CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostutuzione batteria s3 mini con batteria s3 originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sostituzione batteria s3 mini con batteria s3 originale

    Salve,
    mi chiamo Enrico e sono nuovo su questo forum. Approfitto con una sola discussione per presentarmi e anche porvi una domanda. Intanto saluto tutti gli adm e gli utenti del forum, e ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.
    La domanda è semplice come da titolo, la batteria s3 originale samsung è compatibile come forma e tutto il resto con lo slot batteria del s3 mini?cercato ovunque anche in questo forum ma tutti i topic letti parlavano di sostituzione con batterie non originali ecc. La mia domanda nasce dal fatto che vorrei piu autonomia ma senza andare a modificare l'estetica del cel. Posseggo un s3 mini (spero si sia capito) con batteria originale 1500 mAh con una durata che varia dal giorno al giorno e mezzo e vorrei allungarla un po di piu. Se fosse compatibile la batteria del s3 con i 2300 mAh darebbe un contributo in piu del 50% (non male direi).
    Ciao a tutti!
    edit: 2100 originale s3
    Ultima modifica di texayan; 04-04-13 alle 17:12

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato non si puo fare. Dimensione batterie differenti di qualche millimetro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy