimpostare la tastiera com'era prima dell'aggiornamento? Mi è scomparsa la striscia fissa con la punteggiatura in alto.. ora è scomodissima!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy