CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

Problemi e Consigli DISPLAY S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dreamh6, avrai intuito la mia ignoranza tecnica! Bene stasera ho smontato il cell per vedere se ci fossero segnali di qualsiasi tipo ma nulla tutto nella norma, ne ho approfittato per vedere che tipo di ricambio cercare, ho trovato un display dalla risoluzione 1920x1080 a circa 30€ su aliexpress, a differenza degli altri da 800x480, ora vi chiedo prima di procedere all'acquisto c'è qualche altro metodo per escludere altri tipi di danni come alla scheda madre?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema....nessuno sa dirmi qualcosa?

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Io due giorni fa ho cambiato lcd amio galaxy s3 mini comprando il pezzo assemblato. 52 euro quasi cestinati, mah, ho deciso di non demordere. Il lato sinistro in basso non rispondeva correnttamente al tocco alchè mi sono munito di Filo interdentale (non fatelo usate della lenza da pesca!) un plettro per chitarra (babbo ringrazia che gliene ho fregato uno) e phon per capelli. Con il plettro ho sollevato il glass del dal frame, ho fatto passare il filo interdentale e ho proceduto scaldando a disincollare il vetro. Era carico di Gel! Troppo Gel non riusciva a far interpretare correttamente il tocco al display. Per errore ho anche rovinato la protezione oscura polarizzata, ne ho preso una da ebay per 3 euro da applicare in seguito. Ho pulito il display con alcool isopropilico e ho notato che il mio display è ritornato perfettamente funzionante! Riassemblato tutto... Funziona alla perfezione.. Ergo gente non è necessario ricomprare un display nuovo di zecca a volte la causa è il troppo Gel presente tra Gorilla glass e display amoled. Saluti a tutti voi,

    Cristian

    2015-04-09-125123.jpg
    Ultima modifica di maemo4life; 09-04-15 alle 14:59
    NON AIUTO IN PRIVATO EVITATE QUINDI DI BOMBARDARE CON MESSAGGI PRIVATI. L'ASSISTENZA TECNICA AD PERSONAM STA SULLE PAGINE GIALLE

  5. #64
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Uniti thread che trattano problemi riguardanti il display....
    Spoiler:

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti .. mi sono appena iscritto in quanto il telefono della mia ragazza ha smesso improvvisamente di funzionare..

    Il giorno prima le si era impallato lo schermo, ma togliendo e rimettendo la batteria è tornato a funzionare..

    Ieri invece il telefono era acceso, emetteva i suoni, anche dell'accensione, dello sblocco a sfioro ma lo schermo rimane inesorabilmente nero.. :-( il touch quindi funziona..

    Ho provato a fare anche la procedura volume su, power, e centrale, ma nulla.. lo schermo rimane sempre nero..

    Ho collegato il telefono al pc e alcuni dati li ho recuperati, le conversazioni whats up no purtroppo, sempre che non siano si sd che ho rimosso..

    Il telefono è in garanzia, l'ho preso a natale su gli stokisti, ha la garanzia europea, dovrei essere coperto, forse sarà un pò lunga rispetto alla garanzia italia??

    volevo sapere se avevate qualche idea, o qualcosa da poterci fare prima di portarlo in assistenza :-( grazie

  7. #66
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex81ge Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .. mi sono appena iscritto in quanto il telefono della mia ragazza ha smesso improvvisamente di funzionare..

    Il giorno prima le si era impallato lo schermo, ma togliendo e rimettendo la batteria è tornato a funzionare..

    Ieri invece il telefono era acceso, emetteva i suoni, anche dell'accensione, dello sblocco a sfioro ma lo schermo rimane inesorabilmente nero.. :-( il touch quindi funziona..

    Ho provato a fare anche la procedura volume su, power, e centrale, ma nulla.. lo schermo rimane sempre nero..

    Ho collegato il telefono al pc e alcuni dati li ho recuperati, le conversazioni whats up no purtroppo, sempre che non siano si sd che ho rimosso..

    Il telefono è in garanzia, l'ho preso a natale su gli stokisti, ha la garanzia europea, dovrei essere coperto, forse sarà un pò lunga rispetto alla garanzia italia??

    volevo sapere se avevate qualche idea, o qualcosa da poterci fare prima di portarlo in assistenza :-( grazie
    Sezione errata.
    Qui siamo in S3

    Ti sposto.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #67
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex81ge Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .. mi sono appena iscritto in quanto il telefono della mia ragazza ha smesso improvvisamente di funzionare..

    Il giorno prima le si era impallato lo schermo, ma togliendo e rimettendo la batteria è tornato a funzionare..

    Ieri invece il telefono era acceso, emetteva i suoni, anche dell'accensione, dello sblocco a sfioro ma lo schermo rimane inesorabilmente nero.. :-( il touch quindi funziona..

    Ho provato a fare anche la procedura volume su, power, e centrale, ma nulla.. lo schermo rimane sempre nero..

    Ho collegato il telefono al pc e alcuni dati li ho recuperati, le conversazioni whats up no purtroppo, sempre che non siano si sd che ho rimosso..

    Il telefono è in garanzia, l'ho preso a natale su gli stokisti, ha la garanzia europea, dovrei essere coperto, forse sarà un pò lunga rispetto alla garanzia italia??

    volevo sapere se avevate qualche idea, o qualcosa da poterci fare prima di portarlo in assistenza :-( grazie
    ciao... sposto nel thread dedicato....

    visto che non hai fatto modifiche e non si accende più lo schermo (neanche il nome all' accensione), non ti resta che mandarlo in assistenza....
    per whatsapp, collegalo al pc, nella memoria interna trovi una cartella whatsapp, salvatela che contiene tutti i file media e i backup di whatsapp... quando ti ritorna il cellulare, la ricopi nella memoria interna, poi reinstalli whatsapp e alla sua prima apertura dovrebbe trovare i backup e reinstalare tutto in automatico....
    Spoiler:

  9. #68
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edodiego Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti o appena fatto sostituire il diplay gt8200e dopo un giorno di uso mi si è schiarito il display cosa proteppe dipendere?

    Inviato dal mio GT-I9505
    ciao... il thread dedicato al tuo terminale è : https://www.androidiani.com/forum/al...-i8200-ve.html...

    ti sposto li....
    Spoiler:

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi hanno dato un S3 mini gt-i8190n da riparare con schermo completamente nero.
    Il tel si accende (si retroilluminano i soft-key) ma lo schermo rimane nero.
    Il proprietario afferma che è caduto (precedentemente anche in acqua ma aveva ripreso a funzionare ed aprendolo ho notato che manca la gommina che dovrebbe stare nell'alloggiamento del sensore di prossimità che oscura lo schermo quando si fanno le telefonate e si accosta il tel all'orecchio.
    Da alcuni video mi sembra di capire che la mancanza di tale gommino potrebbe da sola causare lo schermo nero..
    Sapete se effettivamente puòè vero?

  11. #70
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tribal123 Visualizza il messaggio
    Mi hanno dato un S3 mini gt-i8190n da riparare con schermo completamente nero.
    Il tel si accende (si retroilluminano i soft-key) ma lo schermo rimane nero.
    Il proprietario afferma che è caduto (precedentemente anche in acqua ma aveva ripreso a funzionare ed aprendolo ho notato che manca la gommina che dovrebbe stare nell'alloggiamento del sensore di prossimità che oscura lo schermo quando si fanno le telefonate e si accosta il tel all'orecchio.
    Da alcuni video mi sembra di capire che la mancanza di tale gommino potrebbe da sola causare lo schermo nero..
    Sapete se effettivamente puòè vero?
    sposto nel thtread dedicato hai problemi con il display...
    Spoiler:

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy