CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. .
    Non fare la stessa domanda in più posti. .. il crossposting è vietato dal regolamento. ..
    Hai ragione, scusa... cercavo di rimediare, ma misà che ho fatto peggio
    Scusami ancora....
    PS: potresti aiutarmi sul mio dubbio?

  2.  
  3. #502
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloud8519 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, scusa... cercavo di rimediare, ma misà che ho fatto peggio
    Scusami ancora....
    PS: potresti aiutarmi sul mio dubbio?
    Nessun problema. ... ora è tutto ok...
    Qualcuno che ha l8190N potrà confermarti... io avevo usato un i8190 e mi pare (ma non sono sicuro ) che non avesse suoni di spegnimento. ... comunque aspetta una conferma dei possessori. ...
    Spoiler:

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Nessun problema. ... ora è tutto ok...
    Qualcuno che ha l8190N potrà confermarti... io avevo usato un i8190 e mi pare (ma non sono sicuro ) che non avesse suoni di spegnimento. ... comunque aspetta una conferma dei possessori. ...
    Grazie mille, gentilissimo
    Allora aspetto conferme da chi ha il mio stesso modello... ripeto, non mi da nessun fastidio ma mi è sorto il dubbio notando la differenza.
    Lo fanno spesso che anche tra stessi modelli aggiungono o levano questi suoni?
    PS: cmq complimenti, gran bella comunità questa

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti buongiorno, sono un nuovo utente. Vi scrivo per chiedervi supporto, continuo su questa discussione. Ho problemi con il mio s3 mini gt I8190 acquistato a Marzo 2014. In particolare:

    1) non mi è possibile caricarlo o meglio se colllego il caricatore non riconosce che è in carica se non a volte spegnendo, togliendo la batteria e riavviando. Preciso che: ho compato meno di 1 settimana fa su amazon una batteria originale nuova e ieri un nuovo caricatore orginale Samsung ( avevo perso il precedente e ne ho comprato un altro compatibile della Sycell con stesso voltaggio 5v ma maggiore amperaggio 1AMPERE a fronte dei 0.7 non vorrei sia questa la causa del problema)

    2) non è possibile usarlo come memoria di massa sul pc, non lo riconosce in nessun modo.. ho un pc con XP e fino a qualche settimana fa funzionava.

    3) non mi è possibile trasferire foto dalla memoria interna ( sdcard0) a memoria esterna con microsd, nè copia nè taglia. Risulta sempre "copia/spostamento non riuscito" ( uso la procedura da Archivio) non mi fa creare cartelle in micro sd..

    Insomma un pò di problemi. Uso a supporto di, credo, una normale manutenzione ordinaria Android Assistant, Clean Master e Clean Master Security.

    Oggi pomeriggio lo porto in assistenza ma prima di ciò vi chiedo qualche consiglio su che può essere.

    Grazie per il supporto.

    GIuseppe

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Certo, cosi lo rimetti in funzione regolarmente. ..
    Rettifico, non si avvia ne col jig e addirittura il tasto risulta funzionante..ragazzi non so che fare

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ti scrivo perché ho un problema con l S 3 mini..cioè è diventato lentissimo e nn so cosa fare! Sapresti aiutarmi ? Grazie

  8. #507
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KitKate Visualizza il messaggio
    Ciao ti scrivo perché ho un problema con l S 3 mini..cioè è diventato lentissimo e nn so cosa fare! Sapresti aiutarmi ? Grazie
    Ciao. ..
    Non fare la stessa domanda in più posti. .. il crossposting è vietato dal regolameto. ...
    Per il tuo problema ti consiglio di salvarti tutto e fare un ripristino di fabbrica. .. (dopo 2 anni di utilizzo direi che farlo non fa male e ti torna come nuovo)...
    Spoiler:

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao ragazzi, allora stavo giocando a un giochino normale sul telefono, mentre improvvisamente si è spento. l'ho avviato nuovamente e sembrava rifare tutto da capo, come se il telefono fosse nuovo. La sd rimane piena e bella ma il telefono in se è come nuovo, ho provato a collegarlo al pc, ma dice che la memoria del telefono è piena, la sd è in ottime condizioni però.

  10. #509
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stephano1717 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, allora stavo giocando a un giochino normale sul telefono, mentre improvvisamente si è spento. l'ho avviato nuovamente e sembrava rifare tutto da capo, come se il telefono fosse nuovo. La sd rimane piena e bella ma il telefono in se è come nuovo, ho provato a collegarlo al pc, ma dice che la memoria del telefono è piena, la sd è in ottime condizioni però.
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti....
    non è normale, però è già successo che dopo un blocco si siano persi dati o sia andato in bootloop... ora la memoria interna è completamente vuota?
    comunque usalo e vedi se si comporta ancora in modo anomalo....
    Spoiler:

  11. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Europa (W la privacy)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Oggi vi volevo chiedere aiuto per un problema che ha affetto il mio Samsung Galaxy S3 mini.
    Sostanzialmente, si riavvia a caso, come vuole lui. Però i riavvii sono più frequenti se:
    - la batteria è sotto il 30% ca.
    - sto usando la fotocamera, soprattutto se con flash
    - uso la torcia per più di qualche minuto

    Cosa può essere? Il problema si presenta sia su firmware stock che CyanogenMod 12.1 e/o 11, ma anche su Paranoid Android KK. Quindi il problema NON dipende dal firmware. Attualmente tornato a stock.
    Spoiler:

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy