CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Differenze 4.1.1 -4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Differenze 4.1.1 -4.1.2

    Ciao a tutti.
    Ho da poco l'S3 mini brandizzato Tre, quindi non c'è ancora l'aggiornamento alla 4.1.2.
    Il tel. ovviamente fa parte di un'offerta dell'operatore, ma non è bloccato come di solito fa la Tre, funziona anche con altre sim.
    Volevo chiedere a chi è più esperto:
    1-mi consigliate di flashare la 4.1.2 italiana appena uscita? Ci sono vantaggi per cui ne vale la pena, oppure aspetto l'aggiornamento della versione della Tre?
    2-se flasho la nuova rom stock, Kies me lo riconosce e mi fa fare gli aggiornamenti?
    3-perderei la garanzia, anche se installo la rom stock italiana? Preciso che NON VOGLIO ROOTARE il tel.
    Un thanks assicurato a chiunque mi dia risposte!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aspetta..non aver fretta...non ti stai perdendo nulla per ora....
    nemmeno tante ore di batteria in più rispetto a quello che hai...fidati...
    fra non molto comunque sarà disponibile per tutti credo, ormai non è più cosi nuovo questo prodotto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mazfab per il post:

    misterdigex (11-03-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazfab Visualizza il messaggio
    aspetta..non aver fretta...non ti stai perdendo nulla per ora....
    nemmeno tante ore di batteria in più rispetto a quello che hai...fidati...
    fra non molto comunque sarà disponibile per tutti credo, ormai non è più cosi nuovo questo prodotto.
    Grazie. Qualche altro consiglio, o risposte ai miei dubbi?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    direi che non c'è tanto altro da dire purtroppo...spero presto arrivi altro aggiornamento

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda posso dirti che l'aggiornamento non ha portato nessun vantaggio,tranne che toglire l'effetto acqua tanto bella nella schermata di blocco.
    per ora io ho il telefono da un mese,da due settimane ho fatto l'aggiornamento e mi va male male male:lento anche senza risparmio energetico,le pagine vanno quasi sempre a scatto,all'avvio l'orologio impiega tanto ad apparire sulla home page e rallenta tutto il telefono e in più se ascolto musica o radio e rispondo al telefono mi si bloccano le applicazioni e non va più il menu a tendina.
    per ora sto cercando di capire se esiste la rom stock italiana no brand della 4.1.1 e se flashando con odin ritorna originale e non perdo la garanzia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy