CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 59 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamalachi Visualizza il messaggio
    compra una flip cover,se non ti piace quella del cinese,puoi comprare quella originale samsung con il logo e tutto il resto
    grazie, sembra che sia quella...
    l'unico problema è che non capisco sul lato destro...c'è una specie di rilievo per il pulsante power o il power è scoperto? sono tutti e tre i tasti coperti in modo tale che non si possano pigiare in modo involontario?

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscobmw Visualizza il messaggio
    io provo a cercarne un 'altra, o a comprarla...non credo me la passino in garanzia.e comunquemi han detto che cercare quelle originali vuol dire andare a cercare per forza un centro assistenza, è vero?
    Oltretutto Ho fatto il backup, kies mi dice "disponibile nuovo firmware, che però avevo aggiornato ad agosto settembre circa, dopo il release per H3G...
    mi dice che ho la versione xxxxxxxxAMA1/xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxAMA2 nuovo firmware : non c'è scritto nulla.
    CHe vor dì?
    boh.....andava come un treno fino all'altro giorno e poi ha cominciato .....di solito mi si riavvia con whatsapp e facebook....anzi penso sempre ....però le chiamate e il resto non lo fanno impazzire.
    Una volta solo con Internet(normale senza usare chrome), mi ha dato questo problema....
    visto che hai il backup, prova a fare un ripristino di fabbrica e poi installati solo fb e whatsapp (quelli che davano il maggior problema) e prova ... oltre hai riavvi, avevi anche gli sbalzi di carica della batteria? se si, se permane il problema anche dopo il ripristino, proveri un' altra batteria ... (su ebay ne trovi di originali e non... ).... come firmware se hai xxama2 di 3, è già l' ultimo...
    Spoiler:

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buon giorno, mi sono appena iscritto su questo forum.
    Volevo farvi una domanda in merito alla memoria interna di archiviazione del S3 mini.
    Esiste solo la versione da 8GB o anche quella da 16GB? perche' non riesco a trovarlo sui volantini di expert ecc quello da 16gb ma ho letto su internet che esiste. Potete darmi delucidazioni? grazie mille

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ciao a tutto ho preso per natale alla mia ragazza (totale incompetente in materia) l S3 mini "N" ossia dotato di NFC ... Adesso mi chiedo... Le differenze con il modello senza NFC quali sono...?? Perche se e solo l NFC le rom le guide e tutto funzionano per entrambi, sono consapevole che ovviamente perdo l'NFC... Ma la differenza e solo questa o cambia anche il processore..?? Mi ricordo che ad esempio ACE e ACE-I hanno un processore diverso... Lo stesso vale per S2 e S2 PLUS.. non vorrei aver comprato il solito telefono sfigato... Maledetta fretta dei regali natalizi...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #105
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    è perfettamente lo stesso terminale ma con l'aggiunta del modulo NFC

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cantù-Como
    Messaggi
    28
    Smartphone
    vodafone smart-htc explorer

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    visto che hai il backup, prova a fare un ripristino di fabbrica e poi installati solo fb e whatsapp (quelli che davano il maggior problema) e prova ... oltre hai riavvi, avevi anche gli sbalzi di carica della batteria? se si, se permane il problema anche dopo il ripristino, proveri un' altra batteria ... (su ebay trovi di originali e non... ).... come firmware se hai xxama2 di 3, è già l' ultimo...
    Dunque, fatto backup, ripristino.. Niente...
    Passato alla 4.1.1 vecchia, niente...
    ieri durante una telefonata ha deciso di riavviarsi, lo ha fatto poi con interne aperto, ogni volta che si riavvia la batteria sembra essere scarica... Però ieri, senza cover posteriore ho provato a staccare la batteria appena si riavviava... Riattacco e accendo... Batteria alla stessa Carica prima del riavvio...
    Ho preso una batteria su ebay, originale, spero sia quella..

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ottimo... Quindi in tutto e per tutto uguale, anche per quanto riguarda le ROM e le guide solo che immagino l NFC a quel punto non funziona...!?
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  9. #108
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscobmw Visualizza il messaggio
    Dunque, fatto backup, ripristino.. Niente...
    Passato alla 4.1.1 vecchia, niente...
    ieri durante una telefonata ha deciso di riavviarsi, lo ha fatto poi con interne aperto, ogni volta che si riavvia la batteria sembra essere scarica... Però ieri, senza cover posteriore ho provato a staccare la batteria appena si riavviava... Riattacco e accendo... Batteria alla stessa Carica prima del riavvio...
    Ho preso una batteria su ebay, originale, spero sia quella..
    speriamo di si... facci sapere....
    Spoiler:

  10. #109
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    la maggior parte delle rom sono pensate per entrambi,nel senso che nella pagina dove si può scaricare la versione i8190 c'è anche 'per 8190n clicca qui' o alcune rom,tra cui la dmodv6 sono fatte proprio per l'nfc,ma nelle ultime due è possibile scegliere tra N/L e il normale,invece altre rom sono fatte per i8190 e anche se funzionano su N non c'è la possibilità di avere l'nfc

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tieni presente che l'antenna per la funzione NFC è incorporata nella batteria che è quindi diversa da quella montata nella versione normale.

Pagina 11 di 59 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy