CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 241
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Thread Aggiornamenti GalaxyS3 MINI (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi sia il nuovo firmware Vodafone sia il nuovo Tim non hanno apportato modifiche rilevanti, ma la cosa interessante sarebbe confrontare la parte modem dei vari firmware disponibili.

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sia reinstallato il firmware che ricalibrato la batteria! Già il primo passo aveva risolto il problema ma visto che non avevo mai fatto la ricalibrazione e per non sapere nè leggere nè scrivere, ho fatto anche quest'ultima! sembrerebbe andare tutto bene in questa prima giornata di "lavoro"!!!! grazie per i consigli e le soluzioni!

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    istallato ultimo tim e cancellato tutte cose che non servivano,leggermente più fluido durata della batteria buona forse poco di più di prima.il gps ci mette una vita a trovare i satelliti.premetto che ho istallato tutto da capo con odin cancellando completamente il firmware precedente. prima avevo sempre il tim ripulito con kernel di una versione cinese,andava veloce e batteria cmq molto buona.il gps ci metteva un attimo.per il resto tutto uguale mi sembra

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sul sito sammobile sono stati rilasciati 2 aggiornamenti entrambi a Marzo per l' I8190N sia brand Tim che Vodafone, vorrei sapere se eventualmente qualcuno li abbia testati entrambi e se ha eventualmente notato differenze di stabilità, reattività, consumo batteria....... ma soprattutto riguardo alla ricezione (quindi modem). Io ho aggiornato con brand Vodafone via ota, e non vedo differenze rilevanti oltre al menù di gestione applicazioni, per quanto riguarda consumo batteria, stabilità e reattività mi sembra tutto invariato. Chiedo se ci sono differenze sopratutto a livello modem perché só che per altre versioni firmware il modem Tim era più performante rispetto agli altri, grazie.
    Io ho fatto il primo aggiornameto TIM uscito in Marzo, ed ora mi accorgo che ci sono problemi con il vivavoce bluethoot dell'auto se faccio una chiamata appena connesso funziona tutto ma se ne faccio una seconda si perde la connessione e devo disattivare e riattivare il bluethoot, ma non sempre si riconnette, ho provato con un altro smartphone GT-S5570 e tutto funziona senza problemi. Prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente, ora proverò a fare il secondo aggiornamento e vedremo.
    Ciao.

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto anche il secondo aggiornamento alla versione banda base i8190nxxaml1, non ha risolto il mio problema perchè ho scoperto poi che non dipendeva dal fw. ma da l'attivazione della voce "NON MANTENERE ATTIVITA" nel menu: opzioni sviluppatore>applicazioni. Ad ogni modo ho notato che dopo l'aggiornamento la sensibilità del GPS è aumentata notevolmente, ora si aggancia in brevissimo tempo e addirittura anche in casa, per il resto non ho notato altro.
    Un saluto a tutti quanti.

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho notato anch'io un drastico calo della durata della batteria dall'ultimo aggiornamento.

    Sono indeciso se fare un reset del telefonino.

    Dite che risolva?

    Altri suggerimenti?

    Grazie a tutti...

  8. #207
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho notato anch'io un drastico calo della durata della batteria dall'ultimo aggiornamento.

    Sono indeciso se fare un reset del telefonino.

    Dite che risolva?

    Altri suggerimenti?

    Grazie a tutti...
    Prova a ricalibrare la batteria


    Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato da pochi giorni un altro S3 mini è ho notato che ora non è più il modello I8190 ma è I8200 è monta android 4.2.2 jelly bean..... si potrebbe montare anche sul suo precedessore (I8190) ? grazie

    Il mio S3mini (comprato da pochi giorni) monta questa versione : i8200xxuanc1 android 4.2.2 Build ID: JDQ39
    Ultima modifica di jonn; 25-06-14 alle 18:54

  10. #209
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfogliatella1967 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da pochi giorni un altro S3 mini è ho notato che ora non è più il modello I8190 ma è I8200 è monta android 4.2.2 jelly bean..... si potrebbe montare anche sul suo precedessore (I8190) ? grazie

    Il mio S3mini (comprato da pochi giorni) monta questa versione : i8200xxuanc1 android 4.2.2 Build ID: JDQ39
    per messaggi consecutivi a breve distanza di tempo usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post... (ora ho unito io...)...
    i firmware non si possono scambiare... sono 2 modelli con hardware diverso....
    per l' i8200 c' è https://www.androidiani.com/forum/al...-i8200-ve.html... se devi parlarne continua pure li... grazie....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Sfogliatella1967 (30-06-14)

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io posseggo un s3 mini e volevo sapere se riceverà android 4.3, 4.4 o 4.4.2. A presto

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy