CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non riesco a fare l'hard reset!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a fare l'hard reset!!!!

    Dopo il primo giorno di regolare funzionamento mi sono trovato il cellulare praticamente bloccato, solo chiamate di emergenza, non è possibile selezionare nessun menu per esempio per fare il reset alle impostazione di fabbrica dal menù impostazioni. L'unica cosa che posso fare è inserire i numeri di emergenza e se inserisco il codice per fare il reset mi risponde che non è un numero di emergenza. Una delle cose strane è che al centro del displai compare una riga dove è possibile inserire testo e numeri come una password, qualsiasi cosa inserisco compaiono dei puntini come quando si inserisce una passord e logicamente poi mi dice riprovare. Quando provo a fare il reset con la procedura: Tasto volume +, tasto Home e tasto accenzione contemporaneamente, non compare il logo android e il cellulare si accende regolarmente. Non sò più che pesci pigliare...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katazumi Visualizza il messaggio
    Dopo il primo giorno di regolare funzionamento mi sono trovato il cellulare praticamente bloccato, solo chiamate di emergenza, non è possibile selezionare nessun menu per esempio per fare il reset alle impostazione di fabbrica dal menù impostazioni. L'unica cosa che posso fare è inserire i numeri di emergenza e se inserisco il codice per fare il reset mi risponde che non è un numero di emergenza. Una delle cose strane è che al centro del displai compare una riga dove è possibile inserire testo e numeri come una password, qualsiasi cosa inserisco compaiono dei puntini come quando si inserisce una passord e logicamente poi mi dice riprovare. Quando provo a fare il reset con la procedura: Tasto volume +, tasto Home e tasto accenzione contemporaneamente, non compare il logo android e il cellulare si accende regolarmente. Non sò più che pesci pigliare...
    Ho l'impressione, se non la certezza che sia un virus a bloccare il mio telefono, purtroppo però non so come fare per far ripartire il mio cellulare dal momento che tutte le possibilità di ripristino sono disabilitate. Chiedo lumi in merito. Non è possibile che un cellulare mi sia durato neppure un giorno....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy