CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

ad ogni riavvio mi spariscono o si spostano le icone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ad ogni riavvio mi spariscono o si spostano le icone

    Ciao, ho un problema con il mio galaxy s3 mini e spero che mi possiate aiutare.
    Come ogni possessore di questo cellulare, sposto tranquillamente le icone come meglio credo sia sul menù principale, sia nel desktop compresa la barra. Il problema sta che dopo aver spento il cellulare e averlo acceso le icone sono tornate nella loro posizione iniziale e cioè come se non le avessi spostate.
    Questo problema è iniziato negli ultiimi giorni, prima non lo faceva.
    Aiutatemi, è una cosa molto fastidiosa continuare a spostare icone.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se sei sicuro di non aver maneggiato qualche strana applicazioni o impostazione, ti consiglio di provare con un ripristino dei dati di fabbrica..E' sempre una comoda soluzione.
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    se il tuo cel è brand di qualche operatore stai tranquillo che è un problema del brand.... ho avuto stesso problema cn s2... metti un firmware non brand e risolvi... ne sn quasi sicuro...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è successo in concomitanza con un problema sulla linea h3g che è stata in roaming per una settimana su tim. Ogni giorno trovavo le app spostate...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti amici mi chiamo Martina e scrivo dalla fantastica Rimini
    ho un "problema" con il mio s3 mini in pratica mi succede che quando spegno il telefono ogni volta che lo riaccendo le icone delle applicazioni che ho messo in primo piano(quelle in basso al telefono e sopra al tasto home per capirci)mi si spostano.Cioè vi spiego,io o messo nel seguente ordine:"tel-rubrica-whatzapp-crome"da un paio di settimane ogni volta che spengo e riaccendo il telefono l'icona di Crome va a finire nella liste delle app scaricate e sparisce dalla lista che avevo creato.....ma la cosa strana è che ho il telefono da circa 2 mesi e questo scherzetto me lo fa solo da un paio di settimane....
    sapete aiutare una povera incompetente??

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martina85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici mi chiamo Martina e scrivo dalla fantastica Rimini
    ho un "problema" con il mio s3 mini in pratica mi succede che quando spegno il telefono ogni volta che lo riaccendo le icone delle applicazioni che ho messo in primo piano(quelle in basso al telefono e sopra al tasto home per capirci)mi si spostano.Cioè vi spiego,io o messo nel seguente ordine:"tel-rubrica-whatzapp-crome"da un paio di settimane ogni volta che spengo e riaccendo il telefono l'icona di Crome va a finire nella liste delle app scaricate e sparisce dalla lista che avevo creato.....ma la cosa strana è che ho il telefono da circa 2 mesi e questo scherzetto me lo fa solo da un paio di settimane....
    sapete aiutare una povera incompetente??
    ciao e benvenuta, quel problema non l' ho mai avuto di persona, ma su altri terminali l' avevo fatto risolvere in questo modo (certo senza fare il ripristino di fabbrica)... da impostazioni, gestione applicazioni , tutte (o visos ), touchwiz home, cancella dati, riavvi, ti trovi le posizioni originali, vai a rimettere le icone come ti piace e provi a spegnere... e vedi se hai risolto...ad altri ha funzionato... fammi sapere...
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    batigolle (31-07-15),cristiano69 (27-06-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao jonn sembra proprio che me l'hai sistemato ho riavviato un paio di volte e le icone sono rimaste al loro posto
    Grazie mille per l'aiuto in caso lo dovesse rifare ti faccio sapere perche non ho capito a cosa era dovuto questo piccolo problema

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martina85 Visualizza il messaggio
    Ciao jonn sembra proprio che me l'hai sistemato ho riavviato un paio di volte e le icone sono rimaste al loro posto
    Grazie mille per l'aiuto in caso lo dovesse rifare ti faccio sapere perche non ho capito a cosa era dovuto questo piccolo problema
    a volte si creano degli errori in alcuni file in cui salva le sue impstazioni che se non vai a cancellare non riesce più ad aggiornare, o altre, a causa di qualche app non compatibile... comunque per ora ti funziona... se te lo rifà, vedi se in conseguenza a qualcosa di particolare. ...
    Spoiler:

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per fortuna che ho trovato questo topic.
    Ho risolto in toto il problema delle icone facendo quello che ha detto jonn.
    Molto molto bene!!!!
    Grazie forum!!!!!!!

  12. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano69 Visualizza il messaggio
    Per fortuna che ho trovato questo topic.
    Ho risolto in toto il problema delle icone facendo quello che ha detto jonn.
    Molto molto bene!!!!
    Grazie forum!!!!!!!
    bene...bene... mi fa piacere!!
    Spoiler:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    cristiano69 (27-06-13),matrix82ct (07-07-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy