CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Volume suoneria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'interessamento..

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jouana Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno prima o poi risponda.. immagino che per i super esperti sia una banalità, ma se c'è un modo di impostare-disimpostare la vibrazione che non sia quella legata alla suoneria... avrei bisogno di un suggerimento. Dalle impostazioni del "suono" non c'è nessuna vibrazione legata alle notifiche.. e prima era una impostazione "predefinita", adesso senza capirne il motivo è sparita da sola. Ho appena fatto il reset, quindi... non dovrebbe essere una impostazione che ho modificato io.. Comunque sono due giorni che il dispositivo fa cose strane con le impostazioni audio..
    Grazie in anticipo a chi si degnerà di rispondere.
    ciao .. prima del ripristino é possibile si fossero creati dei problemi e lui non riusciva a salvare. .. ora dovrebbe essere come di fabbrica... per notifiche intendi quelle degli sms? se si, aprili, tasto basso sinistra , impostazioni, impostazioni notifiche e selezioni vibrazione.. se è altro vediamo di capire. ..
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao .. prima del ripristino é possibile si fossero creati dei problemi e lui non riusciva a salvare. .. ora dovrebbe essere come di fabbrica... per notifiche intendi quelle degli sms? se si, aprili, tasto basso sinistra , impostazioni, impostazioni notifiche e selezioni vibrazione.. se è altro vediamo di capire. ..
    Grazie per aver risposto!
    Non era la vibrazione legata agli sms, quella credo si imposti selezionando vibrazione e suoneria. Io mi riferivo alla sparizione della vibrazione che il telefono fa alla pressione prolungata del tasto home oppure dello schermo (es.per cambiare le imp legate allo schermo)
    Comunque pare che da solo il telefono dopo vari spegnimenti e riavvii abbia deciso di funzionare di nuovo. La vibrazione come era sparita è tornata da sola. Ovviamente la cosa mi da fastidio. Non avendo avuto modo di capire quale fosse il problema.

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jouana Visualizza il messaggio
    Non era la vibrazione legata agli sms, quella credo si imposti selezionando vibrazione e suoneria.
    quella si gestisce dalle impostazioni dei messaggi come ho scritto nel post sopra...

    Quote Originariamente inviato da jouana Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo alla sparizione della vibrazione che il telefono fa alla pressione prolungata del tasto home oppure dello schermo (es.per cambiare le imp legate allo schermo)
    Comunque pare che da solo il telefono dopo vari spegnimenti e riavvii abbia deciso di funzionare di nuovo. La vibrazione come era sparita è tornata da sola. Ovviamente la cosa mi da fastidio. Non avendo avuto modo di capire quale fosse il problema.
    non è che c' è qualche app che interferisce? (c' era già stato qualcuno che aveva avuto il problema...) comunque molte vibrazioni (come pressione prolungata del tasto home) se ti scarichi android assistant da market, lo apri , strumenti, salva impostazioni, feedback tattile, le attivi o disattivi... (ora non ho il 3 mini da provare, ma sui miei apparecchi funziona...)...
    Ultima modifica di jonn; 20-01-14 alle 12:26
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    jouana (21-01-14)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quella si gestisce dalle impostazioni dei messaggi come ho scritto nel post sopra...



    non è che c' è qualche app che interferisce? (c' era già stato qualcuno che aveva avuto il problema...) comunque molte vibrazioni (come pressione prolungata del tasto home) se ti scarichi android assistant da market, lo apri , strumenti, salva impostazioni, feedback tattile, le attivi o disattivi... (ora non ho il 3 mini da provare, ma sui miei apparecchi funziona...)...
    L'ho scaricata, ed è una app carinissima. Purtroppo però la vibrazione è di nuovo sparita da sola. E l'unica voce legata alla vibrazione che c'é tra le imppstazioni cje mi fa pensare al mio problema, è "vibrazione touch" ho provato a inserirla e disinserirla...ma niente.. davvero non capisco.

  8. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jouana Visualizza il messaggio
    L'ho scaricata, ed è una app carinissima. Purtroppo però la vibrazione è di nuovo sparita da sola. E l'unica voce legata alla vibrazione che c'é tra le imppstazioni cje mi fa pensare al mio problema, è "vibrazione touch" ho provato a inserirla e disinserirla...ma niente.. davvero non capisco.
    nell' ultima versione quello che dicevo è proprio strumenti, risparmio energetico, vibrazione sul touch (io avevo ancora una versione precedente)... e sui miei funziona.. ma non è che hai qulache app che interferisce con la vibrazione? e la vibrazione, ad esempio quando ricevi una chiamata, funziona sempre o fa anche li un po i suoi comodi?
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    jouana (31-01-14)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    nell' ultima versione quello che dicevo è proprio strumenti, risparmio energetico, vibrazione sul touch (io avevo ancora una versione precedente)... e sui miei funziona.. ma non è che hai qulache app che interferisce con la vibrazione? e la vibrazione, ad esempio quando ricevi una chiamata, funziona sempre o fa anche li un po i suoi comodi?
    sul mio telefono non funziona quella impostazione di android assistant, non c'è nessuna vibrazione ne alla selezione ne alla deselezione.
    Gli altri tipi di vibrazione invece funzionano, ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno detto che questo modello di telefonino non deve avere la vibrazione al tocco prolungato del tasto home, (lo aveva fatto sempre) infatti al primo e al secondo ripristino era sparita per poi ricomparire, ma probabilmente era dovuto al malfunzionamento di qualche app. Per quanto riguarda le impostazioni audio che a volte cambiano da sole, oggi lo ha rifatto, e quando sono andata a controllare diceva suoneria sconosciuta, (sia per le notifiche sms che per le chiamate).
    Ho pensato quindi di provare con un riavvio e la suoneria è tornata all'impostazione precedente senza problemi.. non capisco questo genere di malfunzionamenti. Non posso certo passare la vita a resettare il dispositivo. Lo sto tenendo "leggero", salvo tutto su dropbox ecc.. però non mi spiego questi piccoli malfunzionamenti.
    Grazie dell'aiuto John!

  11. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jouana Visualizza il messaggio
    sul mio telefono non funziona quella impostazione di android assistant, non c'è nessuna vibrazione ne alla selezione ne alla deselezione.
    Gli altri tipi di vibrazione invece funzionano, ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno detto che questo modello di telefonino non deve avere la vibrazione al tocco prolungato del tasto home, (lo aveva fatto sempre) infatti al primo e al secondo ripristino era sparita per poi ricomparire, ma probabilmente era dovuto al malfunzionamento di qualche app.
    un ultima cosa per la vibrazione : per caso hai attivato il risparmio energetico?
    Spoiler:

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho attivato il risparmio energetico..

  13. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jouana Visualizza il messaggio
    si, ho attivato il risparmio energetico..
    allora prova a toglierlo e poi da android assistant, strumenti, risparmio energetico, verifica che vibrazione sul touch sia spuntata e dovrebbe tornare a vibrare il tasto home alla pressione prolungata, ecc....
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    jouana (01-02-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy