CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Thread Problemi Galleria (galaxy S3MINI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Thread Problemi Galleria (galaxy S3MINI)

    salve a tutti....sono una novella...spero di aver scelto il posto giusto x postare questo mio problema!! allora...ho il cellulare da ieri...abituata con un cellulare del 400 a.c. ora mi ritrovo con questo piccolo giocattolino tutto pieno di cose da scaricare ecc.... ho visto che si può sincronizzare la rubrica di facebook ma poi parlando con un'amica che s'è comprata un nokia lumia m'ha detto che lei ha sincronizzato anche le foto e ora le ha tutte scaricate sul cellulare.... io ero entusiasta di questa cosa e mi sono subito messa all'opera x vedere se riuscivo a farlo anch'io...risultato...nessuno!!
    non ci riesco!! e ora m'è venuto il dubbio che si possa fare....mi potete aiutare x favore???????
    (in realtà essendo nuovo il telefono ed essendo io nuova a questa tecnologia avrei 200 domande ma sapevo che poi non m'avreste più voluta vedere quindi comincio con questa semplice semplice)

    grazie davvero a tutti quanti e BUON 2013!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioia80
    salve a tutti....sono una novella...spero di aver scelto il posto giusto x postare questo mio problema!! allora...ho il cellulare da ieri...abituata con un cellulare del 400 a.c. ora mi ritrovo con questo piccolo giocattolino tutto pieno di cose da scaricare ecc.... ho visto che si può sincronizzare la rubrica di facebook ma poi parlando con un'amica che s'è comprata un nokia lumia m'ha detto che lei ha sincronizzato anche le foto e ora le ha tutte scaricate sul cellulare.... io ero entusiasta di questa cosa e mi sono subito messa all'opera x vedere se riuscivo a farlo anch'io...risultato...nessuno!!
    non ci riesco!! e ora m'è venuto il dubbio che si possa fare....mi potete aiutare x favore???????
    (in realtà essendo nuovo il telefono ed essendo io nuova a questa tecnologia avrei 200 domande ma sapevo che poi non m'avreste più voluta vedere quindi comincio con questa semplice semplice)

    grazie davvero a tutti quanti e BUON 2013!!

    Ciao! Allora, innanzitutto usi facebook tramite google o usi l'applicazione? Se usi l'app, esci, riloggati e ti chiederà se vuoi sincroniz. Tu fai "sincronizza tutto". Poi mi sembra che faccia in automatico (anche le foto del profilo vanno in galleria). Se ancora non va prova a guardare le impostazioni direttamente su Facebook


    Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti non riesco a elimina re delle foto dalla galleria sapete come si fà grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Clicca il tasto menù in basso a sinistra del tasto centrale scegli "seleziona elemento". Scegli la foto da eliminare. Clicca il tasto in alto a destra e dal menù scegli "elimina"
    Ultima modifica di misterdigex; 18-03-13 alle 22:24
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si trova nessuna voce elimina

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo chiedere una cosa...è possibile nel tel organizare le foto in cartelle x non averle tutte insieme?ora tutte le foto le ho in galleria ma nn suddivise ma in sequenza

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martino11 Visualizza il messaggio
    non si trova nessuna voce elimina
    Quando ti si apre il menù del tasto in alto a destra, scorrilo in alto ed in basso.....le voci non ci stanno tutte in verticale!
    La voce "elimina" è la prima in alto!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingilras Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere una cosa...è possibile nel tel organizare le foto in cartelle x non averle tutte insieme?ora tutte le foto le ho in galleria ma nn suddivise ma in sequenza
    Puoi farlo con l'applicazione "archivio". Vai nella cartella dove sono le immagini. Clicca crea cartella dalle opzioni e nominala. Poi seleziona le foto, poi "sposta" e poi posizionati nella nuova cartella e "sposta qui"
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea, premetto che sono nuovo e poco esperto, ma ho cercato la soluzione al mio problema ovunque senza trovare risultati!
    Espongo il mio problema: ieri sera la mia ragazza voleva trasferire sul PC tramite AirDroid le foto del suo Galaxy S3 mini 8GB, ma si è resa conto che le foto a cui tiene davvero molto erano improvvisamente sparite.
    Controllando sulla directory /storage/sdcard0/DCIM/Camera non risulta nessun file.
    Cercando un po' in rete ho trovato alcuni procedimenti che avrebbero potuto risolvere il problema: allora ho eseguito il root al suo telefono e successivamente installato DiskDigger, un programma di recovery che mi avrebbe permesso di recuperare i file spariti. Ma il problema arriva adesso. Una volta aperto il programma mi dice che nel cellulare non esiste nessuna cartella STORAGE e che quindi non posso utilizzare la funzione di recovery.
    Non demordendo ho provato con svariate app, tra cui anche Undeleted, stesso problema: anche questa app mi dice la stessa cosa, ovvero che non si può provvedere al recovery perchè non si trova nessuna cartella STORAGE.
    Io mi chiedo come sia possibile, anche perchè entrando dall'archivio la cartella esiste eccome, e provando a fare nuove foto queste vengono normalmente salvate sulla directory /storage/sdcard0/DCIM/Camera.
    Inoltre controllando nella memoria lo spazio a disposizione risulta solo 4GB e il cellulare è praticamente vuoto senza quelle foto!!
    Insomma come se NON VENISSE RICONOSCIUTA UNA PARTE DELLA MEMORIA.
    Sinceramente non so più dove sbattere la testa per riuscire a recuperare queste foto. Avrei bisogno urgente del vostro aiuto!!!!
    Grazie in anticipo!!


    Andrea

  11. #10
    GNX
    GNX non è in linea
    Androidiano L'avatar di GNX


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S3 Neo

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, chi di voi ha questo problema? Dopo aver ricevuto un file tramite bluetooth, ad esempio una foto, non mi compare in galleria, il file lo ricevo perchè se vado in archivio nella cartella bluethooth, il file c'è, e lo apre tranquillamente, lo stesso ad esempio con un mp3, non mi compare nel lettore musicale, quelli che già ci sono da prima compaiono, ma tutti i nuovi file che ricevo no, le ho provate tutte, cancellare i dati della galleria e del lettore, rimuovere la memory card e rimetterla, wipe cache e davil cache, ho tolto la batteria per alcuni minuti e lo rimessa, ma niente, il problema persiste, magari ci sarà una banale soluzione, ma io non la trovo

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy