CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

firmware 4.1.2 brand vodafone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    firmware 4.1.2 brand vodafone?

    Non sono ancora riuscita a capire se è uscito il firmware 4.1.2 per gs3 mini brandizzati vodafone, qualcuno sa qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiliis Visualizza il messaggio
    Non sono ancora riuscita a capire se è uscito il firmware 4.1.2 per gs3 mini brandizzati vodafone, qualcuno sa qualcosa?
    ciao, vedi qui... ancora niente per il momento...
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io ho un galaxy s3 mini brand vodafone e aspetto l'aggiornamento. E' il mio primo smartphone android.
    Ma mediamente quanto ci sta un operatore a rilasciare il firmware, dopo il rilascio da parte di samsung? Oppure ci può essere anche l'ipotesi che non lo rilascia? Ora ne è passato di tempo da febbraio e ancora niente.

    Inoltre vi vorrei chiedere un'altra cosa, ma non vorrei rischiare di andare off topic. So bene che ci sono già tante guide ma non ho capito una cosa: se io installo con odin il firmware 4.1.2 ITV che scarico da SamMobile, se poi io vorrei reinstallare il firmware originale per riottenere la garanzia valida, mi basta reinstallare con odin il firmware vodafone che trovo sempre su SamMobile o devo fare altro per ripristinare il firmware originale?

    Grazie per le eventuali risposte

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Inoltre vi vorrei chiedere un'altra cosa, ma non vorrei rischiare di andare off topic. So bene che ci sono già tante guide ma non ho capito una cosa: se io installo con odin il firmware 4.1.2 ITV che scarico da SamMobile, se poi io vorrei reinstallare il firmware originale per riottenere la garanzia valida, mi basta reinstallare con odin il firmware vodafone che trovo sempre su SamMobile o devo fare altro per ripristinare il firmware originale?

    Grazie per le eventuali risposte
    ciao, a volte basta riflasharlo sopra 2 volte dopo i wipe e ritorna tutto originale , a volte alcuni firmware non ti cambiano la nazione e devi fare tutta la procedura che avevo scritto qui.. comunque il tutto è sempre reversibile... (e poi non è detto che si debba rompere, anzi...)
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    erosky (22-06-13)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    finalmente era ora...
    funzionalità nuove non c'è ne si sapeva. Ma c'è una novità ben evidente. Rispetto a 4.1.1, il 4.1.2 ha dei colori ben più vivaci dello schermo. Già da prima me ne ero accorto perchè la mia ragazza possiede un S3 mini no brand, quindi era già aggiornato dal un bel po al 4.1.2... Mettendo a confronto il mio con il suo avevo già notato questa differenza. Il suo aveva dei colori più vivaci, un bianco più luminoso, un blu più acceso ecc.. Motivo per il quale aspettavo questo aggiornamento per capire appunto se era una differenza del firmware.
    Stamane prima di fare l'aggiormanento, ho cercato di memorizzare come punto di riferimento, il blu dell'icona S-Voice. Dopo aver aggiornato a 4.1.2 la differenza mi è apparsa evidente, prima era con un blu chiaro un po opaco, ora è un blu bello accesso e vivace. Anche sullo sfondo della lock screen noto dei colori più belli. Ora che mi ci abituo chiaramente non noterò più le differenze però avendo potuto confrontarli uno accanto all'altro 4.1.1 e 4.1.2 le differenze si notavano.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiliis Visualizza il messaggio
    Non sono ancora riuscita a capire se è uscito il firmware 4.1.2 per gs3 mini brandizzati vodafone, qualcuno sa qualcosa?

    E' uscito oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, poco fa il cell mi ha chiesto di fare l'aggiornamento del firmware....volevo sapere una cosa importante, se aggiorno il firmware devo preoccuparmi di fare un backup ? Cioè cancella e resetta il cell o lascia tutto cosi com'è?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non è necessario effettuare il backup ;-)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora vado tranquillo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy