CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore localizzazione app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Errore localizzazione app

    In alcuni casi le funzione di localizzazione non funziona più per le App. L' unica App che continua a funzionare correttamente e google maps che visualizza sempre la cella in cui sono.

    Se riavvio il telefono tutte le app che rilevano la posizione localizzano nuovamente nuovamente il punto in cui sono.
    Mi pare quasi inspiegabile perché penso che sia google maps che le altre app accedano allo stesso servizio per poter localizzare l'area in cui mi trovo.

    Attualmente come app Geoloc ho:
    Accuweather, il meteo, pagine gialle, trip advisor, prezzi benzina e facebook.

    Nelle impostazioni di loc. Ho attivo solo basato su rete e google. Il gps lo tengo spento per non aumentare il consumo di batteria.

    Qualcuno sa se qyalche App è incompatibile e crasha oppur ci son ipostazioni particolari e servizi del SO android che magari si disattivano?

    Grazie per eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho risolto togliendo la app di tripadvisor. Ora funziona tutto normalmente.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy