CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

SIII mini Rosso importato dalla Germania

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SIII mini Rosso importato dalla Germania

    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum, e sono una dei tanti che possiede un galaxy ace 5830i con il forte problema della memoria interna. Ho provato a fare il root ma non mi è servito a molto, così ho deciso di cambiarlo con un SIII mini che trovo esteticamente carino e in più ha quei 8Gb di memoria interna che sarebbero l' ideale .

    Allora la mia esitazione è questa... In Italia lo vendono a prezzo di listino in questo momento a 299 che mi sembrano un po esagerati. Ogni tanto qualche grande negozio fà qualche offerta per es. ora c'è a 279€ a rate con tasso 0 per 10 mesi che mi sembra ragionevole. Il mio problema è questo che girando su internet ho visto che in alcuni paesi tipo Germania e Francia lo vendono anche rosso e in Italia no !

    Potrei acquistarlo on-line tipo su Amazon ad un buon prezzo meno di quello di listino e prenderlo Rosso ma è importato dalla Germania.

    Vorrei sapere che problemi eventualmente ci sono? Tipo per la lingua del telefono, gli aggiornamenti e la garanzia o altre cose...

    Vi chiedo gentilmente un consiglio su questa cosa e non capisco come mai qui in Italia non lo vendono rosso, anche in Inghilterra e Spagna ho visto lo vendono solo bianco o blu. Come vengono decisi i colori per una Nazione o l' altra ?

    Grazie
    Ciao Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerca bene, anche in Italia molti shop online vendono quello rosso, se non sbaglio circa 240/250 euro.

    La differenza è semplicemente che se lo compri in Germania avrai garanzia Europa. Sostanzialmente se il tuo telefono si rompe non puoi recarti direttamente al centro Samsung italia per richiedere la garanzia, ma dovrai spedire il telefono al venditore che poi provvederà a contattare la Samsung per usufruire della stessa.

    Invece con la garanzia italia Samsung ti rechi nel centro Samsung più vicino e ti viene riconosciuta immediatamente.

    La differenza quindi è nella tempistica, perché con garanzia europea perdi più tempo, tutto qui.


    Per gli aggiornamenti e per la lingua non ti fare nessun problema.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma una domanda gli shop online in Italia che lo vendono Rosso è sempre importato giusto ? Perchè da quello che ho capito in Italia Rosso non lo vendono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è sempre importato.Però ai fini della garanzia è sempre meglio comprarlo in italia con garanzia europa che in germania perché poi quando devi spedirlo per la riparazione al venditore devi effettuarla sempre verso un altro paese mentre qui in italia bene o male con una raccomandata da 5/6 euro fai il tutto senza problemi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio .
    Non c'è modo di sapere se in Italia lo mettono tutti e sei i colori disponibili nei negozi ?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda ti posso dire che per esperienza personale nei negozi mettono sempre il bianco, il blu e nei negozi tim anche il grigio.Gli altri colori, da quando è uscito l's3 mini, non li ho mai visti nei punti vendita.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho rosso comprato su un sito ed è tedesco penso ma ha l'italiano dentro. La differenza è la garanzia...cmq io sapevo che anche se è Europa puoi portarlo al centro Samsung ma non lo riparano in Italia ma lo spediscono nel paese di origine quindi ci mette di più

    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiliis Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho rosso comprato su un sito ed è tedesco penso ma ha l'italiano dentro. La differenza è la garanzia...cmq io sapevo che anche se è Europa puoi portarlo al centro Samsung ma non lo riparano in Italia ma lo spediscono nel paese di origine quindi ci mette di più

    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
    Grazie
    Su che sito lo hai comprato ? Non ho fretta e ci voglio pensare Rosso mi piacerebbe tanto anche se sò che comprandolo on line la spesa è immediata e non leggera con semplici rate.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di mrairon


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto da Eiliis, anche io l'ho comprato su ebay colore nero in negozio italiano di telefoni ma tedesco con garanzia Europa.
    Anche se è europa puoi andare in qualsiasi centro Samsung per la riparazione.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrairon Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto da Eiliis, anche io l'ho comprato su ebay colore nero in negozio italiano di telefoni ma tedesco con garanzia Europa.
    Anche se è europa puoi andare in qualsiasi centro Samsung per la riparazione.
    Grazie la mia paura è anche di prendere la "sòla" acquistandolo online peccato che i negozi italiani non hanno questo colore.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy