CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

nuovo s3 mini ma prende poco la linea è normale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung galaxy s 3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo s3 mini ma prende poco la linea è normale?

    salve a tuttiii.. sono passata da pochi giorni da un wave m (bada 2.0) ad un s3 mini.. devo dire che questo cellulare è fantasticooo .. ma ho notato da SUBITO che rispetto al wave la mia sim wind prende molto meno tacche .. a casa mia dove solitamente prendeva dall 3 alle 4 e a volte anche il massimo delle tacche questo s3 mini prende max 3 tacche ma solitamente ne ha 1 o 2 a volte anche nessuna ma prende sempre.. proprio ieri sono passata a tre per le offerte vantaggiose.. sapendo che a casa mia comunque la tre non prende benissimo ma a me interessava avere internet fuori casa in quanto a casa metto il wifi.. ora stamattina ho messo la sim 3 nel wave e contentissima perchè prendeva QUASI OVUNQUE.. così la metto nell's3 mini e non ci crederete non prendeva quasi da nessuna parte .. solo vicino al balcone della mia stanza e comunque prendeva tipo 1 o 2 tacche mentre con il wave ne prendeva tutteeee... è una cosa normale scusateee??? sono allarmata perchè il cell ha solo 3 giorni...
    grazie a tuttiiii in anticipooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nel mio indica sempre meno tacche rispetto ad altri cellulari che ho ma viaggia alla grande anche senza tacche. Quindi credo sia solo un bug grafico.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolamomy Visualizza il messaggio
    salve a tuttiii.. sono passata da pochi giorni da un wave m (bada 2.0) ad un s3 mini.. devo dire che questo cellulare è fantasticooo .. ma ho notato da SUBITO che rispetto al wave la mia sim wind prende molto meno tacche .. a casa mia dove solitamente prendeva dall 3 alle 4 e a volte anche il massimo delle tacche questo s3 mini prende max 3 tacche ma solitamente ne ha 1 o 2 a volte anche nessuna ma prende sempre.. proprio ieri sono passata a tre per le offerte vantaggiose.. sapendo che a casa mia comunque la tre non prende benissimo ma a me interessava avere internet fuori casa in quanto a casa metto il wifi.. ora stamattina ho messo la sim 3 nel wave e contentissima perchè prendeva QUASI OVUNQUE.. così la metto nell's3 mini e non ci crederete non prendeva quasi da nessuna parte .. solo vicino al balcone della mia stanza e comunque prendeva tipo 1 o 2 tacche mentre con il wave ne prendeva tutteeee... è una cosa normale scusateee??? sono allarmata perchè il cell ha solo 3 giorni...
    grazie a tuttiiii in anticipooo
    Ciao.
    Anch'io sono passato da un Wave (il 2) all'S3 mini, ma non ho fatto caso alle "tacche". Comunque non ho notato un calo nella ricezione del segnale....
    Ti consiglio di non basarti sulle tacche, ma di verificare l'effettiva ricezione, ogni cellulare ha i suoi parametri per segnare le tacche!!
    Piuttosto devo dire che il Wave2 era molto più reattivo e fluido nei rispondere ai comandi...tipo apertura, chiusura di menu, ecc...
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung galaxy s 3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Anch'io sono passato da un Wave (il 2) all'S3 mini, ma non ho fatto caso alle "tacche". Comunque non ho notato un calo nella ricezione del segnale....
    Ti consiglio di non basarti sulle tacche, ma di verificare l'effettiva ricezione, ogni cellulare ha i suoi parametri per segnare le tacche!!
    Piuttosto devo dire che il Wave2 era molto più reattivo e fluido nei rispondere ai comandi...tipo apertura, chiusura di menu, ecc...
    sisi infatti ho notato che anche se oscilla dalle 2 a 0 tacche cmq mi ha sempre preso invece il wave m a volte segnava anche 4 tacche e nn arrivavo le chiamate.. e fuori casa invece prende tantissimo anche il max delle tacche .. cmq io devo dire che rispetto al wave m che era un wave minore quindi niente di eccezionale questo è insuperabile.. nn uso quasi più neanche il pc .. io mi sto trovando da dioo

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolamomy Visualizza il messaggio
    sisi infatti ho notato che anche se oscilla dalle 2 a 0 tacche cmq mi ha sempre preso invece il wave m a volte segnava anche 4 tacche e nn arrivavo le chiamate.. e fuori casa invece prende tantissimo anche il max delle tacche .. cmq io devo dire che rispetto al wave m che era un wave minore quindi niente di eccezionale questo è insuperabile.. nn uso quasi più neanche il pc .. io mi sto trovando da dioo
    Tra Bada ed Android c'è un abisso, ma la semplicità di Bada secondo me consentiva velocità di utilizzo, anche se, come detto, la versatilità e la completezza di Android sono avanti di una spanna, e consentono molteplici utilizzi che mettono in evidenza la limitatezza di Bada !!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io passata da bada a galaxy w a gs3 mini il.gs3 prende meno di tutti..con la tre sempre 2 tacche dove il w prendeva pieno, ma in realtà prende sempre quindi penso anche io sia una questione grafica..o cmq normale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy