CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cancellazione dati dopo aggiornamento software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    cancellazione dati dopo aggiornamento software

    Salve a tutti, ho aggiornato la scorsa settimana il software del mio galaxy s3 mini come consigliato da Samsung, e purtroppo da allora non riesco più ad acquistare apps su Google play o su Samsung apps. infatti quando arrivo al pagamento mi si chiede di aggiungere una carta di credito, in quanto non esiste più l'addebito sul credito residuo della mia sim, come era sempre stato fatto prima dell'aggiornamento. La sim è caricata con un importo abbastanza elevato, la Vodafone che ho contattato mi ha detto che da parte loro non è stato rimosso nulla e il servizio di assistenza google play non riesce a risolvere il problema. Tra l'altro in Google wallet è registrato, come metodo di pagamento, il mio numero di cell.
    Qualcuno mi può aiutare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nina1999 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho aggiornato la scorsa settimana il software del mio galaxy s3 mini come consigliato da Samsung, e purtroppo da allora non riesco più ad acquistare apps su Google play o su Samsung apps. infatti quando arrivo al pagamento mi si chiede di aggiungere una carta di credito, in quanto non esiste più l'addebito sul credito residuo della mia sim, come era sempre stato fatto prima dell'aggiornamento. La sim è caricata con un importo abbastanza elevato, la Vodafone che ho contattato mi ha detto che da parte loro non è stato rimosso nulla e il servizio di assistenza google play non riesce a risolvere il problema. Tra l'altro in Google wallet è registrato, come metodo di pagamento, il mio numero di cell.
    Qualcuno mi può aiutare? Grazie
    Guarda credo che il problema non dipenda dal telefono bensì dal playstore. anche a me a volte capita di non riuscire a pagare le apps tramite addebito su conto telefonico ma non so spiegarmi il perche ;(
    Una soluzione potrebbe essere quella di provare a eseguire le operazioni mentre si è connessi tramite dati e non WiFi
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio della risposta, purtroppo nemmeno con la connessione dati funziona. Ho provato a inserire una carta di credito prepagata e con quella non ci sono problemi. Dopo quanto tempo ti ha accettato nuovamente l'addebito sulla sim?

  5. #4
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuno giorni che provavo, ma mi ha sempre dato dei problemi
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy